WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nickname's Story

+29
AJ_ARES
x_RoLLanD
cimiman92
TheLollos
angebis
A-Ceves91
Danyd_l_77
Sghirrutto
hoenheimen
kekkogta
Gnuccaria
Saaaras
VincenzoSalato
Francescocarl717
Xtratuez
giuseva
simoQDR95
Dylandreams
xLolloDeLollis
iDesignThat
Fabio
i7zSalaa
ripp3r2387
porkettaSEGA
NunzioDemenzio97
TheTrane2323
WhitEBambA
trulli89123
Impacience
33 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nickname's Story Empty Nickname's Story

Messaggio Da Impacience Mar Ott 31, 2017 10:10 am

Credo non sia stato aperto ancora un topic del genere, perciò lo faccio io! bounce
Come in ogni community che si rispetti, questa domanda è d'obbligo: Qual è il motivo dei vostri nickname e la storia che c'è dietro?

Inizio io: mi chiamo Impacience perchè quando presi la PlayStation non sapevo che nome mettere e siccome sono una persona molto impaziente volevo dire "impazienza" in inglese così scrissi "Impacience" sul traduttore e mi uscii appunto la traduzione di impazienza però dopo un pò ho realizzato che il traduttore mi ha fatto fare soltanto una stupidaggine perchè non si dice impacience ma bensì impatience... se solo potessi modificare quella lettera al mio nome confused
Infatti alcuni americani su PS Network mi hanno inviato talvolta qualche messaggio con scritto "Impacience is wrong, you have to write Impatience"
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da trulli89123 Mar Ott 31, 2017 10:32 am

Della serie: Mai una gioia!!!
Il mio Id caccoso ha una storia brevissima, il mio moroso si comprò la play per lui, ( dentro ci stava il CD di destiny 1) e si diede questo ID. io mi arrabbiai un sacco non la volevo in casa.
Alla prima sua trasferta, per noia accesi e iniziai a giocare a D1, amore a prima vista..
Ora è tutta mia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da WhitEBambA Mar Ott 31, 2017 10:39 am

Il mio nick nasce con Ultima Online ed è Fteron Noxifer, giocavo con il mio migliore amico ed in game eravamo “fratelli” Deron e Fteron Noxifer.. da bravi studenti del classico i nomi sono dal greco Deron = squartatore e Fteron=distruttore il cognome Noxifer viene dal latino perché Lucifer, portatore di luce è troppo buono, quindi portatore di tenebre Noctifer....
Usavo questo nick anche quando iniziai a giocare agli sparatutto,
Finché un giorno durante una sfida programmata ed importante per la mia squadra da 5 vs 5 rimasi solo contro 3 al round decisivo... feci il pezzo, li uccisi (anche un po’ a culo) tutti e tre ed un mio compagno milanese disse:” naaa ho visto il tuo schermo mentre giocavi te stai fatto a bamba per aver fatto quei due kill avanti e dietro” .... era il periodo dopo il primo Kill Bill ed adoravo il suo nome in codice BlackMamba... beh il giorno dopo indovinate quale divenne il mio nick per i giochi ad ambiente moderno/sparatutto.
WhitEBambA
WhitEBambA
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 38
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da TheTrane2323 Mar Ott 31, 2017 11:16 am

Il mio nick solitamente è Trane2323, con qualche variabile qua e la in base alla piattaforma. La storia è che alla mia prima iscrizione da fare su internet dovetti scegliere un nome. In quel periodo io giocavo spesso a Marc Ecko's Getting Up, un gioco in cui interpretavi un ragazzo con la passione dei graffiti. Io stesso amavo i graffiti per cui presi il nome del protagonista, Trane. Il problema nasceca dal fatto che già qualcuno prese quel nome e sotto suggerimento del sito, se aggiungevo qualche numero subito dopo il nome sarebbe stato valido. Il mio numero preferito era ed è tutt'ora il 23 per cui semplicemente lo scrissi due volte. Da li in poi per praticità nel ricordare non ho mai cambiato nick da nessuna parte. Dai tempi delle scuole medie quindi io sono Trane2323 e oramai mi sono anche affezionato, non intendo cambiarlo.
TheTrane2323
TheTrane2323
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Ospite Mar Ott 31, 2017 11:48 am

Storia brevissima anche quella del mio ID: adoro lo stregatto di Alice nel paese delle meraviglie, per fare il tutto più figo (e a quanto dite tutti impronunciabile Laughing) ho messo una specie di soprannome (Allie) più "stregatto" in inglese, ed ecco Alliecheshirecat What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Nov 01, 2017 12:19 am

Il mio Nick ormai è diventato un racconto Very Happy

Nella scuola di mio cugino (Liceo Tecnologico, itis,chiamatelo come volete) c'era un tipo che non era normale. ma non down o con problemi. Era proprio un fumato di cervello. Si chiamava Nunzio Demenzini e questo tizio si divertiva a fare lo stupido (pensate che aveva creato persino una gruppo musicale nel quale, ovviamente, era presente solo lui) e così venne soprannominato Nunzio Demenzio.
Da quando mio cugino fece uscire quel nome idiota dalla sua bocca mi venne l'illuminazione e da quel momento il mio vecchio nickname fu sostituito (causa scippo) da NunzioDemenzio97.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da porkettaSEGA Mer Nov 01, 2017 1:58 pm

La prima parte del mio nick nasce dagli sfotto' diretti ad un nostro amico da me e suo cugino...dato che in quel periodo lo chiamavamo puerco soprannominammo la sua ragazza porketta (con la k perchè era il periodo d'oro di msn e dello scrivere in quel modo barbaro), ovviamente lo usavamo per tutto anche al posto di altri termini nelle frasi solo per sfotterlo maggiormente e alla fine cominciammo a usarlo anche come nickname.
Il nick completo è porkettaSEGA perchè aggiungo sempre una parola dopo porketta in base al gioco o contesto in cui devo usarlo...per la PS4 ho usato SEGA in riferimento alla casa di videogiochi e ovviamente come doppio senso u.u
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da ripp3r2387 Ven Nov 03, 2017 11:48 am

Il mio nick ha una storia semplice. Avevo 12-13 anni ed ero in inghilterra per studiare l'inglese e fu deciso di andare al museo delle cere, tra le tante sezioni del museo, quella che attirò la mia attenzione fu quella relativa a jack lo squartatore e decisi di utilizzare il nick ripper al mio ritorno in italia intanto perchè all'epoca giocavo a quake 2, uno dei primi sparatutto e gli avversari si riducevano in poltiglia proprio come faceva lo squartatore, poi mi piaceva come suonava e non c'era gente in giro con quel nick all'epoca

ripp3r2387
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.10.17
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da i7zSalaa Dom Nov 05, 2017 8:22 am

Il mio nick è semplicemente l'abbreviazione del mio soprannome che mi porto fin dalla 1° elementare, con davanti "i7z" giusto per renderlo più figo='DD
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 15.10.17
Età : 25
Località : Cislago(Va)

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Fabio Dom Nov 05, 2017 1:57 pm

ripp3r2387 ha scritto:Il mio nick ha una storia semplice. Avevo 12-13 anni ed ero in inghilterra per studiare l'inglese e fu deciso di andare al museo delle cere, tra le tante sezioni del museo, quella che attirò la mia attenzione fu quella relativa a jack lo squartatore e decisi di utilizzare il nick ripper al mio ritorno in italia intanto perchè all'epoca giocavo a quake 2, uno dei primi sparatutto e gli avversari si riducevano in poltiglia proprio come faceva lo squartatore, poi mi piaceva come suonava e non c'era gente in giro con quel nick all'epoca

Originale Laughing
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da iDesignThat Ven Nov 17, 2017 5:54 pm

Oh cavolo... e ora che storia posso inventarmi per spiegare il mio nickname? scratch scratch scratch no ragazzi, al mio non c'è spiegazione. Mi dispiace. I Design That. Don't ask me what.
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da xLolloDeLollis Mer Nov 29, 2017 1:11 pm

iDesignThat ha scritto:Oh cavolo... e ora che storia posso inventarmi per spiegare il mio nickname? scratch scratch scratch no ragazzi, al mio non c'è spiegazione. Mi dispiace. I Design That. Don't ask me what.

concordo con te, anche io non posso rendere pubblica la storia del mio nick/soprannome, c'è solo una persona nel clan che conosce la sua storia, cercatela ma non è detto che la troviate Wink Wink Wink
xLolloDeLollis
xLolloDeLollis
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 37
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Ospite Mer Nov 29, 2017 1:41 pm

Xlollodelollis ha scritto:concordo con te, anche io non posso rendere pubblica la storia del mio nick/soprannome, c'è solo una persona nel clan che conosce la sua storia, cercatela ma non è detto che la troviate Wink Wink Wink

Spoiler, sono io Cool Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da xLolloDeLollis Mer Nov 29, 2017 9:50 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
Xlollodelollis ha scritto:concordo con te, anche io non posso rendere pubblica la storia del mio nick/soprannome, c'è solo una persona nel clan che conosce la sua storia, cercatela ma non è detto che la troviate Wink Wink Wink

Spoiler, sono io Cool Laughing

Grazie mille uff hai rovinato il mistero Crying or Very sad
xLolloDeLollis
xLolloDeLollis
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 37
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Dylandreams Mar Dic 26, 2017 1:38 am

Ho sempre lavorato con mio padre alle giostre. La mia giostra si chiama Crystal's dreams. Il mio nickname é Dylandreams. Semplice e forse banale.
Dylandreams
Dylandreams
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.17
Età : 28
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da trulli89123 Mar Dic 26, 2017 4:06 pm

Dylandreams ha scritto:Ho sempre lavorato con mio padre alle giostre.  La mia giostra si chiama Crystal's dreams.  Il mio nickname é Dylandreams.  Semplice e forse banale.
Carino invece Smile grazie
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Dylandreams Mer Dic 27, 2017 2:23 am

Ahahaha prego
Dylandreams
Dylandreams
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.17
Età : 28
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da simoQDR95 Dom Dic 31, 2017 1:23 am

Il mio è troppo facile (almeno per me che so a che si riferisce il QDR), comunque simo sta per Simone, che è come mi chiamo e fino a qui penso che ci eravate arrivati un po' tutti. QDR è l'abbreviazione del quartiere di Roma dove abito che è il Quadraro. 95 è semplicemente l'anno di nascita Very Happy
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da giuseva Mar Gen 30, 2018 1:16 pm

Onestamente mi ero perso questo post.. ma grazie a dylan eccommi..
Il mio nick e molto easy giuseva.. giuse vabbe sta per giuseppe.. va sta per vassallo che è il cognome!

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da trulli89123 Mar Gen 30, 2018 1:24 pm

Giuseva ha scritto:Onestamente mi ero perso questo post.. ma grazie a dylan eccommi..
Il mio nick e molto easy giuseva.. giuse vabbe sta per giuseppe.. va sta per vassallo che è il cognome!


Very Happy Very Happy Very Happy Grazie! ora ti stalkeriamo! scherzo Smile
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Xtratuez Sab Feb 03, 2018 12:23 pm

La storia del mio nik è lunga e triste....attraversa le ere....una storia raccontata e tramandata da generazioni...il suo inizio si è perso nelle pieghe del tempo!!!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Francescocarl717 Sab Feb 03, 2018 7:55 pm

La storia del mio nick nasce molto molto tempo fa in un paesino sperduto dove vivo e siccome il nick che mi consigliava al momento dell’iscrizione era francescocarl717 ho scelto questo
Fine
Lo so lo so troppa fantasia ma che ci posso fare...

Francescocarl717
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 12.01.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da VincenzoSalato Dom Feb 04, 2018 3:55 pm

Allora penso che il mio nickname sia proprio il più semplice della storia della PlayStation, vi spiego il perché di questo difficilissimo nick, praticamente in tanti da sempre si sono sempre scervellati e fatti problemi sul ricordare nickname lunghissimi e strani. Dato che io su per giù sono una persona molto socievole ecc, ho deciso di mettere il mio nome e cognome "VincenzoSalato", fine della storia
VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.11.17
Età : 26
Località : Agropoli

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Saaaras Dom Feb 04, 2018 4:21 pm

Ho dovuto creare un Nick per giocare al PC, ho scelto Saaras, in primis perché volevo ci fosse un po' del mio vero nome, e ovviamente "Sara" l'avevamo già preso... Allora ho pensato, mi piace lo spagnolo, metto una S finale xD
Ho aggiunto una doppia A perché Saras l'avevano già preso...
Su PSN ho voluto aggiungere una terza A.
Tutto qui.. 😆

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 31
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Gnuccaria Dom Feb 04, 2018 5:37 pm

Al liceo conobbi forse il miglior professore che possa esistere, tale F. Bracaletti, autonominatosi L'ECCELSO (il caps è obbligatorio perchè facente parte del nome, perdonatemelo). Insegnava chimica, materia in cui ero particolarmente ferrato (ora ricordo un po' meno) e nelle cui lezioni quindi mi concedevo una meritata pausa facendo i miei porci comodi (all'ultimo banco si sta una pacchia): giocare a Pokèmon sull'emulatore, dormire, una volta mi beccò a giocare a Card Against Humanity col mio compagno di banco, mi rubò di mano una mia carta e la lesse ad alta voce: "Girare filmini lesbo hard nei bunker sotterranei tedeschi".
E insomma, quando beccava qualcuno distratto intento a fare altro, lo richiamava utilizzando epiteti poco carini, quali "Venditore di lattine vuote", "Quagga", "Bantù", "Bovaro". Una volta beccò il mio compagno di banco e gli urlò "Maggio, damme du' etti d'olive fraciche, venditore di olive!". Ovviamente nessuno lo prendeva sul serio, tantomeno Franceschi, un mio compagno che appena osava sfidare lo sguardo inquisitore del professore scoppiava a ridere (perse varie scommesse nell'arco di tre anni).
E insomma, una delle tante volte che facevo i miei comodi, mi richiamò appellandomi "Gnuccaro!".

Dovete sapere che questo professore era un fascista convinto, e molto spesso ci raccontava aneddoti del suo passato da scolaro tra professori filo fascisti, storia del fascismo o posti particolarmente graditi che riecheggiavano il fascismo (uno di questi è il ristorante "La Bandiera", sui Castelli Romani, tutto costruito in architettura fascista e decorato con ninnoli fascisti: fasci littori, tovaglioli con il profilo di Mussolini, insomma robe amichevoli), e quindi, una volta urlatomi "Gnuccaro!", ci spiegò chi fossero questi signori: durante la bonifica delle paludi pontine (quindi durante il governo di Mussolini), gli gnuccari erano gli spalatori di letame, necessari per fertilizzare le nuove pianure appena bonificate. Un compito nobile.

Nella mia vita cambiai tre volte nickname: dapprima fui "TitanikO79", che ha origini che non sto qui a spiegare, ma che cambiai dopo qualche anno perchè sui server di Minecraft facevano delle battutine sul mio nick, poi fui "Bagongo" (altro nome con cui mi chiamò L'ECCELSO) ma non mi piacque molto e durò molto poco, ed infine "Gnuccaria", che doveva essere il nick su Clash of Clans per indicare la "Terra degli Gnuccari", ma mi piacque e lo tengo ancora oggi, e non intendo cambiarlo più.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.