WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usare il proprio pc come schermo secondario della ps4

2 partecipanti

Andare in basso

Usare il proprio pc come schermo secondario della ps4 Empty Usare il proprio pc come schermo secondario della ps4

Messaggio Da ervampero Ven Gen 26, 2018 12:25 am

Salve a tutti, io sono Marco oppure ervampero su ps4 ed è il primo topic che creo. (spero possa tornarvi utile)
Consiste nell'usare il proprio pc come schermo per la play quando il televisore vi viene preso in ostaggio da altre persone.
Si scarica sul computer il programma riproduzione remota ps4, accedere con le stesse credenziali della consolle precedentemente accesa per essere individuata e da li, andare sulle impostazioni di riproduzione remota dove apparirà un codice da inserire sulla schermata del programma ed una volta fatto tutto questo basta collegare tramite cavo usb o adattatore wireless il joypad sull'apparecchio e iniziare a giocare.
Lo so, per qualcuno la procedura potrebbe risultare complicata, ma se ce l'ho fatta io possono farcela tutti. affraid  affraid  affraid  Smile
Non inserisco link video per il semplice fatto che non conosco i loro artefici.
Saluti e Buon divertimento
https://remoteplay.dl.playstation.net/remoteplay/lang/it/index.html

Usare il proprio pc come schermo secondario della ps4 263vbpk
ervampero
ervampero
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.10.17
Età : 34
Località : MANZIANA (RM)

Torna in alto Andare in basso

Usare il proprio pc come schermo secondario della ps4 Empty Re: Usare il proprio pc come schermo secondario della ps4

Messaggio Da iDesignThat Ven Gen 26, 2018 9:33 am

Grazie carissimo! In effetti è una figata se hai lo schermo principale impegnato Very Happy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.