WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

+3
aledelprete93
trulli89123
VincenzoSalato
7 partecipanti

Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da VincenzoSalato Mar Mag 22, 2018 6:30 pm

Per chi non ne fosse a conoscenza, sulla nostra amata console ps4 è possibile condividere giochi digitali su due diverse console. (nota: si possono condividere giochi con questo metodo solo tra due console massimo)
Il procedimento è molto semplice, servono solo due cose:

1- Playstation 4
2- email e password dell'account condiviso dell'amico

Una volta ottenute queste due cose fondamentali, basta seguire questi tre passaggi:

1- Creare un nuovo utente sulla ps4 (non deve essere un utente ospite). Lo chiameremo "Franco". Non dovete crearne uno nuovo, ma dovete selezionare l'opzione "account già esistente"
2- A questo punto vi verrà chiesto di inserire i dati dell'account. Inserite l'email e la password dell'account che vi è stato condiviso.
3- Vi verrà chiesto di attivare l'utente "Franco" come "principale" della ps4. Dovete attivarlo.

Dopo questi semplici passaggi andate nella "Raccolta" di Franco e scaricate le app e giochi che ci sono nell'account.
Oltre ai giochi con questo metodo si divide automaticamente anche il playstation plus Smile

Spero che questo tutorial vi sia utile, se avete difficoltà non esitate a chiedere. Ciaooosss Very Happy
VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.11.17
Età : 27
Località : Agropoli

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da Ospite Mer Mag 23, 2018 12:36 pm

Pura poesia ed utilità nello stesso tempo. Punto reputazione aggiudicato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da trulli89123 Mer Mag 23, 2018 2:44 pm

Grazie Vincenzo e grazie Franco!!!! Cool cyclops I love you pirat
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da aledelprete93 Mer Mag 23, 2018 9:06 pm

Ragazzi io ho fatto sta cosa tutto funzionante,L unica cosa che il plus risulta solo ad un profilo mentre con un altro no
Posso comunque giocare online a tutti i giochi,L unica pecca è che ai giochi gratis mensili non mi fa accedere...è normale ?

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da P1TbUL-_SkILSs Ven Mag 25, 2018 1:19 pm

Unico metodo per fare condivisioni di account, buona così

P1TbUL-_SkILSs

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.12.17

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da VincenzoSalato Ven Mag 25, 2018 1:25 pm

aledelprete93 ha scritto:Ragazzi io ho fatto sta cosa tutto funzionante,L unica cosa che il plus risulta solo ad un profilo mentre con un altro no
Posso comunque giocare online a tutti i giochi,L unica pecca è che ai giochi gratis mensili non mi fa accedere...è normale ?

Praticamente il plus non risulta vicino al profilo tuo, ma puoi comunque giocare online. Per i giochi mensili basta entrare sempre nel l'account del tuo amico sulla tua Ps4 e scaricare i giochi mensili dalla raccolta. Very Happy
VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.11.17
Età : 27
Località : Agropoli

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da aledelprete93 Ven Mag 25, 2018 5:24 pm

Sei un grande grazie!!! Avevo paura di fare guai e non ci ho provato grazie!!!!

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da VincenzoSalato Ven Mag 25, 2018 6:14 pm

Di nulla é sempre un piacere dare una mano Very Happy
VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.11.17
Età : 27
Località : Agropoli

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2018 9:34 am

Grande Vincenzo, bel tutorial, bell proprio. Grazie Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da aledelprete93 Dom Giu 03, 2018 10:51 am

VincenzoSalato ha scritto:Di nulla é sempre un piacere dare una mano Very Happy


Ciao carissimo, sto scaricando i giochi come da te consigliato,una volta finito posso giocarci anche con il mio profilo?

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da VincenzoSalato Mar Giu 12, 2018 12:17 am

aledelprete93 ha scritto:
VincenzoSalato ha scritto:Di nulla é sempre un piacere dare una mano Very Happy


Ciao carissimo, sto scaricando i giochi come da te consigliato,una volta finito posso giocarci anche con il mio profilo?

Sisi certo, questo metodo é spettacolare proprio per questo
VincenzoSalato
VincenzoSalato
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 10.11.17
Età : 27
Località : Agropoli

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da TheRxalFlawless Mar Giu 12, 2018 9:31 am

Grazie vincenzo! Guida utile!

TheRxalFlawless

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da Adolfolo558 Dom Lug 08, 2018 9:15 am

Ottima guida.
Ricordiamo però che la sub licenza e la condivisione dei propri dati d'accesso sono proibite da Sony, pertanto si può essere bannati permanentemente dal PlayStation Network.

Adolfolo558

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.06.18
Età : 22
Località : Selargius (Ca) Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da zPLaTiiNuM--X Dom Lug 08, 2018 9:25 am

Grazie! la Playstation deve rimanere condivisa per far si che i giochi funzionino?
zPLaTiiNuM--X
zPLaTiiNuM--X
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.06.18
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da aledelprete93 Gio Lug 12, 2018 10:29 am

zPLaTiiNuM--X ha scritto:Grazie! la Playstation deve rimanere condivisa per far si che i giochi funzionino?
. Si devi lasciare cmq il profilo del tuo amico salvato anche se poi giochi con il tuo giusto per ingannare la Sony

aledelprete93

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.05.18

Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty CIAO

Messaggio Da iLavaa Ven Set 20, 2019 4:43 pm

Funziona ancora? e possibile scaricare i giochi se l'accuont da cui gli prendo ha acquistato il cd del gioco?

iLavaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4 Empty Re: Tutorial - Condivisione giochi digitali ps4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.