WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

5 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion?? Empty Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

Messaggio Da Monts93 Mer Giu 13, 2018 3:15 pm

Bella a tutti ragazzi/e  Cool  
Ho una domanda da farvi per curiosita personale,
Secondo voi (spero che conosciate entrambi i titoli anche se uno di questi è stato presente soltanto 1 titolo per la ps4)
Io amo entrambi questi giOchi  I love you  e ho passato molto tempO della mia vita a giocarci cherry cheers   ...
Secondo voi, quale tra questi due titoli/saga e perché mai preferite l uno all altro..
I giOchi in questiOne sono:
The eldersscroll Oblivion;
Ghotic/arcania cherry
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion?? Empty Re: Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Giu 13, 2018 11:10 pm

Beh...Oblivion è Oblivion ragazzi. Perché? Semplice, è un The Elder Scrolls che ai tempi era un'opera d'arte. Tralasciando i Bug e la grafica era veramente divertente e ti portava in un mondo magico, vasto e bellissimo.
Quanto mi piacerebbe poterlo rigiocare tramite una remastered.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion?? Empty Re: Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

Messaggio Da SuntannedGravy Gio Giu 14, 2018 1:20 am

Condivido pienamente con le parole di Nunzio... the elder scrolls e un gioco che in un certo modo lasciava sognare... E la Bethesda mi lascia sempre a bocca aperta...

SuntannedGravy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.05.18
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion?? Empty Re: Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

Messaggio Da Veridians666 Dom Ago 26, 2018 3:51 pm

Che domandona! The Elder Scrolls l'ho seguito da Daggerfall, cavoli, è stata una rivelazione e quando comprai Morrowind rimasi a bocca aperta: un'atmosfera fantastica e una trama fighissima! Gothic, invece, lo presi per curiosità e fu subito amore: i dialoghi e le sonorità del gioco mi fecero impazzire, poi quando uscì il secondo andai fuori di testa e non mi staccavo dal pc nemmeno per nutrirmi Laughing però devo ammettere che furono una delusione il terzo capitolo e Arcania. Per rispondere alla tua domanda: The Elder Scroll vince la sfida contro Gothic III o Arcania ma, per me, è a pari merito con i primi due capitoli di Gothic.
Veridians666
Veridians666
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.08.18
Età : 31
Località : Cerignola, Puglia

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion?? Empty Re: Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

Messaggio Da andriw02 Mar Set 25, 2018 4:59 pm

Oblivion è il top. Un gran giocone. Mi stai facendo venire la voglia di rigiocarlo

andriw02

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.08.18

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion?? Empty Re: Secondo voi qual è il migliore tra ghotic e oblivion??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.