WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Competizioni: Guerriglia Motorizzata

3 partecipanti

Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da Ospite Mer Lug 04, 2018 1:03 pm

Guerriglia Motorizzata

Guerriglia Motorizzata è una delle modalità più belle e anche una delle più giocate su gta, richiede un minimo di 4 giocatori fino ad un massimo di 32 giocatori che si suddivide in 2 fino a 4 squadre in una guerriglia dove non contano le uccisioni, ma l'astuzia e il gioco di squadra...

Guerriglia Motorizzata inizia nella stiva del cargobob con colpi infiniti nella pistola, dopo esserci buttati dalla rampa, planeremo col paracadute, atterrati troveremo veicoli e armi.

 Il mio consiglio per vincere in questa modalità e aspettare per poi attaccare in squadra col half track e cercate anche di essere al centro della mappa.

 I veicoli che troveremo sono Nightshark, Tampa Armata, Insurgent Pick Up, Dune fav, il rimorchio anti-aereo e half track.
 Le armi Cannone a rotaia, lanciamissili, lanciagranate ecc
 Lo spawn dei veicoli e delle armi è fisso quindi basta avere un pò di conoscenza delle mappe e il gioco è fatto.

Voi che avete testato questa modalità cosa ne pensate?


Ultima modifica di giangiu2003 il Mer Lug 04, 2018 4:14 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Re: Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da Monts93 Mer Lug 04, 2018 1:37 pm

Io non l ho mai provata però amo i giochi di squadra ,quindi calcola che tocca farla una partita uno di questi giorni Razz
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Re: Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da Gnuccaria Mer Lug 04, 2018 1:43 pm

Buona idea ma sviluppala meglio Giangiu, descrivendo pure un pochino le fasi della partita, il modo migliore per prepararsi allo scontro...e organizzando un pochino meglio il testo, che così dienta decisamente più gradevole alla vista Wink

Monts93 ha scritto:Io non l ho mai provata però amo i giochi di squadra ,quindi calcola che tocca farla una partita uno di questi giorni Razz

Approfittane questa settimana, visto che hanno allungato i dollari tripli sulla modalità!
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Re: Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da jacepro81 Mer Lug 04, 2018 1:44 pm

io l'ho giocata e concordo in grandi linee con la tattica di Giangiu. Se si è organizzati si vince tranquillamente. Potremmo farci una competizione di clan Twisted Evil
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.06.18
Età : 42
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Re: Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da Monts93 Mer Lug 04, 2018 2:30 pm

Calcola che lo faccio più per giocare con voi che per i soldi Very Happy di milioni ne ho pure troppi
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Re: Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da Ospite Mer Lug 04, 2018 4:15 pm

Gnuccaria ha scritto:Buona idea ma sviluppala meglio Giangiu, descrivendo pure un pochino le fasi della partita, il modo migliore per prepararsi allo scontro...e organizzando un pochino meglio il testo, che così dienta decisamente più gradevole alla vista Wink

Monts93 ha scritto:Io non l ho mai provata però amo i giochi di squadra ,quindi calcola che tocca farla una partita uno di questi giorni Razz

Approfittane questa settimana, visto che hanno allungato i dollari tripli sulla modalità!

Cosa ne pensi ora del topic?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Competizioni: Guerriglia Motorizzata Empty Re: Competizioni: Guerriglia Motorizzata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.