Monster Hunter World
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Re: Monster Hunter World
su YouTube trovi i video di ogni singola arma e spiega anche come usarlePoP_Wolf91 ha scritto:Ciao ragazzi domani dovrebbe arrivarmi il gioco e potrò unirmi anche io alla caccia con voiii!!! [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_wink.gif[/smiley] .
Vi chiedo subito se potete elencarmi i tipi di armi che si utilizzano nel gioco [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_smile.gif[/smiley]
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padgta5bs- Membro Senior
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Re: Monster Hunter World
Pop_Wolf è quasi inutile per un novizio nominargli le armi. Se sei veterano invece ha senso.
Ecco l'elenco e se riesco farò anche un post ad hoc.
Spadone
Katana (spada lunga)
Spada e scudo veloce
Doppie lame
Martello
Corno da caccia.
Lancia fucile
Lancia
Spadascia
Lama caricata (spada e scudo/ascia)
Falcone insetto
Balestra leggera
Balestra pesante
Arco
Ecco l'elenco e se riesco farò anche un post ad hoc.
Spadone
Katana (spada lunga)
Spada e scudo veloce
Doppie lame
Martello
Corno da caccia.
Lancia fucile
Lancia
Spadascia
Lama caricata (spada e scudo/ascia)
Falcone insetto
Balestra leggera
Balestra pesante
Arco
WizardHope- Messaggi : 43
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Re: Monster Hunter World
ovvio non volevo nomi di armi leggendari o roba simile..... ma solo la lista che mi hai dato più qualche dettaglio in piu tipo quale di queste è tipo più veloce o più dannosa......grazie comunque
PoP_Wolf91- Membro VIP
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Re: Monster Hunter World
sono tutte molto bilanciate e con tutte fai una marea di danno se usata bene la doppia lama da novizio è tra la più facile , io ho iniziato con quella è l'arcoPoP_Wolf91 ha scritto:ovvio non volevo nomi di armi leggendari o roba simile..... ma solo la lista che mi hai dato più qualche dettaglio in piu tipo quale di queste è tipo più veloce o più dannosa......grazie comunque
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padgta5bs- Membro Senior
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Re: Monster Hunter World
Allora... Come vi state trovando?! Voto da uno a dieci? Quanti siamo?! Riusciamo a costruire una Gilda stabile?
WizardHope- Messaggi : 43
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Re: Monster Hunter World
devo dire che mi sta prendendo molto questo gioco, trovo molto bello fare le cose in multygame e farmare insieme. Io ci sono sempre, voto 10
PoP_Wolf91- Membro VIP
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Re: Monster Hunter World
Ragazzi quando instauriamo la Gilda dei dks su monster hunter? Quanti giocatori siamo totali?
Essendo una recluta non penso di poterla fare ma se ce qualche membro che la pensa come me dobbiamo subito aprirla!
Essendo una recluta non penso di poterla fare ma se ce qualche membro che la pensa come me dobbiamo subito aprirla!
Dylandreams- Membro DKS
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Piccola guida introduttiva a Monster Hunter World.
Come ripromesso cerco di fare il punto delle mie tante ore di gioco.
Attualmente sono liv 103 ho sbloccato e finito tutte le missioni incarico e facoltative.
Trovato tutti i 6 gadget per il compagno palicon e portati al massimo livello.
Sbloccato anche le armature arena Brigata, Gilda e Commissione.
Prima cosa da fare in Monster Hunter World?
Innamorarsi di un'arma, vedere quale arma e quindi stile di gioco si abbia più nelle proprie corde.
Non sarà l'unica arma che userete, soprattutto nell'end game, poiché scoprirete in fase avanzata l'utilità di certe armi piuttosto di altre con un dato mostro. Però è importante soprattutto finché non si finisce la storia sapere quale arma con cui si ha più feeling.
Il basso grado risulta essere un grande mega tutorial. Più meno dopo aver affrontato il Diablos, partirà una missione con lo Zorah Magdaros. Da quella in poi si sbloccherà l'alto grado.
In Monster Hunter non esiste l'armatura definitiva, ma esiste l'armatura più adatta per quel tipo di mostro, così come per il tipo e la qualità elementale dell'arma.
Mini consigli su come affrontare alcuni tipi di mostri: questi naturalmente sono solo consigli non must to do, poiché monster hunter lascia ampio spazio alla fantasia e alla strategia personalizzata.
Kirin. Il Kirin viene affrontato con maggior tranquillità con una difesa tuono molto alta da 30 punti in su.
Buoni allo scopo finché non si farmano pezzi del Kirin, alcuni pezzi della lingotto e del tobi kadachi.
Le armi migliori sono armi precise e potenti che sappiano ben idirizzarsi sul viso del Kirin, unico suo punto debole. Fuoco e Drago con sigillo anziano possibilmente alto gli elementi preferibili.
Ps si. Il Kirin è un drago anziano.
Bazelgeuse: arma ottimale il falcione insetto: la grande mole del belzebú (come ribattezzato dalla mia crew di gioco) permette il falcione insetto di farci stare sempre in aria al di sopra l'esplosioni. Bisogna porre attenzione dove però si atterra. Cercate di non atterrare mai davanti a Bazel.
Debole al tuono
.
Altra arma se si riesce a essere abili a non farsi colpire a terra dal Bazel è la lama caricata se si sa fare scaricare tutte e 5 le fiale in un singolo colpo.
La mole immensa del Bazel permette di non far sprecare nessuna singola scarica elementale andata a vuoto...
Nergigante. Il Nergigante necessita dif fisica molto alta, essendo uno dei mostri con più mosse shottanti in singolo colpo. Consigliabili gioieli salute nell'armatura e dif fisica 3 dal cuoco felyne, finché non si prende confidenza con il Nergi...
Inoltre cosa essenziale da portarsi con il Nergigante sono gli insetti lampo oltre ai bacelli lampo, per avere 13 bacelli creati durante la caccia, che lo devono stunnare dopo che urla e si erge in aria.
Anche la protezione udito può essere utile per migliorare il timing con i baccelli lampo.
Due o più (in multi) megabotti sul viso del Nergi quando dorme in tana e non, non fanno mai male inoltre...
Al prossimo post. See ya
Attualmente sono liv 103 ho sbloccato e finito tutte le missioni incarico e facoltative.
Trovato tutti i 6 gadget per il compagno palicon e portati al massimo livello.
Sbloccato anche le armature arena Brigata, Gilda e Commissione.
Prima cosa da fare in Monster Hunter World?
Innamorarsi di un'arma, vedere quale arma e quindi stile di gioco si abbia più nelle proprie corde.
Non sarà l'unica arma che userete, soprattutto nell'end game, poiché scoprirete in fase avanzata l'utilità di certe armi piuttosto di altre con un dato mostro. Però è importante soprattutto finché non si finisce la storia sapere quale arma con cui si ha più feeling.
Il basso grado risulta essere un grande mega tutorial. Più meno dopo aver affrontato il Diablos, partirà una missione con lo Zorah Magdaros. Da quella in poi si sbloccherà l'alto grado.
In Monster Hunter non esiste l'armatura definitiva, ma esiste l'armatura più adatta per quel tipo di mostro, così come per il tipo e la qualità elementale dell'arma.
Mini consigli su come affrontare alcuni tipi di mostri: questi naturalmente sono solo consigli non must to do, poiché monster hunter lascia ampio spazio alla fantasia e alla strategia personalizzata.
Kirin. Il Kirin viene affrontato con maggior tranquillità con una difesa tuono molto alta da 30 punti in su.
Buoni allo scopo finché non si farmano pezzi del Kirin, alcuni pezzi della lingotto e del tobi kadachi.
Le armi migliori sono armi precise e potenti che sappiano ben idirizzarsi sul viso del Kirin, unico suo punto debole. Fuoco e Drago con sigillo anziano possibilmente alto gli elementi preferibili.
Ps si. Il Kirin è un drago anziano.
Bazelgeuse: arma ottimale il falcione insetto: la grande mole del belzebú (come ribattezzato dalla mia crew di gioco) permette il falcione insetto di farci stare sempre in aria al di sopra l'esplosioni. Bisogna porre attenzione dove però si atterra. Cercate di non atterrare mai davanti a Bazel.
Debole al tuono

Altra arma se si riesce a essere abili a non farsi colpire a terra dal Bazel è la lama caricata se si sa fare scaricare tutte e 5 le fiale in un singolo colpo.
La mole immensa del Bazel permette di non far sprecare nessuna singola scarica elementale andata a vuoto...
Nergigante. Il Nergigante necessita dif fisica molto alta, essendo uno dei mostri con più mosse shottanti in singolo colpo. Consigliabili gioieli salute nell'armatura e dif fisica 3 dal cuoco felyne, finché non si prende confidenza con il Nergi...
Inoltre cosa essenziale da portarsi con il Nergigante sono gli insetti lampo oltre ai bacelli lampo, per avere 13 bacelli creati durante la caccia, che lo devono stunnare dopo che urla e si erge in aria.
Anche la protezione udito può essere utile per migliorare il timing con i baccelli lampo.
Due o più (in multi) megabotti sul viso del Nergi quando dorme in tana e non, non fanno mai male inoltre...
Al prossimo post. See ya
Ultima modifica di WizardHope il Mer Mar 14, 2018 2:35 pm - modificato 1 volta.
WizardHope- Messaggi : 43
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Re: Monster Hunter World
WizardHope ha scritto:Come ripromesso cerco di fare il punto delle mie tante ore di gioco.
Attualmente sono liv 103 ho sbloccato e finito tutte le missioni incarico e facoltative.
Avviso di Moderazione: Ho provveduto a spostarti la guida nel topic già esistente di MH, ricordo che è possibile aprire una sola discussione riguardante un titolo di gioco.
Grazie mille!
trulli89123- Admin
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Re: Monster Hunter World
Capcom ha annunciato un crossover con DMC uscito in questi giorni, ci sará un evento simile a quello di horizon sia per l'armatura che arma(sará una charge blade) tutto nel corso del 2018.
A-Ceves91- Membro Onorario
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Re: Monster Hunter World
Capcom ha confermato recentemente alla rivista nipponica Famitsu che Deviljho sarà aggiunto il prossimo 22 marzo a Monster Hunter World e più precisamente sarà presente all'interno dell'antica foresta.
A-Ceves91- Membro Onorario
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Re: Monster Hunter World
il DLC arriverà il 22 marzo. Il nuovo aggiornamento porterà con sé altre novità:
Bilanciamento per quasi tutte le armi nel gioco
Caricamento ottimizzato
Nuove opzioni di ‘qualità della vita’, come la possibilità di cambiare la dimensione del testo dei sottotitoli
Nuove Quest ed Eventi per il prossimo mese e mezzo, tra cui un Poogie Costume, una nuova arma e il costume di Mega Man Palico, frutto di una collaborazione.
La possibilità di cambiare aspetto del personaggio – i giocatori riceveranno un cambio gratuito, i prossimi saranno a pagamento.
Bilanciamento per quasi tutte le armi nel gioco
Caricamento ottimizzato
Nuove opzioni di ‘qualità della vita’, come la possibilità di cambiare la dimensione del testo dei sottotitoli
Nuove Quest ed Eventi per il prossimo mese e mezzo, tra cui un Poogie Costume, una nuova arma e il costume di Mega Man Palico, frutto di una collaborazione.
La possibilità di cambiare aspetto del personaggio – i giocatori riceveranno un cambio gratuito, i prossimi saranno a pagamento.
A-Ceves91- Membro Onorario
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Re: Monster Hunter World
Spadone: Aumentato il danno per i Fendenti caricati. Fendente caricato II — Danno aumentato. Fendente caricato III — Danno aumentato. Fendente caricato forte II — Danno aumentato. Fendente caricato forte III — Danno aumentato.
Spada lunga: Migliorato il tempismo dell'input del Fendente mistico e del rilevamento dell'hitbox. Fendente mistico — Aumentata la finestra di successo per eseguire il colpo. Fendente mistico — Aumentata l'hitbox di successo del colpo. Fendente mistico — Aumentata l'hitbox dei danni. Fendente mistico — Aumentato l'angolo entro il quale il giocatore può controllare la direzione di attacco. Spacca-elmi spirito — (Correzione bug) Dopo l'uso, garantisce l'immunità alle spinte fino al ritorno a terra.
Spada e scudo: Aumentato il danno del Fendente rotante e migliorato l'uso della fionda. Fendente rotante — Danno aumentato. È ora possibile sfruttare i cuneotteri con la fionda ad arma estratta.
Martello: Modificati i valori di stordimento degli attacchi caricati. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato brutale. Carica livello 3 — Aumentato lo stordimento del Big Bang caricato.
Corno da caccia: Aumentato il potere di attacco. L'effetto del bis della melodia di automiglioramento aumenterà anche l'attacco (l'effetto è ora chiamato "Aumenta attacco / Annulla respinta attacchi").
Lancia-fucile: Ridotta la perdita di acutezza della Scarica e aumentato il danno di alcuni attacchi. Scarica — Aumentati i parametri del danno quando l'acutezza è gialla o inferiore. Ridotta la perdita di acutezza per tutti gli attacchi. Cannone wyvern — Danno aumentato. Fuoco di wyvern — Danno aumentato.
Spadascia: Miglioramenti alla mossa Scarica zero per renderla più semplice da usare. Scarica zero — Effetto di Protezione udito livello 4 durante l'uso. È ora possibile concatenare l'inizio di Spada: scarica elementale aerea in Scarica zero. Scarica zero conclusiva — Danno aumentato. Scarica elementale conclusiva — Rimossa la perdita di acutezza. Scarica zero — (Correzione bug) Dopo l'uso, garantisce l'immunità alle spinte fino al ritorno a terra.
Lama caricata: Modifiche al bilanciamento delle fiale Impatto e Elementale. Fiala impatto - L'aumento dell'attacco causato da effetti ad eccezione dell'abilità Artiglieria (riguardanti le esplosioni) è stato diminuito. Ascia: turbine elementale potenziato — Ridotto lo stordimento per la fiala Impatto. Aumentati i valori di stordimento delle fiale per tutti gli attacchi ad eccezione di Ascia: turbine elementale potenziato. Aumentati i valori elementali per tutte le fiale elementali. Ascia: turbine elementale potenziato — Esplosioni della fiala Elementale più vicine per renderle più facili da colpire.
Falcione insetto: Miglioramenti generali alla durata degli effetti degli estratti. Durata degli effetti degli estratti aumentata. La durata degli effetti non diminuisce quando si è in groppa a un mostro. Migliorato l'effetto dell'aumento del potere di attacco dell'estratto ibrido.
Lancia: Miglioramenti per renderne più semplice l'utilizzo. Contro affondo — Respinte annullate temporaneamente dopo un contro affondo eseguito con successo.
Doppie lame: Barra demone più facile da accumulare. Barra demone — Ora può aumentare con Fendenti rotanti in modalità demone e Furia demoniaca. Modalità demone — (Correzione bug) Può essere annullata dopo una Schivata demoniaca.
Arco: Corretti alcuni bug. Tiro rapido — (Correzione bug) Risolto un bug che applicava due volte l'effetto dell'abilità Bonus ventaglio/tiro potente. Perfora draghi — (Correzione bug) Ora viene lanciato davanti al giocatore, a prescindere dall'orientamento della telecamera, se lanciato oltre l'angolo limite dell'attacco.
Balestra leggera: Nessuna modifica.
Balestra pesante: Nessuna modifica
Verranno applicate il 22 insieme al jho
Che ne pensate?
Spada lunga: Migliorato il tempismo dell'input del Fendente mistico e del rilevamento dell'hitbox. Fendente mistico — Aumentata la finestra di successo per eseguire il colpo. Fendente mistico — Aumentata l'hitbox di successo del colpo. Fendente mistico — Aumentata l'hitbox dei danni. Fendente mistico — Aumentato l'angolo entro il quale il giocatore può controllare la direzione di attacco. Spacca-elmi spirito — (Correzione bug) Dopo l'uso, garantisce l'immunità alle spinte fino al ritorno a terra.
Spada e scudo: Aumentato il danno del Fendente rotante e migliorato l'uso della fionda. Fendente rotante — Danno aumentato. È ora possibile sfruttare i cuneotteri con la fionda ad arma estratta.
Martello: Modificati i valori di stordimento degli attacchi caricati. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato. Carica livello 2 — Aumentato lo stordimento del montante caricato brutale. Carica livello 3 — Aumentato lo stordimento del Big Bang caricato.
Corno da caccia: Aumentato il potere di attacco. L'effetto del bis della melodia di automiglioramento aumenterà anche l'attacco (l'effetto è ora chiamato "Aumenta attacco / Annulla respinta attacchi").
Lancia-fucile: Ridotta la perdita di acutezza della Scarica e aumentato il danno di alcuni attacchi. Scarica — Aumentati i parametri del danno quando l'acutezza è gialla o inferiore. Ridotta la perdita di acutezza per tutti gli attacchi. Cannone wyvern — Danno aumentato. Fuoco di wyvern — Danno aumentato.
Spadascia: Miglioramenti alla mossa Scarica zero per renderla più semplice da usare. Scarica zero — Effetto di Protezione udito livello 4 durante l'uso. È ora possibile concatenare l'inizio di Spada: scarica elementale aerea in Scarica zero. Scarica zero conclusiva — Danno aumentato. Scarica elementale conclusiva — Rimossa la perdita di acutezza. Scarica zero — (Correzione bug) Dopo l'uso, garantisce l'immunità alle spinte fino al ritorno a terra.
Lama caricata: Modifiche al bilanciamento delle fiale Impatto e Elementale. Fiala impatto - L'aumento dell'attacco causato da effetti ad eccezione dell'abilità Artiglieria (riguardanti le esplosioni) è stato diminuito. Ascia: turbine elementale potenziato — Ridotto lo stordimento per la fiala Impatto. Aumentati i valori di stordimento delle fiale per tutti gli attacchi ad eccezione di Ascia: turbine elementale potenziato. Aumentati i valori elementali per tutte le fiale elementali. Ascia: turbine elementale potenziato — Esplosioni della fiala Elementale più vicine per renderle più facili da colpire.
Falcione insetto: Miglioramenti generali alla durata degli effetti degli estratti. Durata degli effetti degli estratti aumentata. La durata degli effetti non diminuisce quando si è in groppa a un mostro. Migliorato l'effetto dell'aumento del potere di attacco dell'estratto ibrido.
Lancia: Miglioramenti per renderne più semplice l'utilizzo. Contro affondo — Respinte annullate temporaneamente dopo un contro affondo eseguito con successo.
Doppie lame: Barra demone più facile da accumulare. Barra demone — Ora può aumentare con Fendenti rotanti in modalità demone e Furia demoniaca. Modalità demone — (Correzione bug) Può essere annullata dopo una Schivata demoniaca.
Arco: Corretti alcuni bug. Tiro rapido — (Correzione bug) Risolto un bug che applicava due volte l'effetto dell'abilità Bonus ventaglio/tiro potente. Perfora draghi — (Correzione bug) Ora viene lanciato davanti al giocatore, a prescindere dall'orientamento della telecamera, se lanciato oltre l'angolo limite dell'attacco.
Balestra leggera: Nessuna modifica.
Balestra pesante: Nessuna modifica
Verranno applicate il 22 insieme al jho
Che ne pensate?
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Re: Monster Hunter World
Il 6 aprile partirá la festa dei fiori e sembra che si potranno rifare tutte le missioni evento passate, ottime per corone e gioielli, preparativi alla caccia!!
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Re: Monster Hunter World
Oh mio dio che impresa il nuovo mostro detto "il cetriolone", devo dire che mi ha impressionato parecchio e vorrei farmare i suoi pezzi per armatura ed arma
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Re: Monster Hunter World
Quando torni dall'Università ti do una mano volentieri
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Re: Monster Hunter World
Vorrei chiedere a voi veterani che ne pensate delle armi a lunga distanza.
ieri mi sono esercitato molto su la balestra pesante e quella leggera perchè sto cercando un arma secondaria per le cacce di gruppo, specialmente per quei mostri che sono grossi e che non sono ancora in grado di gestire corpo a corpo. volevo chiedervi appunto quali preferite e come mi consigliereste di migliorare visto che noto che le differenze gran parte sono del danno che fai.
ieri mi sono esercitato molto su la balestra pesante e quella leggera perchè sto cercando un arma secondaria per le cacce di gruppo, specialmente per quei mostri che sono grossi e che non sono ancora in grado di gestire corpo a corpo. volevo chiedervi appunto quali preferite e come mi consigliereste di migliorare visto che noto che le differenze gran parte sono del danno che fai.
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Re: Monster Hunter World
https://m.youtube.com/watch?v=2FYwmJWwqZ0
Novità per il mese di aprile, per lo più vestiario e adesivi
Novità per il mese di aprile, per lo più vestiario e adesivi
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Re: Monster Hunter World
ahahahahahah bellissimo!!!
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Re: Monster Hunter World
Il 19 aprile verrà aggiunto un nuovo mostro e nuova mappa, più vari accorgimenti e una nuova modalità di gioco per il nuovo mostro
Per approfondimenti:
https://www.everyeye.it/notizie/monster-hunter-world-kulve-taroth-una-nuova-mappa-debuttano-con-prossimi-update-327641.html
Per approfondimenti:
https://www.everyeye.it/notizie/monster-hunter-world-kulve-taroth-una-nuova-mappa-debuttano-con-prossimi-update-327641.html
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Re: Monster Hunter World
non vedo l'ora, 4 gruppi da 4 contro un mostro solo. questo vuol dire che è enorme tipo lo Zora
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