WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Macchianera Internet Award 2018

Andare in basso

Macchianera Internet Award 2018 Empty Macchianera Internet Award 2018

Messaggio Da Gnuccaria Dom Ago 12, 2018 3:35 pm

Ciao a tutti! Per chi è abbastanza internauta come me, è arrivato quel momento dell'anno: i Macchianera Internet Award!
Per chi bazzica un po' internet e non sa cosa sono, i Macchianera Internet Award (abbreviato: MIA) sono un premio totalmente simbolico che si dà ogni anno a novembre a diverse categorie di media, tradizioni e non, per il fatto di essersi contraddistinte in uno specifico caso: ad esempio, lo scorso anno il dottor Roberto Burioni ha vinto nella categoria "Personaggio rivelazione dell'anno" per le sue innumerevoli battaglie a favore dei vaccini, mentre Alberto Angela si è contraddistinto come "Miglior personaggio dell'anno" e il suo programma, Ulisse: il piacere della scoperta, ha vinto la categoria "Miglior programma televisivo" battendo il padre "Superquark".
Ebbene, se tutto ciò accade a novembre, perché ne parlo ora? Perché ad agosto iniziano le selezioni per candidare influencer, siti d'informazione o di satira o anche community (ipoteticamente, anche la nostra per dire) tra i migliori 10 da votare tra settembre e ottobre. Le candidature sono valide fino al 25 agosto e si possono candidare tutti, compilando il form che si trova a questo link.

C'è una fashion blogger o uno youtuber o una pagina FB che vi stanno a cuore e volete trovarli nella top di categoria da votare? Potete farlo compilando il form che trovate in quella pagina. Vediamo chi esce ad ottobre da votare!
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.