WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Last Of Us

2 partecipanti

Andare in basso

The Last Of Us Empty The Last Of Us

Messaggio Da Ospite Gio Nov 01, 2018 3:36 pm

Premessa: non mi linciate. È sempre un rischio parlare male di qualcosa che amano tutti Laughing

The Last Of Us 6d498110

Ho acquistato la Ps4 a Gennaio del 2016, già da Febbraio tutti (e dico tutti) mi hanno consigliato di procurarmi il remastered di The Last Of Us, alcuni di loro presentandomelo come il gioco più bello di tutti i tempi. Leggo i pareri online, non una singola opinione negativa.
Ed ecco che un giorno sullo store lo trovo scontato a 30 euro, come non approfittarne?
Lo gioco...grafica spettacolare, su questo non ci piove..l’inizio mi piaciucchia abbastanza...dopodiché, il nulla.
Ebbene sì, non sono riuscita a continuarlo.  No
Voi non potete capire la noia abissale che ho provato giocando a questo titolo. Credo di essere più o meno arrivata a metà storia, a fatica, ma non riesco proprio fisicamente a continuare Laughing E mi ha stupita tantissimo, avendo sentito tutti quanti completamente entusiasti. Adesso, domanda rivolta a chi ha finito il gioco...non vi pare sia un po’ troppo sopravvalutato? Eppure, mi pare anche che abbia vinto qualche premio come gioco dell’anno...Secondo voi, come posso trovare la forza interiore di continuarlo? C’è qualcuno che come me si è interrotto?
Non venite sotto casa mia con i forconi, please What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Last Of Us Empty Re: The Last Of Us

Messaggio Da iDesignThat Gio Nov 01, 2018 3:58 pm

È stato il mio primo gioco PS4 perché lo acquistai in bundle con la console. Io tutto sommato lo considero un ottimo titolo ma devo ammettere che tantissime parti le ho trovate a dir poco soporifere.. tanto che anche io verso metà l'ho momentaneamente abbandonato. Ci sono alcune parti infatti, una su tutte quella in cui Ellie rimane bloccata nell'ascensore e Joel deve andare a recuperare la tessera per raggiungerla che davvero ho trovato pesantissime. Per il resto, sulla trama, nulla da dire davvero. Una storia davvero coinvolgente ed emozionante. Livello di regia e sceneggiatura che pochi titoli raggiungono.
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

The Last Of Us Empty Re: The Last Of Us

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Nov 01, 2018 11:13 pm

Il gioco in vari momenti pecca di noiosità questo è vero, ma trovo che sia una insulsa nota negativa perché il resto del gioco è veramente ben fatto.
Trama, gameplay, personaggi e ambientazione...solo un nome può essere affiliato a questi ultimi: Naughty Dog.
Sforna capolavori da un sacco di anni, direi che pure questo titolo non è da meno. Inoltre uscirà anche il suo seguito ma non si sa ancora la data e sono sicuro che lo pubblicheranno su Ps5 per sfoderare al massimo il potenziale.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

The Last Of Us Empty Re: The Last Of Us

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.