WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assassin's Creed Origins

5 partecipanti

Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Assassin's Creed Origins

Messaggio Da Tony17052002 Ven Ott 20, 2017 11:05 am

Chi come me lo ha preordinato?? Cosa vi ha spinto a fare il preordine e cosa vi aspettate??

Tony17052002
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Ott 21, 2017 5:52 pm

Eccomi Very Happy
Ho prenotato la Dawn of the Creed edition perché mi piacciono tanto i contenuti e l'ambientazione.
Inoltre credo fortemente a questo gioco.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da darkwolf978 Gio Dic 14, 2017 10:47 am

Io lo platinato e un gioco bello adesso aspetto i dlc vale la pena prenderlo

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da Kungfusionkop Dom Dic 31, 2017 3:01 pm

Ho appena finito il gioco in questione, che dire...è stato il primo primo assassin's, mi ha emozionato, paesaggi stupendi e storia molto carina!, pochi bug riscontrati finora e per ubisoft è strano XD, pensavo di acquistare anche quelli precedenti per capire cosa mi sono perso, ma credo che invece andro' avanti coi titoli nuovi perchè tornare indietro di grafica intelligenza e tutto il resto non ha senso, ogni cosa ha il proprio tempo e credo che io partiro' con orgin Very Happy.

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da ToMmYeFfe-91 Dom Dic 31, 2017 3:04 pm

Io ti consiglio unity.. Ormai il prezzo è ridotto, ambientato in Francia.. E voi sapete che la francia è stupenda, io te lo consiglio, la grafica e comunque tanta roba.. Giocaci

ToMmYeFfe-91

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da Kungfusionkop Dom Dic 31, 2017 3:09 pm

ToMmYeFfe-91 ha scritto:Io ti consiglio unity.. Ormai il prezzo è ridotto, ambientato in Francia.. E voi sapete che la francia è stupenda, io te lo consiglio, la grafica e comunque tanta roba.. Giocaci

si immagino, ma ho letto che devi giocarlo cooperativo in alcuni frangenti perchè senno' hai grossi buchi nassativi Mad , mi inspirava anche Syndacate ma ho letto che è stato un floop assurdo!, mentre black flag è piaciuto ma quello davvero si torna molto indietro(sullo store c'è il pacchetto da 39 tutti e 3 Very Happy )

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Gen 02, 2018 12:36 am

Unity in confronto a Origins è un robot fatto male.
Macchinoso, cali di frame rate ma soprattutto pieno di bug a non finire. Se proprio vuoi prenderlo allora prendilo insieme a Syndacate che oramai costa poco anche quello e merita più del predecessore.
Tornando a Origins che dire, gioco fantastico. Ubisoft ha fatto veramente bene e mi ha soddisfatto tantissimo. Ambientazione, personaggio, storia. Grande lavoro (incredibile visto che Ubisoft è la classica casa produttrice macina soldi che fa titoli ormai identici e brutti), ora attendo con ansia i due DLC che porteranno ulteriori novità.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da Kungfusionkop Mar Gen 02, 2018 1:27 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Unity in confronto a Origins è un robot fatto male.
Macchinoso, cali di frame rate ma soprattutto pieno di bug a non finire. Se proprio vuoi prenderlo allora prendilo insieme a Syndacate che oramai costa poco anche quello e merita più del predecessore.
Tornando a Origins che dire, gioco fantastico. Ubisoft ha fatto veramente bene e mi ha soddisfatto tantissimo. Ambientazione, personaggio, storia. Grande lavoro (incredibile visto che Ubisoft è la classica casa produttrice macina soldi che fa titoli ormai identici e brutti), ora attendo con ansia i due DLC che porteranno ulteriori novità.

e black flag ti è piaciuto?
Cmq quante innumerevoli cose da scoprire ci sono in Origin? Very Happy Very Happy .
Si ci sto facendo un pensierino per il pacchetto con Black flag, unity e Syndacate

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Gen 02, 2018 11:58 pm

Black Flag secondo il mio onesto parere merita merita merita per tante cose, dalla fluidità all'avventura. Inoltre rispetto ai vecchi capitoli è, secondo me, molto più filosofico. Non dico altro sennò rischio di spoilerare. Attenzione: Black Flag in termini di gameplay e movimento del personaggio è completamente differente rispetto a Unity e Syndacate. Questi ultimi li troverai pesanti. La sensazione è stata questa per me...ti consiglio però di recuperare anche Assassin's Creed Grido della Libertà e Assassin's Creed Rogue, uguali identici a Black Flag, tutti collegati Smile
Su Origins l'esplorazione è proprio il punto forte, in pratica ho concluso il gioco al livello massimo completando tutto con felicità e e piacere Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da Kungfusionkop Gio Gen 11, 2018 8:33 pm

Season pass assassin’s creed origini a 20 euro circa!!!!, io l’ho fatto pagando con paypal ed ha funzionato!!

https://www.kinguin.net/it/category/43530/assassin-s-creed-origins-season-pass-eu-ps4-cd-key/

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Gen 12, 2018 3:16 pm

Ultimo aggiornamento ragazzi!!!
Dal 20 marzo sarà reso disponibile su Ps4 la Remastered di Assassin's Creed Rogue.
Kung, prendilo immediatamente Wink
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da SynLebon Mar Feb 06, 2018 8:49 pm

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi della mia esperienza su Assassin's Creed origins, l'assassin's creed che ritengo meglio riuscito, e non perché sia il più nuovo, sarebbe scontato, ma perché hanno messo semplicemente la funzionalità di un rpg, cosa che potevano fare già da tempo. Ho speso molto tempo in questo gioco, tanto che è stato l'unico che ho platinato. Oggi volevo condividere il mio traguardo con voi, manca poco e completerò anche gli obbiettivi del club ubisoft, aldilà degli obiettivi del gioco.
Allego l'ultimo mio obiettivo in game Smile
Ci tengo a dire che se qualcuno vorrà giocarci e avrà bisogno di aiuto, può cercarmi dove vuole ^^


Assassin's Creed Origins S8020614

SynLebon

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

Assassin's Creed Origins Empty Re: Assassin's Creed Origins

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.