WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volante economico per GTS

3 partecipanti

Andare in basso

Volante economico per GTS Empty Volante economico per GTS

Messaggio Da Impacience Sab Ott 21, 2017 11:19 pm

Salve a tutti voi, membri della community,
sto creando questo post perchè ho bisogno di un parere dei giocatori più esperti riguardo Gran Turismo Sport.
Siccome ho letto molte guide su come migliorare nel gioco e ho valutato diverse cose, sono giunto alla conclusione che per giocare al massimo delle proprie abilità e riuscire a migliorare nel gioco occorre un Volante compatibile per PS4 per poter così avere il pieno controllo della vettura e poter girare lo sterzo completamente nelle curve, il fatto è che non posso spendere più di cento euro per un volante, ho quindi effettuato una ricerca ed ho trovato sul sito di GameStop un volante a prezzo decisamente accessibile. Adesso però ho bisogno del vostro consiglio, ovvero, se per voi è un affare o meno...
Ecco a voi il collegamento dell'inserzione di GameStop
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Volante economico per GTS Empty Re: Volante economico per GTS

Messaggio Da Gabriel30n6 Dom Ott 22, 2017 10:21 pm

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01K7JEIOC/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1508703547&sr=1-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=volante+ps4&dpPl=1&dpID=41L-NTix3BL&ref=plSrch

Oppure il thrustmaster t80 stanno tutti e 2 sui 100 euro e sono buoni quello che hai postato tu mi pare una presa per il culo
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Volante economico per GTS Empty Re: Volante economico per GTS

Messaggio Da gabo1746 Mar Ott 24, 2017 1:11 pm

Io ti consiglio di cercare di iniziare almeno con il T150 perché da quanto ho letto online è il giusto compromesso. Credo che quelli più economici siano più una spesa "inutile". Spero di esserti stato utile Smile
gabo1746
gabo1746
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.10.17
Età : 31
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Volante economico per GTS Empty Re: Volante economico per GTS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.