WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nickname's Story

+29
AJ_ARES
x_RoLLanD
cimiman92
TheLollos
angebis
A-Ceves91
Danyd_l_77
Sghirrutto
hoenheimen
kekkogta
Gnuccaria
Saaaras
VincenzoSalato
Francescocarl717
Xtratuez
giuseva
simoQDR95
Dylandreams
xLolloDeLollis
iDesignThat
Fabio
i7zSalaa
ripp3r2387
porkettaSEGA
NunzioDemenzio97
TheTrane2323
WhitEBambA
trulli89123
Impacience
33 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Saaaras Dom Feb 04, 2018 5:46 pm

Gnuccaria ha scritto:Al liceo conobbi forse il miglior professore che possa esistere, tale F. Bracaletti, autonominatosi L'ECCELSO (il caps è obbligatorio perchè facente parte del nome, perdonatemelo). Insegnava chimica, materia in cui ero particolarmente ferrato (ora ricordo un po' meno) e nelle cui lezioni quindi mi concedevo una meritata pausa facendo i miei porci comodi (all'ultimo banco si sta una pacchia): giocare a Pokèmon sull'emulatore, dormire, una volta mi beccò a giocare a Card Against Humanity col mio compagno di banco, mi rubò di mano una mia carta e la lesse ad alta voce: "Girare filmini lesbo hard nei bunker sotterranei tedeschi".
E insomma, quando beccava qualcuno distratto intento a fare altro, lo richiamava utilizzando epiteti poco carini, quali "Venditore di lattine vuote", "Quagga", "Bantù", "Bovaro". Una volta beccò il mio compagno di banco e gli urlò "Maggio, damme du' etti d'olive fraciche, venditore di olive!". Ovviamente nessuno lo prendeva sul serio, tantomeno Franceschi, un mio compagno che appena osava sfidare lo sguardo inquisitore del professore scoppiava a ridere (perse varie scommesse nell'arco di tre anni).
E insomma, una delle tante volte che facevo i miei comodi, mi richiamò appellandomi "Gnuccaro!".

Dovete sapere che questo professore era un fascista convinto, e molto spesso ci raccontava aneddoti del suo passato da scolaro tra professori filo fascisti, storia del fascismo o posti particolarmente graditi che riecheggiavano il fascismo (uno di questi è il ristorante "La Bandiera", sui Castelli Romani, tutto costruito in architettura fascista e decorato con ninnoli fascisti: fasci littori, tovaglioli con il profilo di Mussolini, insomma robe amichevoli), e quindi, una volta urlatomi "Gnuccaro!", ci spiegò chi fossero questi signori: durante la bonifica delle paludi pontine (quindi durante il governo di Mussolini), gli gnuccari erano gli spalatori di letame, necessari per fertilizzare le nuove pianure appena bonificate. Un compito nobile.

Nella mia vita cambiai tre volte nickname: dapprima fui "TitanikO79", che ha origini che non sto qui a spiegare, ma che cambiai dopo qualche anno perchè sui server di Minecraft facevano delle battutine sul mio nick, poi fui "Bagongo" (altro nome con cui mi chiamò L'ECCELSO) ma non mi piacque molto e durò molto poco, ed infine "Gnuccaria", che doveva essere il nick su Clash of Clans per indicare la "Terra degli Gnuccari", ma mi piacque e lo tengo ancora oggi, e non intendo cambiarlo più.
Mi è piaciuta molto come storia:) Adoro le avventure liceali I love you grande prof!

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 31
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da kekkogta Mar Feb 06, 2018 10:32 pm

il mio è molto semplice almeno nella 1 parte... kekko sta x francesco... ma gta nn sta x il gioco bensì x le versioni sportive delle macchine alfaromeo... gta... quindi kekkogta...
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da hoenheimen Ven Feb 09, 2018 12:36 pm

hohenheim, personaggio dell'anime di full metal alchemist.

visto che il nick originale era già stato preso, anzichè fare la mezza bambinata di chiamarmi xx_hohenhiem_xx o metterci numeri a caso, l'ho storpiato un pochino in hoenheimen e bam.

la cosa bella di sto nick è sentire tutte le storpiature della gente che cerca di pronunciarlo, e trovare subito chi ha visto l'anime perchè lo riesce a dire giusto al primo colpo Very Happy
hoenheimen
hoenheimen

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.01.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Sghirrutto Dom Mar 18, 2018 12:49 pm

Beh il mio non ha una grandissima storia, come molti di voi. Un paio di anni fa compro la mia prima Playstation, appunto la 4, e mi chiese ovviamente di registrarmi con un ID. Insomma rimasi su qualche minuto ma la scelta era già fatta, Sghirrutto che letteralmente significa "rutto" nel dialetto della mia città. Il perché? Non saprei sinceramente, adoro i nomi che danno un senso di lercio alle cose e mi fanno ridere. Quindi si, ho deciso di avere un ID molto particolare LOL.

P.S. fa troppo ridere sentire le persone, straniere e non, cercare di scandire correttamente il nome o chiedermi il significato e vederli un po' basiti dopo la spiegazione Shocked
Sghirrutto
Sghirrutto

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.18
Età : 31
Località : Barletta

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Ospite Dom Mar 18, 2018 1:07 pm

Sghirrutto ha scritto:Beh il mio non ha una grandissima storia, come molti di voi. Un paio di anni fa compro la mia prima Playstation, appunto la 4, e mi chiese ovviamente di registrarmi con un ID. Insomma rimasi su qualche minuto ma la scelta era già fatta, Sghirrutto che letteralmente significa "rutto" nel dialetto della mia città. Il perché? Non saprei sinceramente, adoro i nomi che danno un senso di lercio alle cose e mi fanno ridere. Quindi si, ho deciso di avere un ID molto particolare LOL.

P.S. fa troppo ridere sentire le persone, straniere e non, cercare di scandire correttamente il nome o chiedermi il significato e vederli un po' basiti dopo la spiegazione Shocked

Ottimo, avevo la netta sensazione che in tutto ciò ci fosse un collegamento con i rutti. Son soddisfatta.
Grazie per aver tolto la mia curiosità elephant

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Sghirrutto Dom Mar 18, 2018 1:15 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
Sghirrutto ha scritto:Beh il mio non ha una grandissima storia, come molti di voi. Un paio di anni fa compro la mia prima Playstation, appunto la 4, e mi chiese ovviamente di registrarmi con un ID. Insomma rimasi su qualche minuto ma la scelta era già fatta, Sghirrutto che letteralmente significa "rutto" nel dialetto della mia città. Il perché? Non saprei sinceramente, adoro i nomi che danno un senso di lercio alle cose e mi fanno ridere. Quindi si, ho deciso di avere un ID molto particolare LOL.

P.S. fa troppo ridere sentire le persone, straniere e non, cercare di scandire correttamente il nome o chiedermi il significato e vederli un po' basiti dopo la spiegazione Shocked

Ottimo, avevo la netta sensazione che in tutto ciò ci fosse un collegamento con i rutti. Son soddisfatta.
Grazie per aver tolto la mia curiosità elephant

Si in effetti da la sensazione che sia così, ma non ne sei sicura finché non te lo dico lol!
Sghirrutto
Sghirrutto

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.18
Età : 31
Località : Barletta

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Danyd_l_77 Mar Mar 20, 2018 2:04 pm

Il mio nick è molto semplice da spiegare. Ho preso il nome con cui mi chiamano tutti cioè dany e ho aggiunto le prime due lettere del mio cognome. Per renderlo un po più stravagante ho aggiunto i trattini in basso e l'anno di nascita.Tutto qua Very Happy Very Happy Very Happy

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 47
Località : CHIETI

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da A-Ceves91 Mar Apr 03, 2018 8:09 pm

Molto semplice dal mio cognome cevenini, tutti a scuola mi chiamavano ceve e poi divenuto ceves per abitudine
A-Ceves91
A-Ceves91
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.11.17
Età : 32
Località : San Pietro in casale (BO)

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da angebis Ven Apr 06, 2018 12:36 pm

Il mio ha una storia molto particolare ...lo uso da sempre praticamente nel lontano 1996...no va be ...mi chiamo Angelo alabiso .. non avevo fantasia ed ho tratto Angebis per creare l'account instagram ai tempi usato oggi per la ps4... Interessante ne?
angebis
angebis

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.04.18
Età : 31
Località : Desio

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da TheLollos Ven Apr 06, 2018 1:08 pm

Il mio è nato perché da bambino giocavo solo a minecraft, mi chiamavo "Lollos", quando finalmente smisi di usare la crack ho dovuto cambiare nome, e ci ho aggiungo il "The"
Questo Nick non è male, anche se a volte non mi piace particolarmente...
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da cimiman92 Gio Apr 12, 2018 5:37 pm

Il mio ID nasce da un tentativo,  da bambino dopo essermi invasato con Mary Poppins, di unire le parole Cimino con Man per creare un mio modo per dire "spazzacamino", Cimiman. Solo più tardi ho scoperto che cos'è veramente un cimino. Infatti,  secondo il dizionario Garzanti, il cimino rappresenta la "parte terminale, sottile e flessibile, della canna da pesca". Tra camino e cimino ci passa una vocale che fa cambiare drasticamente le cose, ma quando sei piccolo non ci fai così tanto caso pirat. Infine 92 rappresenta semplicemente il mio anno di nascita.

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da x_RoLLanD Ven Apr 27, 2018 6:10 pm

La nascita dell x trattino piu famoso di italia aaaa che ricordi hahaha
Rolland nacque grazie a una mia voglia di creare un marchio tutto mio ( volevo farmi il cappellino maglia ecc) e nella mia testa stavo elaborando un sacco di nomi per poi arrivare a lui a Rolland  meta per quello che facevo  ,dato che ero un mezzo tossico , dall altra per il mio nome andrea ecco qui il roll and ,o come tutti mi chiamano il rolando furioso XD
x_RoLLanD
x_RoLLanD

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.04.18
Età : 28
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da AJ_ARES Lun Apr 30, 2018 11:14 am

Il mio Nick è nato quando per un breve periodo ho fatto il pr ed era il nome della mia lista Laughing


Ultima modifica di AJ_ARES il Lun Apr 30, 2018 11:59 am - modificato 1 volta.

AJ_ARES

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da rufusvt Lun Apr 30, 2018 11:29 am

Il mio Id deriva dalla talpa rufus di Kim possible e lo abbinato a vt perché solo rufus era già preso Very Happy

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da schizzotanto Gio Mag 03, 2018 2:02 pm

Be il mio Nick ha poco da raccontare Embarassed , stavo cercando tra schizzo schizzato e visto che non mi piace mettere numeri nei Nick é uscito schizzotanto . Spero non crei problemi Rolling Eyes

schizzotanto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.05.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Vincent960000 Gio Mag 03, 2018 2:05 pm

Il mio semplicemente perché è la versione britannica del mio nome Very Happy
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Vincent960000 Gio Mag 03, 2018 2:08 pm

schizzotanto ha scritto:Be il mio Nick ha poco da raccontare Embarassed , stavo cercando tra schizzo schizzato e visto che non mi piace mettere numeri nei Nick é uscito schizzotanto . Spero non crei problemi Rolling Eyes
Ahahahahahah Laughing
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da iDesignThat Gio Mag 03, 2018 2:12 pm

Vincent960000 ha scritto:Il mio semplicemente perché è la versione britannica del mio nome Very Happy
Ti chiami Vincenzo960000? :O
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Vincent960000 Gio Mag 03, 2018 6:07 pm

iDesignThat ha scritto:
Vincent960000 ha scritto:Il mio semplicemente perché è la versione britannica del mio nome Very Happy
Ti chiami Vincenzo960000? :O
il nome di battesimo è vincenzo ed il Nickname è Vincent
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da SKILLSNEYMAR11 Ven Giu 22, 2018 9:27 am

Il mio l’ho creato perché quel periodo ero pazzo dei trucchetti che faceva in campo neymar col santos e aveva il numero 11..da qui..
Skillsneymar11..

SKILLSNEYMAR11

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.18

Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2018 9:35 am

Io ne ho avuti vari, diciamo che ogni volta , in base all'umore , mi registro con uno....
Ma il primo in assoluto , che ho anche come Id psn principale è "Grandejo"!
Il mio migliore amico , ovviamente per prendermi per culo, appena iniziavo a parlare iniziava a urlare... grande Iooooooo , grande Ioooooo (Io è parte del mio cognome,) per zittirmi (sto pezzo di....).
Allora per vendetta creai la mia prima mail "grandejo.lukafrocio@hotmail.it" (ovviamente luca è il nome della bestia del mio amico) e si diffuse su msn , raccontavo a tutti a quale luca mi riferissi e si crearono dubbi sulla sua sessualità... Poi cancellai la seconda parte e rimase solo grandejo!
Asso_modz- è il nickname con cui mi conoscete perchè l'account moddato lo comprai già bello e fatto e questo era il nickname che il modder aveva scelto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nickname's Story - Pagina 2 Empty Re: Nickname's Story

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.