WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CoD vs altri FPS

3 partecipanti

Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty CoD vs altri FPS

Messaggio Da gattone5891 Mar Nov 07, 2017 9:05 am

Topic dedicato al confronto tra quelli che sono i titoli FPS più gettonati del momento e soprattutto i titoli CoD.
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty Re: CoD vs altri FPS

Messaggio Da Gabriel30n6 Mar Nov 07, 2017 9:17 am

È inutile paragonare COD con bf per quanto riguarda lonline anche se la guerra è la tematica di fondo dei due giochi.. COD è sempre stata frenesia allo stato puro, bf è un gioco molto più lento più di squadra anche e tattico, COD è egoista si gioca da soli principalmente è il concetto di squadra e di organizzazione passa in secondo piano secondo me... comunque son contento che COD sia tornato nel passato e è la gente che vola è solo un brutto ricordo.. bf mi è piaciuto ce l'ho ma da solo faccio fatica a giocarci ho per forza bisogno di compagnia
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty Re: CoD vs altri FPS

Messaggio Da The_Punisher_Ct Mar Nov 07, 2017 1:38 pm

stavo per scrivere ma ci ha già pensato gabri,la penso esattamente come lui
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty Re: CoD vs altri FPS

Messaggio Da gattone5891 Mer Nov 08, 2017 11:38 am

Gabriel30n6 ha scritto:È inutile paragonare COD con bf per quanto riguarda lonline anche se la guerra è la tematica di fondo dei due giochi.. COD è sempre stata frenesia allo stato puro, bf è un gioco molto più lento più di squadra anche e tattico, COD è egoista si gioca da soli principalmente è il concetto di squadra e di organizzazione passa in secondo piano secondo me... comunque son contento che COD sia tornato nel passato e è la gente che vola è solo un brutto ricordo.. bf mi è piaciuto ce l'ho ma da solo faccio fatica a giocarci ho per forza bisogno di compagnia

Concordo in parte. Battlefield 1 è un FPS molto tattico e statico vista anche la grandezza Delle mappe e la presenza dei veicoli e velivoli, dunque salvo qlk modalità particolare (dominio) risulta inefficace camperare o magari giocare senza un gruppo organizzato. CoD è molto più hardcore, frenetico e adrenalinico perché le mappe sono di dimensioni molto ridotte quindi i scontri a fuoco avvengono molto più frequentemente (a volte anche troppo) ed è anche più facile e "conveniente" camperare.Su CoD è anche più importante essere più tecnici sfruttando maggiormente l'ambiente a proprio vantaggio, coprire bene gli angoli, essere più precisi e reattivi, giocare molto di predire, jumpshot e dropshot, etc. Quello con cui non mi trovo molto d'accordo e il fatto del team che secondo me varia da modalità a modalità. Dire che su CoD contano di più le abilità del singolo individuo secondo me è sbagliato perché appunto se fai dominio contro un team organizzato, puoi perdere lo stesso anche se tu sei bravo.
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty Re: CoD vs altri FPS

Messaggio Da Gabriel30n6 Mer Nov 08, 2017 11:57 am

Verissimo l'ultima parte ma non capita così spesso di trovare clan da 6 contro
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty Re: CoD vs altri FPS

Messaggio Da gattone5891 Mer Nov 08, 2017 1:51 pm

Gabriel30n6 ha scritto:Verissimo l'ultima parte ma non capita così spesso di trovare clan da 6 contro
 Allora sono sfigato io. Ahahaha
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

CoD vs altri FPS Empty Re: CoD vs altri FPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.