WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stato di San Andreas: che zona?

4 partecipanti

Andare in basso

Stato di San Andreas: che zona? Empty Stato di San Andreas: che zona?

Messaggio Da Impacience Sab Nov 18, 2017 11:04 pm

Lo Stato dove è ambientato Grand Theft Auto V è un isola (un pò come l'Africa) e si chiama Stato di San Andreas, di cui la capitale è Los Santos.
Esso comprende paesaggi di tipo rurali, collinari, urbani, desertici e montuosi ed è formato da due contee: al nord abbiamo la contea di Blaine (Blaine County) e a sud abbiamo la contea di Los Santos (Los Santos County).
I monti più importanti sono il Mount Chiliad e il Mount Josiah, i fiumi più importanti sono Cassidy Creek e Zancudo river che sfociano entrambi nell'Alamo Sea che è il lago più importante dello Stato, mentre gli altri laghi più importanti sono Lake Vinewood e Lake Act Reservoir.

Dopo questa breve lezione di geografia passiamo alla domanda vera e propria. Se voi foste abitandi dello Stato di San Andreas, in che zona vorreste vivere?


Stato di San Andreas: che zona? Gta-5-10
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Stato di San Andreas: che zona? Empty Re: Stato di San Andreas: che zona?

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Nov 19, 2017 12:08 pm

Sicuramente nell'eclipse tower a los santos dove ho comprato anche l'appartamento di lusso!!
E' uno dei palazzi residenziali più belli della citta' ed è ubicato in una delle zone migliori, è praticamente al centro di tutto e soprattutto si accede facilmente e in tempi brevi sia alle autostrade che alla strada montana per blane county.
Stato di San Andreas: che zona? Mqdefa10
Stato di San Andreas: che zona? Eclips10

Una è la foto del palazzo e dall'altra si dovrebbe capire più o meno l'ubicazione =)
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Stato di San Andreas: che zona? Empty Re: Stato di San Andreas: che zona?

Messaggio Da Impacience Dom Nov 19, 2017 2:40 pm

porkettaSEGA ha scritto:Sicuramente nell'eclipse tower a los santos dove ho comprato anche l'appartamento di lusso!!
E' uno dei palazzi residenziali più belli della citta' ed è ubicato in una delle zone migliori, è praticamente al centro di tutto e soprattutto si accede facilmente e in tempi brevi sia alle autostrade che alla strada montana per blane county.
Stato di San Andreas: che zona? Mqdefa10
Stato di San Andreas: che zona? Eclips10

Una è la foto del palazzo e dall'altra si dovrebbe capire più o meno l'ubicazione =)

Secondo me proprio perchè è ubicato al centro è molto caotico ed il caos a me non piace chissà quanto anche se sono (incoerentemente) amante delle grandi metropoli. Il mio posto ideale invece sarebbe quindi una bella villetta sull'alta montagna di Vinewood con una bella piscina... già mi rilasso e ho il cuore sui 40 bpm Cool
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Stato di San Andreas: che zona? Empty Re: Stato di San Andreas: che zona?

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Dom Nov 19, 2017 8:23 pm

Paleto Bay (la vecchia Angel Pine della versione Ps2) tutta la vita. Amo le cittadine di montagna americane. Per farne un esempio la cittadina dove è ambientato il primo film di Rambo. Cittadina che si trova nelle zone montane con i boschi e con gente che lavora sodo ma felice.
Essendo nella realtà un abitante di "campagna" non mi sentirei a mio agio nel caos della città. Inoltre Los Santos onestamente fa semplicemente schifo. Tolte due o tre cose è una città noiosa e monotona.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Stato di San Andreas: che zona? Empty Re: Stato di San Andreas: che zona?

Messaggio Da Gnuccaria Mer Dic 27, 2017 6:19 pm

La casetta a Blaine County fa la sua porca figura, lì ormai ho la residenza e la mia Clubhouse. E' un piccolo mondo, un Ammu-Nation, un negozio per tatuaggi, vestiti, un parrucchiere, ed anche un meccanico. Goduria.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Stato di San Andreas: che zona? Empty Re: Stato di San Andreas: che zona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.