WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere"

3 partecipanti

Andare in basso

Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere" Empty Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere"

Messaggio Da gattone5891 Gio Nov 23, 2017 1:40 pm

Buongiorno ragazzi! Ho pensato di scrivere questa guida per aiutare i nuovi giocatori che hanno da poco iniziato la loro avventura su Destiny 2. Per iniziare consiglio di completare in primis la Storia principale è quindi raggiungere il livello 20. Una volta completata la storia è raggiunto il livello 20, anche se avete completato alcune Imprese, per il momento non riscattare le ricompense. Il prossimo passo e fare eventi pubblici eroici e assalti fino al raggiungimento del livello "potere" 260. Una volta raggiunto il 260 di livello "Potere" potrete dedicarvi alle imprese che danno come ricompensa "armamento potente". Se siete a 265 allora "l'armamento potente" che troverete nelle ricompense sarà automaticamente più alto di 265 e ciò vi permetterà di salire anche fino a 290. Una volta completate tutte le imprese e prese le ricompense, fatte il "cala la notte" e successivamente le "Quest'" per le armi esotiche (che troverete a livello potere più alto ancora rispetto al vostro). Ogni settimana ci saranno le imprese da completare per l'armamento potente, e dunque settimanalmente completate tutte ste imprese. La strada per il 305 in questo modo diventa meno complicata e meno frustrante. Buon game a tutti!
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere" Empty Re: Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere"

Messaggio Da trulli89123 Gio Nov 23, 2017 2:39 pm

Grazie gattone, sempre sul pezzo Very Happy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere" Empty Re: Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere"

Messaggio Da Impacience Ven Nov 24, 2017 3:16 am

Gatto grazie per questi consigli che per me sono preziosi dal momento in cui ho il gioco da poco e continuo a non capisci na sega cyclops
Ho solo una domanda. Ma per ricompense intendi quelle cose che ti vendono quei brutti signori/e con cui interagisci?
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere" Empty Re: Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere"

Messaggio Da trulli89123 Ven Nov 24, 2017 10:18 am

Impacience ha scritto:Gatto grazie per questi consigli che per me sono preziosi dal momento in cui ho il gioco da poco e continuo a non capisci na sega cyclops
Ho solo una domanda. Ma per ricompense intendi quelle cose che ti vendono quei brutti signori/e con cui interagisci?

Esatto, proprio quelle brutte persone bounce bounce bounce Sleep
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere" Empty Re: Guida al raggiungimento del Cap Level "Potere"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.