WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sport praticati

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sport praticati - Pagina 2 Empty Re: Sport praticati

Messaggio Da iDesignThat Lun Feb 05, 2018 9:32 am

SeanTram ha scritto:La mia famiglia è una famiglia sportiva.Io pratico nuoto da quando ho 4 anni a livelli agonistici, attualmente sono fermo per infortunio ma in questi anni ho partecipato alle nazionali e regionali vincendo medaglie regionali con la mia squadra. Questa passione mi è stata trasmessa da mia sorella che all’età di 13 anni è diventata campionessa nazionale categoria esordienti A poi a 19 anni ha dovuto smettere per la gravidanza. Mia madre, invece, ha giocato a pallamano per tanti anni riuscendo ad essere convocata con la nazionale e successivamente diventare allenatrice della squadra del mio paese. Mio padre invece quando era piccolo ha giocato a calcio.
Complimenti Mattia! afro

Sport praticati - Pagina 2 Fire

Sport praticati - Pagina 2 Giphy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Vvyrus5 Lun Feb 05, 2018 9:55 am

Ho giocato a basket per anni, ora faccio sollevamento pesi da un anno a questa parte..

Ultima modifica di Vvyrus5 il Lun Feb 05, 2018 10:09 am - modificato 1 volta.
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da iDesignThat Lun Feb 05, 2018 10:07 am

Vvyrus5 ha scritto:Ho giocato a basket per anni, ora faccio sollevamento pesi tra un anno a questa parte..
Anche io ho giocato diversi anni a basket! In che ruolo giocavi? Very Happy

iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggio Da Vvyrus5 Lun Feb 05, 2018 10:11 am

Play/guardia... ogni tanto faccio ancora qualche campetto ignorante con gli amici, in estate poi, all'aperto è fantastico..
Tu?
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da iDesignThat Lun Feb 05, 2018 10:13 am

Vvyrus5 ha scritto:Play/guardia... ogni tanto faccio ancora qualche campetto ignorante con gli amici, in estate poi, all'aperto è fantastico..
Tu?
Idem! Dal basso del mio metro e 72 Very Happy Anche io in primavera/estate mi spacco al campetto bounce bounce bounce

iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggio Da ZioMax80eGiady91 Mer Feb 07, 2018 1:40 pm

Attualmente vado in palestra e seguo anche un corso di bodypump! Ho giocato a pallavolo ma non a livelli professionali Smile
ZioMax80eGiady91
ZioMax80eGiady91

Messaggio Da MANFRY81 Sab Feb 10, 2018 6:15 pm

Oltre alla solita attività di fitness in palestra, dalla scorsa estate gioco saltuariamente ad un sport che negli ultimi tempi si sta diffondendo notevolmente in Italia...ossia il Padel!
è una via di mezzo tra il tennis e lo squash...
Davvero molto divertente!
MANFRY81
MANFRY81
Membro DKS
Membro DKS

https://www.instagram.com/imanfred/

Messaggio Da angebis Mar Apr 17, 2018 9:15 pm

Io pratico muay thai a livello agonistico! Più che una passione è un'ossessione ... ho per adesso uno score di 3 vittorie e 1 sconfitta e non ho intenzione di smettere! Ho un angolo a casa dedicato a tutte le attrezzature e tra un po' la mia compagna mi caccerà di casa per colpa dei 45.679 paia di guantoni che non so più dove mettere!
angebis
angebis

Messaggio Da PoP_Wolf91 Mer Apr 18, 2018 10:49 am

da quando avevo 4 anni anche io ho fatto nuoto a livello agonistico poi a 20 anni ho smesso, in seguito ho fatto 3 anni di pallavolo anche quello agonistico (alto 1,90 avevo un ottimo ruolo da opposto) e contemporaneamente andavo in palestra 3-4 volte a settimana. Per via degli studi ho mollato gli sport agonistici ma ho sempre frequentato la palestra per mantenermi in forma e quando si avvicina l' estate niente mi impedisce di divertirmi a beach volley; attualmente ho anche iniziato a fare prepugilistica oltre che ballare salsa e bachata.
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggio Da cimiman92 Sab Apr 21, 2018 1:36 pm

Ho praticato molti sports negli anni, tra cui a livello agonistico calcio, calcio a 5 e pallavolo. Ultimamente mi sono appassionato alla boxe (il mio pugile preferito è Vasyl' Lomačenko un'autentica macchina da guerra ucraina :O) e da un annetto seguo un corso di pre-pugilistica in una palestra vicino casa mia . Non ho mai combattuto finora sul quadrato e penso proprio che di combattere non se ne parla, troppa fifa :S

cimiman92

Messaggio Da Gnuccaria Dom Apr 22, 2018 2:59 pm

Ho praticato nuoto per 6 anni a livello agonistico, facevo 800 e 1500 stile libero, 200 delfino e, quando capitava di coprirlo, anche i 400 misti.
Poi ho fatto un anno di pallavolo con scarsissimo successo, ho capito che gli sport di squadra non fanno per me.
Infine ho fatto 4 anni atletica leggera, su pista facevo 800 e 1500, mentre in campestre ero sui 10 km e su strada 5 km.
Ora ho smesso per via degli impegni universitari che mi rubano 8/9 ore al giorno, praticare sport a livello agonistico non se ne parla, anche se mi manca tantissimo quella competizione pre gara che si respirava e il senso di grip col tartan che solo le scarpe chiodate ti regalavano.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Fabio Dom Apr 22, 2018 3:31 pm

Gnuccaria ha scritto:Ho praticato nuoto per 6 anni a livello agonistico, facevo 800 e 1500 stile libero, 200 delfino e, quando capitava di coprirlo, anche i 400 misti.
Poi ho fatto un anno di pallavolo con scarsissimo successo, ho capito che gli sport di squadra non fanno per me.
Infine ho fatto 4 anni atletica leggera, su pista facevo 800 e 1500, mentre in campestre ero sui 10 km e su strada 5 km.
Ora ho smesso per via degli impegni universitari che mi rubano 8/9 ore al giorno, praticare sport a livello agonistico non se ne parla, anche se mi manca tantissimo quella competizione pre gara che si respirava e il senso di grip col tartan che solo le scarpe chiodate ti regalavano.
Ti capisco benissimo, il nuoto l'ho praticato per 13 anni e ho anche gareggiato. Bellissimo sport, riprenderò quanto prima.
Purtroppo sono diversi anni che mi sono lasciato andare. Rolling Eyes
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da i7zSalaa Sab Apr 28, 2018 12:54 am

A 7 anni ho iniziato basket, completamente a caso tramite un volantino in un bar dopo aver fatto 1 anno di calcio fallito miseramente='D da lì ho continuato basket per 6 anni fino a quando, la passione per il calcio non riaffiorò.
Giocando con gli amici ho notato che, in porta me la cavavo, così riiniziai a giocare a calcio come portiere.
In quei 3 mesi di prova, mi trovavo a giocare sia a calcio che a basket, così mi ritrovai ad un bivio:calcio o basket?
In quel momento scelsi calcio, e da lì andai avanti a giocare per circa 2 anni fino a quando, per problemi fisici, mi son dovuto fermare.
Attualmente sono fermo da 3 anni e sto cercando di combattere la pigrizia con qualche camminata occasionale =D
i7zSalaa
i7zSalaa
Membro Senior
Membro Senior

Messaggio Da PoP_Wolf91 Mar Mag 29, 2018 11:18 pm

angebis ha scritto:Io pratico muay thai a livello agonistico! Più che una passione è un'ossessione ... ho per adesso uno score di 3 vittorie e 1 sconfitta e non ho intenzione di smettere! Ho un angolo a casa dedicato a tutte le attrezzature e tra un po' la mia compagna mi caccerà di casa per colpa dei 45.679 paia di guantoni che non so più dove mettere!

posso farti una domanda seria? Ho quasi 27 anni e non ho mai lottato. Alla mia età pensi sia possibile iniziare uno sport di lotta tipo prepugilistica o kikboxing oppure ormai il mio tempo è scaduto?

Inviato con Topic'it
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggio Da IceWing_ Lun Giu 18, 2018 4:27 pm

Haha Io pure ho praticato nuoto da quando ero bambino, fino a livello agonistico..
Poi ho mollato.
Ho praticato anche basket, skate e tennis Smile
(chi dice che lo skate non è uno sport lo pikio)
IceWing_
IceWing_
Membro DKS
Membro DKS

https://goo.gl/5oQhvQ

Messaggio Da Monts93 Mar Lug 03, 2018 7:03 pm

Io tra liceo e vita privata ho fatto tantissimi sport e alcuni li pratico tuttora come:
Calcio in una squadra di serie D
Calcetto
Tennis
Ping pong
Pallavolo (vinto campionato 3 anni di fila)
Scherma
Non mi sono fatto mancare nulla ahahah ma lo sport che amo più di tutti è il calcio cheers

clown I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un nuovo topic nella sezione “Presentazioni” cliccando Arrow Qui Exclamation

clown La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un nuovo topic nella sezione “Iscrizioni” cliccando Arrow Qui Exclamation
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggio Da jacepro81 Mer Lug 18, 2018 11:56 am

Dunque sport praticati.... ogni genere di sport che comprenda una sfera all'infuori di pallanuoto e Cricket.

Nell'ordine d'importanza:
Calcio a 5 a 6 a 8 a 11 (si ho i globuli rossi a forma di pallone da calcio)
Nuoto (tanto nuoto poiché amo l'acqua)
Basket
Golf
jacepro81
jacepro81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da marcol-94 Mer Ago 01, 2018 4:50 pm

Io ho fatto pallavolo a 11 anni, calcio a 5 a 12 anni e di nuovo calcio a 5 a 18 anni

marcol-94

Messaggio Da Big_Pigno Mar Set 11, 2018 1:24 pm

Ho giocato a calcio fino si 19 anni, ho giocato in Eccelenza 2 anni , il resto solo giovanili. Ora sono un appassionato e praticante del culturismo. Obiettivo palco

Big_Pigno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2