WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che lavoro fate?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Che lavoro fate? Empty Che lavoro fate?

Messaggio Da LUKABUS86 Mar Nov 28, 2017 5:14 am

Ciao ragazzi, che lavoro fate?!
Io finalmente dopo anni di altri lavori tipo benzinaio, cartongessista, operaio semplice in fabbrica, lavagista e finalmente dopo aver preso le patenti e speso un sacco di soldi!!!!
Autista di autobus!!!!
Mi piace un sacco il mio lavoro che faccio ormai da 3 anni! E sempre stato un sogno fare l autista!
Che fate voi di bello per vivere e pagare le bellissime tasse che abbiamo?!?!?!

LUKABUS86

Torna in alto Andare in basso

Che lavoro fate? Empty Re: Che lavoro fate?

Messaggio Da trulli89123 Mar Nov 28, 2017 10:32 am

Ciao!Very Happy  lavoro in ufficio da circa 4 anni ( ho cambiato posto di lavoro nel 2015), seguo la contabilità della mia azienda, anche io mi trovo bene, mi hanno cambiato il contratto da poco a indeterminato, avendo un mutuo sulle spalle posso respirare un po' di più.

Sono fiera e contenta del mio persorso e così devi esserlo anche tu.

Buon lavoro, guida con prudenza clown

Buona permanenza

Che lavoro fate? Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggio Da LUKABUS86 Gio Nov 30, 2017 5:05 am

So cosa vuol dire esser disoccupato, ho provato questa esperienza pur io, con l affitto da riuscire a pagare, assicurazione ecc ecc!!!
Brutta roba!
Però bisogna buttarsi ed insistere e far di tutto.... quando ero disoccupato ho ricominciato dal lavoro più basso, il lavaggio auto a mano... lavoretti in nero come elettricista e idraulico... a montare quelle maledette valvole termostatiche obbligatorie qua a Torino!!!
E Da lì, finalmente una ditta di scuolabus di Mathi (TO), mi ha chiamato per un contratto stagionale...