WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che lavoro fate?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Che lavoro fate? Empty Che lavoro fate?

Messaggio Da LUKABUS86 Mar Nov 28, 2017 5:14 am

Ciao ragazzi, che lavoro fate?!
Io finalmente dopo anni di altri lavori tipo benzinaio, cartongessista, operaio semplice in fabbrica, lavagista e finalmente dopo aver preso le patenti e speso un sacco di soldi!!!!
Autista di autobus!!!!
Mi piace un sacco il mio lavoro che faccio ormai da 3 anni! E sempre stato un sogno fare l autista!
Che fate voi di bello per vivere e pagare le bellissime tasse che abbiamo?!?!?!

LUKABUS86

Torna in alto Andare in basso

Che lavoro fate? Empty Re: Che lavoro fate?

Messaggio Da trulli89123 Mar Nov 28, 2017 10:32 am

Ciao!Very Happy  lavoro in ufficio da circa 4 anni ( ho cambiato posto di lavoro nel 2015), seguo la contabilità della mia azienda, anche io mi trovo bene, mi hanno cambiato il contratto da poco a indeterminato, avendo un mutuo sulle spalle posso respirare un po' di più.

Sono fiera e contenta del mio persorso e così devi esserlo anche tu.

Buon lavoro, guida con prudenza clown

Buona permanenza

Che lavoro fate? Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggio Da LUKABUS86 Gio Nov 30, 2017 5:05 am

So cosa vuol dire esser disoccupato, ho provato questa esperienza pur io, con l affitto da riuscire a pagare, assicurazione ecc ecc!!!
Brutta roba!
Però bisogna buttarsi ed insistere e far di tutto.... quando ero disoccupato ho ricominciato dal lavoro più basso, il lavaggio auto a mano... lavoretti in nero come elettricista e idraulico... a montare quelle maledette valvole termostatiche obbligatorie qua a Torino!!!
E Da lì, finalmente una ditta di scuolabus di Mathi (TO), mi ha chiamato per un contratto stagionale...
Ho fatto due anni con contratti di dieci mesi e poi in estate quando le scuole eran chiuse, andavo a montare le valvole termostatiche per i condomini di Torino città.... ma nel 2015 finalmente mi ha contattato la ditta per cui lavoro ora, e dal 2006 che ogni anno gli lasciavo un curriculum!!!
E nel maggio 2015 Sn stato subito assunto a tempo indeterminato, finalmente!!!
Speriamo vada tutto bene!!!
Dopo anni sto facendo un lavoro che mi piace farlo, lo si fa con voglia e più grinta!!! E non perché sei obbligato per sopravvivere!!!
Non si molla mai!!!

LUKABUS86

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Nov 30, 2017 1:09 pm

Attualmente sono disoccupato. Nonostante abbia fatto qualche lavoretto nella mia zona è difficile. Conta che sto pigliando la patente, senza quella non si va da nessuna parte.
Mi piacerebbe lavorare in uno di questi tre posti: In un negozio di fumetti, fare lo scaffaliere in un supermercato oppure il commesso in un negozio del calibro di gamestop/mediaworld e via dicendo.

Che lavoro fate? SV5D0W
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da darkwolf978 Ven Dic 01, 2017 3:56 pm

Lavoro in un negozio di videogiochi da 4 anni circa

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Che lavoro fate? Empty Che lavoro fate?

Messaggio Da gabriele_betto Mer Dic 06, 2017 5:57 pm

Salve s tutti ragazzi/e ad oggi il mio lavoro è assistente al capo reparto di una cartiera(fabbrica della carta).
Mi impegna su turni di 8 ore 5/6 giorni a settimana e ogni tanto anche le feste.
Lavoro come detto su 3 turni mattina pomeriggio e notte rotazione settimanalmente.
Il mio compito principale è quello di gestire gli spazi nel magazzino tra la produzione e il prodotto finito e ogni tanto lavoro anche sulle macchine quindi produco la carta dalla cellulosa che arriva, alcune volte mi trovo in taglierina, macchina per tagliare in formati, e in altri casi svolgo il lavoro da goffratore cioè colui che imprime trame sulla carta tramite un cilindro Meccanico.
Ancora sono precario ma sono fiducioso per un indeterminato.
gabriele_betto
gabriele_betto

Messaggio Da WhitEBambA Gio Dic 07, 2017 8:38 pm

Imprenditore, in particolare direttore di stabilimento nell’azienda di famiglia. www.imccavi.it
Ho anche una società mia che si occupa d’investimenti immobiliari e finanziari.
WhitEBambA
WhitEBambA
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Ospite Ven Dic 08, 2017 11:59 am

Studente universitario di Economia e Gestione delle Imprese all’universitá Cattolica di Roma. Il percorso che sto facendo sarà lungo,ma ritengo questa facoltà una delle più utili attualmente.

Ospite
Ospite

Messaggio Da DANIELEVAIO Mar Dic 19, 2017 12:37 am

Sono 12 anni che lavoro in un supermercato

DANIELEVAIO
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Andretti_oiram Mar Dic 19, 2017 6:14 pm

Operaio metalmeccanico,facciamo alzavetri sia originali che non per quasi tutte le marche.
Andretti_oiram
Andretti_oiram
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da simoQDR95 Mar Dic 19, 2017 7:10 pm

Io sono di Roma e sono disoccupato al momento. Uscito da scuola nel 2014 ho avuto solo un contratto come voucher al McDonald della stazione termini a Roma (se qualcuno lo conosce è quello a livello dei treni😅), e poi solo qualche lavoro saltuario come muratore insieme a mio padre. Adesso sto cercando un lavoro ma per il momento non esce fuori nulla. Speriamo che l’anno nuovo sia migliore.

Inviato con Topic'it
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da iDesignThat Mer Dic 20, 2017 9:58 am

Graphic designer e web developer da 4 anni in un'agenzia di comunicazione digital qui a Torino Smile

Che lavoro fate? Fire

Che lavoro fate? Giphy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggio Da ribelle281988 Mar Dic 26, 2017 7:29 pm

Ho un'attività ambulante con mio marito da 8 anni in poche parole vendo intimo

ribelle281988
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da SnipersWolf Mer Dic 27, 2017 1:50 pm

Lavoro per l'immigrazione. Wink

SnipersWolf

Messaggio Da LukasLoneWolf Gio Dic 28, 2017 11:52 am

Ragaxzi/e io sono 4 anni che lavoro come cuoco a sperlonga ma siccome è un posto turistico il lavoro da novembre a febbraio non ce. Tra disoccupazione e altri lavori in nero sempre in cucina resto a galla ma voglio trovare un lavoro che mi permetta di guadagnare tutto l'anno che sia in cucina o che sia qialcos altro. Infatti spero di trovare qualcosa piu al nord oppure all estero. Anzi se sentite in giro che qualcuno cerca personale in due giorni sono li xD
LukasLoneWolf
LukasLoneWolf

Messaggio Da RaffaeleRobin Gio Gen 04, 2018 10:40 pm

Al momento sto avviando un bar in un centro commerciale ad Arzano vicino Napoli. Il mio sogno è fare l'avvocato penalista. Mi mancano 12 esami alla laurea ma ho già 27 anni.....bar a parte insieme a mio padre e mio fratello gestiamo un noleggio di apparecchi automatici(slot giochi da sala gru distributori di palline e giochi per bambini flipper carambole calcio balilla e molto altro).

RaffaeleRobin

Messaggio Da Danyd_l_77 Sab Gen 06, 2018 9:58 am

Buongiorno Gruppo!!!! Io attualmente dopo aver lavorato 10 anni in una fabrica che produceva carta un bel gioorno neanche 20 giorni dopo essermi sposato mi sono ritrovato col deretano a terra!!! Apocalisse vi lascio immaginare... Dopo un piccolo periodo di aiuto da parte del nostro stato (lasciamo perdere)... mi sono ritrovato senza lavoro e con un sacco di debiti!! c'è Stato non vi nego un periodo di depressione ma poi ho rialzato la testa rimboccato le maniche e alla fine durante l'anno quei 4/5 lavoretti stagionali li facevo. Ad es. durante il periodo della vendemmia andavo a raccogliere l'uva, durante il periodo dell'olio andavo a lavorare nei frantoi nel periodo estivo andavo a cucinare gli arrosticini uno dei nostri prodotti tipici abruzzesi. Insomma non mi sono mai scoraggiato anche perchè avevo formato una famiglia. Ora invece grazie a Dio sono 3 anni che faccio l'autista di autobus!!!! Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti!!!Surprised Very Happy Smile

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Blaaack_Mambaaa Dom Gen 07, 2018 1:11 pm

Ciao a tutti io non ho un vero e proprio lavoro ma ho un lavoro che amo.
Ho iniziato a lavorare fin da giovane come elettricista per vari anni e poi ho svolto la funzione di oleodinamico sulle navi della Marina Militare Italiana, fino al 2010 quando li ho scoperto un vero amore per la cosa che odiavo di più, il Pesce.
Ho iniziato come semplice pescivendolo e dopo 2 anni di continuo lavorare e di studio privato delle varie specie e tipologie ittiche ho deciso di iniziare a viaggiare per conoscere il pesce fuori dai confini nazionali e sono volato in Inghilterra per apprendere il prodotto ittico li. Dopo il periodo in Inghilterra ho deciso di andare più lontano e sono andato prima in Australia e poi in Giappone per imparare sia i tipi di taglio che di più sulla cultura sushi e sono rimasto li 3 mesi e con una difficoltà di lingua incredibile :-) però ho appreso il necessario per completarmi personalmente in quel periodo. Tornato in Italia ho cercato lavoro e tutti i colloqui che avevo per le GDO, al momento sono responsabile Ittico per la Iper la grande I nello store di Busnago .
Blaaack_Mambaaa
Blaaack_Mambaaa
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Gnuccaria Dom Gen 21, 2018 10:32 pm

Non lavoro ancora, sono studente al secondo anno del corso di Fisica alla Sapienza di Roma.
Terminato gli studi al liceo scientifico molto bene, non sapevo scegliere tra ingegneria informatica e fisica, ho seguito il cuore e mi ha fatto scoprire, e mi fa scoprire tutt'ora, quello che credo il corso di laurea più bello al mondo.
Mi piacerebbe, una volta preso la laurea, continuare la magistrale in Fisica delle particelle, e magari specializzarmi nelle Alte Energie, però per motivi familiari sto optando per una laurea breve in Fisica Applicata, in cui posso esplorare un ventaglio di esami aggiuntivi a mia scelta, e quindi mi sono ripiegato su Ingegneria Informatica, di cui attualmente dovrò sostenere due esami.
Se andrà tutto nella regola, verso la fine del 2019 avrò l'alloro in testa, ma ne passerà di acqua sotto i ponti...

Mi piacerebbe poter "condire" gli studi con un lavoro part time, per permettermi di avere una certa indipendenza economica (anche solo per le cavolate, non necessariamente l'andarsene da casa!), ma gli studi mangiano tantissimo tempo, tanto che ho dovuto smettere di fare atletica leggera, in cui ero particolarmente bravo...

Comunque, mi sento di dover dire grazie per condividere le vostre esperienze, non sono un tipo che si guarda molto intorno, quindi molte realtà spesso mi lasciano indifferenti, e grazie a questo post mi fate scoprire che dietro allo schermo, nel party in cui gioco, esiste una persona che magari se la passa male, tocca il fondo e risale la china, con lavori umili ma di fondamentale importanza per il nostro Paese.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da LordSky83 Mer Gen 24, 2018 2:18 am

Ciao!
Io lavoro come solution architect per un'azienda di informatica. Ho la fortuna di lavorare seguendo una passione, quindi molto spesso mi diverto!! Qualche volta ho la possibilità di fare trasferte in giro per l'Italia e la cosa non mi dispiace affatto, ogni tanto ci vuole uscire dalla routine Smile
LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Francescocarl717 Mer Gen 24, 2018 2:15 pm

io dopo neanche aver terminato gli studi a 16 anni ho iniziato a lavorare come piastrellista da esterni per circa 6 mesi poi il classico calo del lavoro e bla bla bla DISOCCUPATO per fortuna dipendevo dai miei e piano piano ho iniziato a fare corsi di formazione professionale come se non ci fosse un domani, nel frattempo facevo l'animatore in un'oratorio comunale non molto redditizio ma comunque il necessario per non dipendere economicamente da nessuno, poi un bel giorno (circa 2 anni dopo) dopo aver seminato CV ovunque ho trovato un lavoro di magazziniere/tuttofare in un ricambista moto sono 8 anni che sto li e apparte qualche piccolo problema di schiena ho trovato una seconda famiglia li
ai precari e ai disoccupati LOTTATE e sperate per un lavoro dignitoso
magari non il lavoro dei vostri sogni ma comunque dignitoso
un saluto a tutti voi <3

Francescocarl717
Membro Onorario
Membro Onorario

Che lavoro fate? Empty Infermiere

Messaggio Da ORIGINalCAPONE Gio Gen 25, 2018 1:09 am

Io sono un infermiere

ORIGINalCAPONE

Messaggio Da Dylandreams Lun Gen 29, 2018 6:43 pm

Io faccio il giostraio.
Dylandreams
Dylandreams
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da giuseva Gio Feb 01, 2018 2:48 am

Io sono manager presso un'azienda presente in tutta italia nella GDO gestisco circa 25 risorse...

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Arcaio852 Gio Feb 01, 2018 7:34 am

Io ho un laboratorio di Pelliccieria con vendita all ingrosso e  quattro punti vendita.
Ci son voluti molti anni per arrivare dove sono adesso e ne vado fiero

Arcaio852

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente