WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso.

Andare in basso

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Empty Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso.

Messaggio Da LukasLoneWolf Gio Dic 28, 2017 12:12 pm

Ragazzi/e, vi chiedo un consiglio, il più convincente che possiate darmi, sono indeciso se prendere questi due titoli. A vederli su youtube, leggendo recensioni mi sembrano due giochi che meritano di essere comprati ma non mi convincono del tutto. Il mio problema è che soffro di questa malattia chiamata acquisto compulsivo di videogames e ogni gioco che esce devo averlo sullo scaffale, sto cercando di uscirne comprando solo giochi che userei davvero (non come con la 360 che grazie alla modifica ho scaricato qualsiasi gioco uscito per la suddetta console). La mia paura è che lo lascio li buttato insieme a ghost recon wildlands che mi ha deluso. Mi aspettavo un ghost recon non un the division povero in bolivia con un percorso della trama ridicolo. Voi avete preso questi due giochi? Ci state ancora giocando? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
LukasLoneWolf
LukasLoneWolf

Torna in alto Andare in basso

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Empty Re: Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso.

Messaggio Da Ospite Gio Dic 28, 2017 3:24 pm

Ciao! Io ho preso Destiny 2 circa 1 mesetto fa (gioco semplice senza pass) e ho lasciato pedere dopo circa 2 settimane perchè non mi appassionava,quindi ho deciso di dedicarmi ad altro. Ovviamente ti consiglio di giocarci in gruppo e consultare le guide che troverai nella sezione apposita del forum. Lo trovo un gioco molto statico,a tratti monotono e appunto non avevo la spinta nè la curiosita di giocarci..non mi ispirava piu. Per quanto riguarda Overwatch non so dirti nulla non avendolo mai provato. Spero di esserti stato utile.
Buon game

Inviato con Topic'it

Ospite
Ospite

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Empty Re: Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso.

Messaggio Da iDesignThat Gio Dic 28, 2017 3:34 pm

Hola! Io ho solo provicchiato Destiny 2 e non posso dare un giudizio. Overwatch invece ce l'ho e mi piace molto. Purtroppo però credo di averlo solo io qui ehehe sono due giochi completamente diversi e non si può fare un confronto. Ti consiglio di guardare i gameplay su YouTube Wink

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un topic nella sezione “Presentazioni”.Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire
Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione “Iscrizioni”.
Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Giphy
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggio Da iDesignThat Gio Dic 28, 2017 3:43 pm

Avviso di moderazione: nella sezione "Altri Titoli" è possibile aprire un solo topic per ogni titolo.
Essendo il tuo topic una discussione fra due titoli, ho provveduto a spostarlo nella sezione apposita.

Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire I nuovi utenti devono provvedere quanto prima a presentarsi aprendo un topic nella sezione “Presentazioni”.Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire
Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire La nostra Community dispone di diversi canali, chi desiderasse farne parte può aprire un topic nella sezione “Iscrizioni”.
Destiny2/Overwatch, dannatamente indeciso. Fire

iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggio Da trulli89123 Gio Dic 28, 2017 4:10 pm

Caro, Destiny migliorerà. È già successo con il primo! Vedrai !!

Buona permanenza

trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggio Da LukasLoneWolf Gio Dic 28, 2017 6:32 pm

Grazie a tutti per le risposte e chiedo scusa per aver sbagliato di nuovo ad inserire un topic. Credetemi è la prima volta che faccio parte di un forum e ce la sto mettendo tutta. Credo che lascerò correre ancora qualche giorno per valutare.
LukasLoneWolf
LukasLoneWolf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato