WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da simoQDR95 Dom Dic 31, 2017 1:42 am

Ciao a tutti
Ho un problema al pc portatile. Premetto che è un HP abbastanza buono, comprato 3 anni fa. In poche parole qualche giorno fa lo avevo lasciato acceso per qualche ora per finire di scaricare una serie di cose. Quando torno e muovo il mouse per far accendere il monitor, vedo che c'è una macchia nera nella parte destra dello schermo e penso siano dei pixel bruciati. Andando avanti coi giorni questa macchia si sta espandendo e quindi si stanno bruciando altri pixel.
Cosa dite di fare, dato che sono solo 3 anni che ce l'ho? Fare sostituire il monitor (che verrebbe a costare intorno ai 120€) oppure comprare direttamente un pc nuovo?
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Torna in alto Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da Romanaccio_kille Dom Dic 31, 2017 9:40 am

Ciao simo io ti consiglierei di prenderti un PC nuovo, non vale la pena spendere 120 euro per uno schermo di un pc di 3 anni fa, al euronics ho visto PC molto buoni con prezzi interessantissimi!!! Spero di esserti stato d'aiuto

Romanaccio_kille

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da Crimson-X_95 Dom Dic 31, 2017 12:01 pm

Ciao, ti consiglierei di comprare un pc nuovo. Se vuoi consigli su un buon pc te li posso dare.
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Fabio Dom Dic 31, 2017 12:14 pm

Anche io comprerei un pc nuovo. Poi in questo periodo ci sono delle belle offerte. Fatti un giro da mediaworld ed euronics.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

https://www.clandarksiders.com

Messaggio Da simoQDR95 Dom Dic 31, 2017 10:55 pm

Grazie a tutti ragazzi. Adesso cercherò qualcosa in giro e vedrò quanto devo spenderci

Inviato con Topic'it
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato