WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rainbow Six Siege

+8
Vvyrus5
NemesiS_Zv
simoQDR95
Darth_Gr
Kungfusionkop
xBrOoKlyN-GuNz--
The_Punisher_Ct
UltraFIxGamingY
12 partecipanti

Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Rainbow Six Siege

Messaggio Da UltraFIxGamingY Gio Set 28, 2017 2:08 pm

Ragazzi volevo solo sapere se qualcuno di voi possieda questo gioco... cosi da poter fare qualche partita..

UltraFIxGamingY

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da The_Punisher_Ct Gio Set 28, 2017 4:26 pm

Si io ce l’ho,quando capiterà che ci sarà un party rainbow dks cercherò di essere presente,e magari spiegare qualcosa a chi ci sta giocando da poco

Inviato con Topic'it
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da xBrOoKlyN-GuNz-- Gio Set 28, 2017 5:00 pm

Io lo possiedo e ho bisogno di una mano perché ci gioco da poco

xBrOoKlyN-GuNz--

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.09.17

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da The_Punisher_Ct Ven Set 29, 2017 7:33 pm

Brooklyn ti do una mano volentieri 😁

Inviato con Topic'it
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da Kungfusionkop Ven Nov 17, 2017 7:47 pm

È in offerta, ci si diverte in questo gioco?Smile

Kungfusionkop
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 08.10.17

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da The_Punisher_Ct Sab Nov 18, 2017 10:15 am

ci si diverte se viene giocato con amici.
è uno sparatutto prettamente tattico ed è un gioco di squadra,quindi se non hai amici con cui giocare non lo prendere
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da Darth_Gr Ven Dic 15, 2017 4:30 pm

Sono una pippa (lo usa principalmente mio fratello) ma se capita una partita me la sparo volentieri!

Darth_Gr

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da simoQDR95 Lun Dic 18, 2017 7:41 pm

Io sono livello 98 argento 3 ma ho sempre giocato da solo purtroppo, quindi quando volete fare una partita ci sono anch’io😊

Inviato con Topic'it
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Rainbow six siege

Messaggio Da NemesiS_Zv Ven Gen 19, 2018 12:16 pm

Ragazzi anche io posseggo questo gioco qualche volta se ci troviamo online giochiamo

NemesiS_Zv

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da Vvyrus5 Ven Gen 26, 2018 1:30 pm

Ci lascio giocare i miei fratellini però ogni tanto una partita me la sparo volentieri!
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Rainbow Six: Siege è ancora un FPS strategico?

Messaggio Da Gnuccaria Lun Feb 19, 2018 1:34 pm

Ciao a tutti, ho comprato Rainbow Six: Siege da oltre un anno (esattamente durante Operation Skull Rain, quando furono aggiunti Capitao e Caveria, per intenderci) e fui catturato dal gioco grazie alla sua essenza strategica, che per un novellino degli FPS come me era grasso che cola. Ho giocato a Rainbow Six: Siege per 5 mesi di fila, salvo poi alternarlo con The Division e abbandonarlo sul fare di Operation Health, quando comprai Ghost Recon: Wildlands.
Ciononostante, ho continuato a aseguire su YouTube le gesta dei proplayers (Serenity17, GavinAcity, Macie Jay, Sergio), per cui, sensibilità a parte, non ho perso lo smalto, o quasi.

In questi giorni si è svolto il secondo Invitational Six, una sorta di finale mondiale Xbox One e PC, in cui viene delineata anche la storyline dell'anno a venire. In particolare, la prima stagione, come ben sapete, è Operation Chimera, che introduce Lion, del GIGN, dotato di un drone capace di inidividuare per un periodo di tempo tutti i movimenti degli operatori nemici (a patto che essi si muovano e non siano nelle vicinanze di un jammer) e Finka, operatrice russa, in grado di guarirsi a mo' di Doc con le siringhe a pressione. Guardando il veloce gameplay proposto durante gli Invitational, però, ho notato un aspetto importante: il gioco sta evolvendo la sua natura da FPS strategico, in cui l'ambiente circostante, mezzo importante se non vitale in cui veicolare l'azione avversaria (per i difensori) o da cui raggiungere i propri obbiettivi e aumentare la stretta sui difensori con cecchini e tiratori, per dare spazio ai giocatori CQB (per gli attaccanti), per fare posto ad un FPS più "muscolare", dove conta l'abilità del singolo negli scontri a breve distanza e la manualità del giocatore con l'abilità a disposizione.
Questa caratteristica è presente sempre più massicciamente con l'andare nel tempo: tutti e 20 gli operatori originali possiedono dei gadget che interagiscono e, a volte, modificano l'ambiente circostante, ma soprattutto gadget che si bilanciano: Twitch bilancia Mute, Thermite bilancia le barricate dei difensori ed è bilanciato da Bandit, Ash e Fuze bilanciano Castle, mentre Fuze è bilanciato da Jager e Bandit, mentre gli operatori aggiunti nel tempo si trasformano sempre più in macchine da guerra vere e proprie. Un esempio lampante è Finka: finchè essa rimane viva e vegeta e con la possibilità di utilizzare la propria abilità, ha la facoltà di uccidere qualsiasi cosa sotto tiro. Una versione potenziata di Zofia, nella pratica. Per portare un ultimo esempio, guardiamo agli operatori dell'ultima stagione: Vigil e Dokkaebi. Tralasciando il dubbio gusto nel design degli operatori, che è irrilevante ai fini del gameplay vero e proprio, non possiedono gadget che interagiscono con l'ambiente, ma solo gadget che rendono difficile la vita agli avversari: uno scorrazza per un tempo indefinito alla ricerca di nemici senza essere visto, l'altro li rende temporanteamente impegnati.
La dice lunga anche il fatto che spesso e volentieri hanno abilità pressochè inutili nella modalità PVE Caccia ai terroristi, che si, non è minimamente toccato da nessun aggiornamento, eccezzion fatta per l'aggiunta delle mappe, ma rimane ad oggi l'unica modalità veramente strategica, specie se giocata alla massima difficoltà.

Lungi da me il criticare Rainbow Six: Siege sulla scelta adottata, ma credo che sia una caduta di stile sulla filosofia che animò il gioco fin dall'uscita del teaser dell'E3 a favore di un mercato videoludico sempre più cattivo, forte della sua presenza mediatica su YouTube e nei tornei nazionali e continentali di E-Sports. E voi, cosa ne pensate?
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty LION & FINKA

Messaggio Da ALERICS9395 Mar Mar 13, 2018 4:26 pm

Cosa ne pensate dei nuovi operatori? Da quanto ho potuto vedere in classificata generano uno squilibrio pauroso tra attaccanti e difensori (squilibrio a favore dei primi).

Partiamo da Finka: se avesse a disposizione un solo boost sarebbe molto più equilibrato a parer mio, per il semplice fatto che ti obbliga a scegliere quando usarlo; avendone invece 3 significa che 1/3 della partita la giochi in op, dal momento che i proiettili le fanno poco o niente a meno che non la headshotti, è più veloce e velocizza l'intera squadra (compreso blitz che quindi diventa op a sua volta), diventa quasi immune ai gu e alle bombe di ela, per non parlare del fatto che può rianimare i suoi compagni e puù rianimare se stessa premendo un solo tasto e trovandosi in un qualsiasi punto della mappa. Paradossalmente, se hai atterrato l'intera squadra nemica e contro hai Finka puoi aspettarti di rivederli tutti quanti in piedi. Secondo me sarebbe stata molto più equilibrata se oltre ad avere un solo boost a disposizione (o due con minor durata) continuasse a subire gli stessi danni da proiettile e gli effetti positivi del boost non si condividessero con il resto della squadra...un operatore con 0 rinculo, velocità aumentata e immune a lesion e ela basta e avanza!!!

Riguardo Lion: il drone che vede qualsiasi movimento in tutta la mappa è davvero esagerato. Potrebbe essere comprensibile se rivelasse i movimenti in una determinata area ristretta nella zona in cui si trova Lion e che inoltre rilevasse solo la camminata o la corsa. Dal momento che rileva anche gli spostamenti di visuale diventa op, perché ti impone di rimanere completamente immobile per non essere preso a fucilate dal soffitto o da stanze anche lontane, senza darti la possibilità di guardarti intorno e difenderti. In più se preso insieme a Dokkaebe e Jackal allora non ha più senso uscire dall'obiettivo e tanto vale che riducano la dimensione delle mappe. Già è fastidioso quando Jackal ti dà la caccia (perchè sei costretto a muoverti) o quando ti squilla il cellulare per Dokkaebe (perché oltre a far sentire ai nemici la tua posizione sei costretto a perdere quei 3 secondi per spegnerlo). Oggi mi sono trovato contro la combinazione Lion e Dokkaebe e con Ela mi sono trovato davvero svantaggiato: Lion avvia il drone e rimango immobile; finito Lion parte lo squillo rivelando la mia posizione; scappo; Lion fa partire il drone e mi rifermo; finito riparte lo squillo e me li trovo davanti che mi sparano; lascio il telefono che squilla così da potermi muovere e sparare ma parte il terzo drone di Lion e mi sparano attraverso il muro vedendo la mia sagoma.

La conclusione è che hanno depotenziato Ela perché aveva un rinculo troppo facile da gestire e riducendole il danno inflitto però hanno messo un operatore che è in grado di vedere chiunque è abituato a muoversi nella mappa che cerca di prendere da dietro l'avversario e ne hanno messo un altro che è una Ela superpotenziata ma in attacco.
ALERICS9395
ALERICS9395

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.02.18
Età : 30
Località : Tivoli (RM)

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da cimiman92 Mer Mar 14, 2018 10:17 am

Ragazzi buongiorno. Ho trovato rainbow 6 a €19.99 in offerta ad euronics e avevo intenzione di comprarlo. Secondo voi ne vale la pena? Sapete se la a riduzione drastica del prezzo è dovuta anche a qualche prossima uscita che ne ridurrà molto probabilmente il numero di giocatori on line o dipende soprattutto dal fatto che è un gioco uscito nel lontano 2015?

cimiman92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 07.03.18

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da simoQDR95 Mer Mar 14, 2018 10:20 am

cimiman92 ha scritto:Ragazzi buongiorno. Ho trovato rainbow 6 a €19.99 in offerta ad euronics e avevo intenzione di comprarlo. Secondo voi ne vale la pena? Sapete se la a riduzione drastica del prezzo è dovuta anche a qualche prossima uscita che ne ridurrà molto probabilmente il numero di giocatori on line o dipende soprattutto dal fatto che è un gioco uscito nel lontano 2015?
Ogni tanto le fanno queste offerte, poi se ti piacciono gli sparatutto tattici direi che ne vale proprio la pena

Inviato con Topic'it
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Rainbow six seige

Messaggio Da IO-80FAME Mar Set 25, 2018 7:29 am

Qualcuno ha Rainbow six seige e sa consigliarmi gli operatori più adatti per ogni mappa con relativi accessori per le loro armi?

IO-80FAME

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.09.18

Torna in alto Andare in basso

Rainbow Six Siege Empty Re: Rainbow Six Siege

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.