WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi preferiti su Ps2

+20
jacepro81
Monts93
Blulight73
x_RoLLanD
Vincent960000
gotze_gool
TheLollos
PoP_Wolf91
A-Ceves91
kekkogta
Crimson-X_95
simoQDR95
darkwolf978
Xtratuez
NunzioDemenzio97
Andretti_oiram
porkettaSEGA
iDesignThat
UltraFIxGamingY
trulli89123
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Ospite Ven Set 29, 2017 2:35 am

Sono curiosa di sapere se questi titoli, i primissimi videogiochi su console che ho conosciuto, sono stati giocati anche da voi. Mi hanno regalato sensazioni uniche, purtroppo nessun gioco della Ps4 è riuscito a darmi ancora sensazioni così forti (Life Is Strange ci è andato vicino).
Non usando ancora internet, quando non sapevo come superare qualche livello, non avevo a portata di mano i tutorial di Youtube. Magari passavano mesi senza saper come andare avanti, fino a quando...ci si riusciva! E di conseguenza non vedevo l'ora di tornare a casa da scuola per poterci giocare. Avevo una collezione vastissima, che ho dovuto vendere per forza per mancanza di spazio (avevo un'immensa libreria completamente piena). I seguenti sono i miei preferiti in assoluto, tra quelli che ho conservato. Fatemi sapere se li conoscete o meno! (Non sono in ordine di apprezzamento). So già che mi dimenticherò di qualcuno!
Li conoscete? Wink Quali erano i vostri titoli preferiti?

Giochi preferiti su Ps2 2r3gql1 Giochi preferiti su Ps2 R89x5v Giochi preferiti su Ps2 R90gaa Giochi preferiti su Ps2 Nzq3ro Giochi preferiti su Ps2 2s7uwbp Giochi preferiti su Ps2 2vt8vauGiochi preferiti su Ps2 2vb7ako Giochi preferiti su Ps2 1agsh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da trulli89123 Ven Set 29, 2017 10:26 am

Hola chica!

Di questi titoli che hai postato ho giocato solo a Herry Potter, sulla ps2 io e mia sorella tutte le sere giocavamo a FFX!! Io presi la mia prima cotta per il protagonista, mamma mia, un bonazzo assurdo.

Un altro gioco fu Kingdom Hearts1..mi pare su ps2. Ogni giorno su quella tv minuscola per provare di battere il Boss, mi hai fatto tornare in mente bellissimi ricordi,Grazie!

Giochi preferiti su Ps2 91rqrz10
Giochi preferiti su Ps2 Ps2-1310
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da trulli89123 Ven Set 29, 2017 10:28 am

Tutti i The sims con espansioni varie li ho giocati su Pc,forse quest'anno me lo prendo per PS4 Embarassed
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da UltraFIxGamingY Ven Set 29, 2017 10:35 am

Harry potter

UltraFIxGamingY

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.17

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da iDesignThat Ven Set 29, 2017 10:44 am

trulli89123 ha scritto:
Giochi preferiti su Ps2 91rqrz10
Mamma mia Vale quanti ricordi... Le mie ore di gioco su FFX erano a dir poco spaventose :O
Mi ricordo la squadra del blitzball con Blappa a centro campo liv 96 (avevo xp doppi su di lui) :O e Nizarut in porta mostruoso!
I Dark Eoni Twisted Evil li avevo battuti tutti tranne le 3 magus Q_Q
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da trulli89123 Ven Set 29, 2017 10:46 am

iDesignThat ha scritto:
trulli89123 ha scritto:
Giochi preferiti su Ps2 91rqrz10
Mamma mia Vale quanti ricordi... Le mie ore di gioco su FFX erano a dir poco spaventose :O
Mi ricordo la squadra del blitzball con Blappa a centro campo liv 96 (avevo xp doppi su di lui) :O e Nizarut in porta mostruoso!
I Dark Eoni Twisted Evil  li avevo battuti tutti tranne le 3 magus Q_Q

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Nov 05, 2017 2:46 pm

Anche per me è difficile trovare un gioco che mi coinvolga come quando giocavo alla ps2...sarà che adesso pensano più alla grafica e all'online che alla trama, o che sono cresciuto io, ma sinceramente l'unico gioco che mi è piaciuto davvero da molti anni a questa parte è GTA V.
Per quanto riguarda la ps2 invece i miei preferiti sono Dragon Quest VIII - l'odissea del re maledetto che tra le altre cose è il gioco più lungo a cui abbia mai giocato e mi faceva davvero sentire un avventuriero, GTA San Andreas che a parte la bellezza della trama era avanti anni luce agli altri videogiochi di quel periodo per ciò che ti permetteva di fare, Kingdom Hearts II (forse il gioco con la storia più bella tra tutti), Jak and Daxter che è stato il mio primo gioco in assoluto e Devil May Cry 3.
Poi ce ne sono altri che mi sono comunque piaciuti molto ma non metterei allo stesso livello di quelli che ho scritto in precedenza come per esempio: Call Of Duty - Big Red One, Il Padrino, Jak 3, Prince Of Persia - I due troni, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 e Rayman Raving Rabbids (che però vanno giocati con gli amici) e probabilmente anche altri che al momento non mi vengono xD

Per quanto riguarda il primo kingdom hearts non sono mai riuscito a procurarmelo ma a giudicare dai flashback che ti fa vedere nel secondo credo sia ugualmente bellissimo, di Harry Potter mi è piaciuto il prigioniero di Azkaban, ai primi due non ho giocato mentre avevo provato il calice di fuoco ma non mi era piaciuto, se invece parliamo dei libri praticamente ci sono cresciuto ero un grandissimo fan da ragazzino.
The sims anche io ci ho giocato sempre su pc e ancora non sono riuscito a capire quale venisse prima e quale dopo dato che si chiamano tutti uguali xD
Final Fantasy ho visto una volta un mio amico giocarci ma non mi ha incuriosito molto probabilmente perchè ho visto solo qualche combattimento con mostri random e niente della storia però non so :S
Gli altri giochi non li conosco invece quindi mi astengo dal giudicare ovviamente xD
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Andretti_oiram Dom Nov 05, 2017 3:02 pm

Gran turismo 4,resident evil 4,nfs2,metal gear 3...che bei tempi...quando gli sviluppatori ci mettevano molta dedizione,cuore,più passione,infatti i giochi uscivano belli pronti, senza bug che spezzavano il gioco,erano veramente testati bene,ora invece patch su patch,ormai è solo una corsa ai soldi...old but gold.
Andretti_oiram
Andretti_oiram
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Nov 07, 2017 12:14 am

Domandone domandone Exclamation Exclamation Exclamation
Dunque su Ps2 c'ho passato la mia infanzia in pratica, vediamo...
Siccome i giochi sono molti li dico uno ad uno Very Happy

-GTA San Andreas. Non dico nulla, semplice capolavoro che doveva essere giocato e che avrete giocato almeno una volta della vostra vita.

-Dog's Life. Allie mi hai fatto tornare in mente un gioco nel quale ho passato tantissime ore. Divertentissimo anche se il finale mi ha fatto un po' paura Very Happy

-Spiderman 2 The Videogame. Il primo gioco che giocai su Ps2. Penso sia tutt'oggi il gioco dell'arrampica muri più bello di sempre (speriamo che il prossimo sia ad alti livelli). Lo cominciai e ricominciai almeno una ventina di volte riuscendo ad imparare ogni cosa. Canterò per sempre le sue lodi.

-God Of War 1 e 2. Cavolo quanto era figo a quei tempi. Un gioco con ambientazione greca (penso sia stato l'unico gioco con quell'ambientazione), la canzone nel menu principale che era da orgasmo puro e infine...Kratos. La ciliegina sulla torta, unico. Ovviamente la saga del fantasma di Sparta rimarrà sempre una delle mie preferite.

-Burnout 3. Divertentissimo. Come si dice nelle mie zone lo "fumai" tutto. Macchine, medaglie, tutto e di più. Lo conservo ancora in perfette condizioni in onore del mio amico che mi ha lasciato cinque anni fa dalla leucemia. Me lo regalò mesi prima.

-DBZ Budokai Tenkaichi 2 e 3. Spettacolari. unici, leggendari. Idem con patate, pure loro sono stati "fumati" fino all'osso. Semplicemente divertenti.

-Call Of Duty L'ora degli Eroi. Il mio CoD preferito ambientato nella seconda guerra mondiale. Lungo, fantastico, si potevano usare più personaggi, vari fronti...era unico. Vi prego, andate a sentire la soundtrack di questo fantastico gioco che meritò tantissimo.

-Call Of Duty World at War final fronts. Bellissimo. Lo inserisco solo per la campagna contro i giapponesi visto che in molti giochi la guerra nel pacifico è sempre stata poco inserita.

-Lego Indiana Jones. Ahahahahahahahahah. Basta e avanza Very Happy

-Asterix e Obelix XXl2. Altro gioco fantastico che mi ha fatto godere un sacco la mia infanzia. Pagherei per rigiocarlo.

Ok ho finito...scusate Embarassed Embarassed Embarassed


NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Xtratuez Mer Nov 08, 2017 6:33 pm

Quando ho preso la ps2 ero già grandicello.....la mia infanzia l' ho passata su ps1. Cmq credo di aver avuto una 60ina di titoli. Alla fine non leggeva più i dischi per problemi alla lente.
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da darkwolf978 Lun Nov 27, 2017 10:25 am

I miei sono stati gta san andreas devil may cry e final fantasy 10

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da simoQDR95 Dom Dic 24, 2017 1:53 pm

Jack and daxter li ho giocati tutti e tre ed erano effettivamente stupendi. Il gioco che è rimasto segnato nella mia infanzia è stato The punisher perché è stato uno dei pochi titoli che ho giocato è finito una marea di volte.
Final fantasy X anche è stupendo per la storia e la colonna sonora. Harry potter pure ho giocato qualche volta insieme a mia sorella anni e anni fa. Lo stesso vale per the sims, in cui stavo più tempo a guardare mia sorella che si creava il personaggio, (perché ci metteva una vita e ancora adesso penso che ci metta parecchio a scegliere le varie cose) che a giocarci Rolling Eyes
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Crimson-X_95 Mer Dic 27, 2017 3:31 pm

Kingdom hearts 2 final mix il mio preferito, quei titoli li conosco, si
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da kekkogta Gio Feb 01, 2018 8:23 am

io adoravo i gran turismo... quante ore passate a giocarci mammamia!! poi music3000 , metal gear, pes.... questi sono quelli ke adoravo di più...
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da A-Ceves91 Mer Apr 04, 2018 5:46 pm

Metal gear 2-3(il 3 il migliore a mio avviso), kingdom hearts 1-2, final fantasy x, poco altro mi teneva attaccato alla ps2
A-Ceves91
A-Ceves91
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 18.11.17
Età : 32
Località : San Pietro in casale (BO)

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da PoP_Wolf91 Gio Apr 05, 2018 9:25 am

Mi ero perso questo bellissimo post Very Happy . Anche io sono sato un amante dei tempi d'oro di Harry potter, di FFX e Kingdom Hearts 1 e 2, ma ce ne sono anche altri che voglio condividere con voi:
Giochi preferiti su Ps2 1ql46s10
Giochi preferiti su Ps2 3max10
Giochi preferiti su Ps2 51thne10
Giochi preferiti su Ps2 423px-10
Giochi preferiti su Ps2 15007410
Giochi preferiti su Ps2 51n7cz10
Giochi preferiti su Ps2 513p3x10Giochi preferiti su Ps2 61f2x910
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da TheLollos Gio Apr 05, 2018 9:41 am

A me resteranno impressi , senza ombra di dubbio, Need for speed underground, carbon e underground 2
Ma anche Burnout, Crash...
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da PoP_Wolf91 Gio Apr 05, 2018 9:45 am

Oddio il leggendario need for speed Underground 2!!!!
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da TheLollos Gio Apr 05, 2018 9:48 am

Dimenticavo, Most Wanted!
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da gotze_gool Lun Apr 09, 2018 9:37 am

Gta San Andreas, il gioco migliore in assoluto sulla ps2 ( per me)

gotze_gool

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.04.18

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Vecchie glorie del passato( ps2)

Messaggio Da Vincent960000 Ven Apr 27, 2018 2:45 pm

Chi è che non ricorda grandi titoli avuti da piccoli con la tanto apprezzata playstation 2. Tra questi c'è ne sono stati davvero tanti apprezzati . Oggi vorrei parlarne di due in particolare ,  Spyro e Crash.  Entrambi sono stati molto apprezzati ai tempi della ps2, tanto da aver avuto attualmente sia il remastered di Crash insane trilogy ( già uscito) e sia nel prossimo autunno quello di Spyro.  Quindi vorrei sapere , dinanzi ad una scelta quale tra i due preferireste? E perché?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da x_RoLLanD Ven Apr 27, 2018 6:03 pm

Ahi ahi ahi mi tocca fare il povero della situation ... La play 2 non l ho mai avuta Sad pero rompo le palle uguale nei topic
x_RoLLanD
x_RoLLanD

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.04.18
Età : 28
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Blulight73 Ven Apr 27, 2018 10:52 pm

io direi ICO che tra l'altro ho ancora in una versione rara
Blulight73
Blulight73

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 01.11.17
Età : 50
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 7:09 pm

A parte molti di quelli elencati da voi aggiungo the Warriors... Capolavoro rockstar come suo solito.. Ho ricomprato la versione ps4 solo per una gran nostalgia di quei tempi.. Aggiungo anche ratchet gladiator

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Ospite Gio Mag 24, 2018 2:40 pm

Giochi che ho amato sono gta Sa e jak3!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giochi preferiti su Ps2 Empty Re: Giochi preferiti su Ps2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.