WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio più bello

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Viaggio più bello Empty Viaggio più bello

Messaggio Da LordSky83 Mar Gen 23, 2018 4:00 pm

Ciao a tutti,
qual'è il viaggio più bello che avete fatto? Quello che vi ha lasciato qualcosa dentro o che vi ha cambiato?

Come avventura il mio preferito è stato il viaggio in California e Nevada, 15 giorni di totale avventura con la macchina!

Il viaggio che mi ha fatto molto riflettere è stato In Perù, dove ho visto famiglie poverissime ma allo stesso tempo felici perchè per loro la ricchezza è la famiglia! E' stato incredibile partecipare a pranzi o cene e vedere che ogni volta mettevano musica e festeggiavano il fatto di stare tutti insieme in quei momenti.
Quando gli ho detto che in Italia non c'è questa cultura dei parenti, dello stare insieme con zii,cugini, ci sono rimasti pure male!

LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Gen 23, 2018 4:33 pm

Ottimo topic!
Dunque...il mio viaggio che ho, per capirci, più amato è stato senza dubbio a Londra in seconda media (2010, una data ormai lontana). Uno dei momenti più belli della mia infanzia: Gli amici, le risate, una Città viva e movimentata, l'ignoranza che regnava sovrana...Troppo bello.
Pagherei pur di ritornare in quell'epoca. Solo per stare nuovamente con tutti i miei amici, alcuni dei quali non ci sono più.

Viaggio più bello SV5D0W
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Ospite Mar Gen 23, 2018 5:32 pm

Ciao! Anche io come Nunzio reputo il viaggio piu bello che abbia mai fatto proprio a Londra,nel 2010. Era viaggio di terza media con alcuni ragazzi della mia classe.. ci divertimmo molto,perlomeno io perchè non avevo mai fatto ancora un viaggio cosi distante senza i miei genitori e quindi finalmente mi sentivo libero.
Ho 22 anni e credo che il viaggio che mi potrà far allargare gli orizzonti sarà il prossimo e il prossimo ancora che faró!

Ospite
Ospite

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Gen 23, 2018 6:55 pm

Fu semplicemente divino.
Immagina io che giocavo a Poker, scala 40 e biliardo scommettendo le mie sterline. Il mio amico che si perse a Piccadilly Circus e un altro ancora che venne colto sul taccheggio di una caramella lol!

Viaggio più bello SV5D0W
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Darth_Gr Mar Gen 23, 2018 9:33 pm

Viaggio in EIRE nel lontano 2012, 18 anni appena fatti...
Viaggio studio INPDAP... ma non si è solo studiato Twisted Evil Twisted Evil

Darth_Gr

Messaggio Da trulli89123 Mar Gen 23, 2018 9:43 pm

Ciao!! Ho avuto la fortuna di viaggiare parecchio, sono stata in Egitto ( un’emozione unica),Istanbul ,Tunisi, Atene ,Mykonos, Spagna,Croazia ed altri posti stupendi , ma anche se banale, visitare Parigi e vedere la torre Eiffel è stato qualcosa di wow, avevo gli occhi a cuoricino, sono viaggi che porterò sempre nel cuore , per un motivo o per un altro e non vedo l’ora di farne altri.
Viaggio più bello F606f910

Ho vissuto realtà completamente diverse , ma tutte davvero speciali

Buona permanenza

Viaggio più bello Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggio Da LordSky83 Gio Gen 25, 2018 10:55 am

Complimenti ti sei trattata bene!! Io in Egitto sono stato solo a Sharm, mi piacerebbe tanto fare un viaggio "personalizzato" ma ancora non è possibile, è troppo pericoloso. Che peccato...!
LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Vvyrus5 Ven Gen 26, 2018 1:15 pm

Io ho girato parecchio, il viaggio più bello però l'ho fatto nel 2012, una settimana in piena estate con la ragazza ad Arezzo.. è stato molto molto bello.

Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da giuseva Mer Gen 31, 2018 10:37 am

Il viaggio migliore fatto sin qui è sicuramente quello a salisburgo e praga fatto in inverno mentre nevicava.. fatto con la scuola... e con amici... ho un bel ricordo anche di parigi... anche se l'ho girata con la scuola ed ero ubriaco

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Francescocarl717 Gio Feb 01, 2018 11:11 am

Il viaggio che più di tutti mi ha mosso qualcosa dentro è stato il cammino di santiago de compostela!
È stato come un viaggiare da soli ma tutti insieme con le altre persone che intraprendevano quel cammino, con dei momenti di comunità estremamente formativi per i miei 18 anni di allora non riesco a farvi capire bene quello che si prova è una cosa che se avete la possibilità vi consiglio di fare personalmente, io feci la tappa diciamo più breve di 110 km da Sarria e ci ho messo 5 giorni ma ce ne sono di più lunghe se avete tempo a disposizione

Francescocarl717
Membro Onorario
Membro Onorario

Viaggio più bello Empty Grande!!! Io ho comprato anche il libro. Vorrei farlo da solo per mettermi alla prova

Messaggio Da LordSky83 Gio Feb 01, 2018 11:13 am

Francescocarl717 ha scritto:Il viaggio che più di tutti mi ha mosso qualcosa dentro è stato il cammino di santiago de compostela!
È stato come un viaggiare da soli ma tutti insieme con le altre persone che intraprendevano quel cammino, con dei momenti di comunità estremamente formativi per i miei 18 anni di allora non riesco a farvi capire bene quello che si prova è una cosa che se avete la possibilità vi consiglio di fare personalmente, io feci la tappa diciamo più breve di 110 km da Sarria e ci ho messo 5 giorni ma ce ne sono di più lunghe se avete tempo a disposizione
LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Messaggio Da Francescocarl717 Gio Feb 01, 2018 11:17 am

Guarda da solo penso che sia anche più mistico io lo rifarei per provarlo da solo sono sincero ma ora come ora purtroppo non ho tempo
Se lo fai unico consiglio pratico scarpe più comode che puoi

Francescocarl717
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da ZioMax80eGiady91 Gio Feb 01, 2018 1:57 pm

Purtroppo non ho viaggiato molto...Sono stata in quasi tutta Italia, Svizzera (5 min da me), Germania, Olanda e Francia!
L'ultimo viaggio che ho fatto in Francia (Precisamente a Marnè La Valle a Disneyland Paris) mi ha segnato!
Da quando ero piccolina volevo andarci e finalmente ho realizzato il mio sogno!
Il viaggio che ho in programma però sarà quello che mi segnerà di più, se tutto va bene a breve prenoto un viaggio in Africa (o Kenya o Capoverde) vorrei provare a farè un'esperienza di volontariato!
ZioMax80eGiady91
ZioMax80eGiady91

Messaggio Da Saaaras Gio Feb 01, 2018 2:41 pm

Per quanto riguarda il posto, Barcellona e Parigi... Per il cuore, Amsterdam!!! Smile

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da darkwolf978 Gio Feb 01, 2018 6:10 pm

Io ho viaggiato molto ma gli stati uniti mi anno colpito molto

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Saaaras Gio Feb 01, 2018 6:20 pm

ZioMax80eGiady91 ha scritto:Purtroppo non ho viaggiato molto...Sono stata in quasi tutta Italia, Svizzera (5 min da me), Germania, Olanda e Francia!
L'ultimo viaggio che ho fatto in Francia (Precisamente a Marnè La Valle a Disneyland Paris) mi ha segnato!
Da quando ero piccolina volevo andarci e finalmente ho realizzato il mio sogno!
Il viaggio che ho in programma però sarà quello che mi segnerà di più, se tutto va bene a breve prenoto un viaggio in Africa (o Kenya o Capoverde) vorrei provare a farè un'esperienza di volontariato!
Quando lo avrai fatto (prenotare il viaggio per volontariato!) Scrivi! Mi interessa un sacco Smile

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Viaggio più bello Empty Bellissimo Topic!!

Messaggio Da SeanTram Sab Feb 03, 2018 2:50 pm

Bellissimo Topic!!
Inizio col dire che ho 18 anni e nella mia vita per fortuna ho viaggiato molto e adoro viaggiare!! Ho visitato tanti paesi tra i quali l’Egitto, il Marocco,Germania,Francia,Inghilterra,Ungheria,Grecia,Croazia ma il viaggio che non scorderò mai è quello in Egitto, 10 giorni tra Il Cairo, Alessandria e la valle dei re e in più 4 giorni di crociera sul nilo dove all’età di 9 anni ho preso un coccodrillo di 1 metro e mezzo tra le mie braccia. Oltre l’Egitto lo scorso anno ho visitato Londra e l’ho trovata bellissima. Se qualcuno di voi è mai stato in Egitto racconti del suo viaggio
Viaggio più bello 219s4f4
SeanTram
SeanTram

Viaggio più bello Empty Complimenti!!!!!

Messaggio Da LordSky83 Lun Feb 05, 2018 11:19 am

SeanTram ha scritto:Bellissimo Topic!!
Inizio col dire che ho 18 anni e nella mia vita per fortuna ho viaggiato molto e adoro viaggiare!! Ho visitato tanti paesi tra i quali l’Egitto, il Marocco,Germania,Francia,Inghilterra,Ungheria,Grecia,Croazia ma il viaggio che non scorderò mai è quello in Egitto, 10 giorni tra Il Cairo, Alessandria e la valle dei re e in più 4 giorni di crociera sul nilo dove all’età di 9 anni ho preso un coccodrillo di 1 metro e mezzo tra le mie braccia. Oltre l’Egitto lo scorso anno ho visitato Londra e l’ho trovata bellissima. Se qualcuno di voi è mai stato in Egitto racconti del suo viaggio
Viaggio più bello 219s4f4
LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Viaggio più bello Empty Capodanno a Dubai

Messaggio Da MANFRY81 Dom Feb 18, 2018 11:40 am

Io sono una persona alla quale piace molto viaggiare...sono stato in vari posti stupendi ma il viaggio che ricordo con più piacere è stato il capodanno 2016 a Dubai con la mia ragazza...

Il cenone di capodanno sotto il Burj Khalifa...i giochi di fuoco e quella fontana stupenda....indimenticabile

https://i.servimg.com/u/f62/19/84/71/30/4vlgzr11.jpg
MANFRY81
MANFRY81
Membro DKS
Membro DKS

https://www.instagram.com/imanfred/

Messaggio Da trulli89123 Lun Feb 19, 2018 10:35 am

LordSky83 ha scritto:Complimenti ti sei trattata bene!! Io in Egitto sono stato solo a Sharm, mi piacerebbe tanto fare un viaggio "personalizzato" ma ancora non è possibile, è troppo pericoloso. Che peccato...!

Confermo, troppo pericoloso

Buona permanenza

Viaggio più bello Giphy
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggio Da PoP_Wolf91 Lun Feb 19, 2018 7:55 pm

Questo post tocca un nervo ancora scoperto. il 10 di settembre nel 2014 parto per una grande esperienza a San Diego California di 6 mesi ed è stato il viaggio più bello della mia vita, ci ho lasciato il cuore.....in tutti i sensi.
In questi 6 mesi ho affittato macchinoni, sono stato in spiagge enormi e stupende e tutte le sera andavo a ballare in discoteche eccezionali; con la macchina ho viaggiato per Los angeles, San Francisco, LAS VEGAS!!, il Gran Canyon ed ovviamente in Messico(tijuana).
Non dimenticherò mai i posti bellissimi che ho visitato e le persone stupende che mi hanno accompagnato in questo viaggio. TAKE ME BACK
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggio Da DiabloITA Lun Feb 19, 2018 7:57 pm

Il mio viaggio più bello ovviamente viaggio di nozze e la città più bella palma de Maiorca
DiabloITA
DiabloITA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da XX-P996-Joker-Xx Dom Feb 25, 2018 8:45 pm

Ragazzi il mio viaggio anzi viaggi più belli è stato andare ad Amsterdam x 3 volte in un anno e non vedere nemmeno un museo .....bella esperienza
XX-P996-Joker-Xx
XX-P996-Joker-Xx

Messaggio Da giannico85 Mer Feb 28, 2018 3:58 pm

Anch'io ho viaggiato parecchio ma i 2 viaggi che non dimenticherò mai sono;nel 2012 sono andato ad Arnhem in Olanda x assistere al Qlimax un rave spettacolare x luci e scenografia (hardstyle/hardcore) da paura; il secondo 2 anni dopo sempre in Olanda 4 giorni Amsterdam 3 giorni Dronten al Biddinghuizen village x godermi il Defqon.1 altro rave di 3 giorni a dir poco spettacolare
giannico85
giannico85

Messaggio Da Danyd_l_77 Gio Mar 01, 2018 1:40 pm

Nel mio piccolo ho girato pure io un po tra Europa ( Svizzera, Francia, Romania, Spagna, Austria e Portogallo) Africa ( Marocco, Algeria e Tunisia) ed infine in Brasile!!!! L'hanno scorso ho deciso di girarmi l'Italia Meridionale (Puglia Calabria e Sicilia). Non c'ero mai stato e devo dire che ho visto posti bellissimi e ho trovato una bella accoglienza a livello umano. Devo ammettere che è stata una bella vacanza!!!! W l'Italia!!!! Ho un sogno e spero si avveri prima o poi ovvero andare in Nuova Zelanda e in Alaska due paesi che mi affascinano!!!!

Danyd_l_77
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente