WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio più bello

+16
giannico85
XX-P996-Joker-Xx
DiabloITA
PoP_Wolf91
MANFRY81
SeanTram
darkwolf978
Saaaras
ZioMax80eGiady91
Francescocarl717
giuseva
Vvyrus5
trulli89123
Darth_Gr
NunzioDemenzio97
LordSky83
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Lorenz_VII Gio Mar 01, 2018 10:04 pm

Il mio viaggio preferito e quello che ha lasciato un segno è stato sicuramente la vacanza in America nel 2016 per festeggiare i 30 anni di matrimonio dei miei genitori. Il primo avvenimento degno di nota è stata quella a Parigi per imbarcarci nell'aereo per Boston. Mia madre è stata completamente ispezionata per via del cognome "Macaluso" che è uno dei nomi più famosi tra i mafiosi negli USA. Seconda cosa che mi ha colpito più di tutti è stata la vista di Boston dopo aver giocato a FallOut4. Che figata!!!
Lorenz_VII
Lorenz_VII

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.02.18
Età : 35
Località : Santa Sofia (FC)

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Sedastianoth Ven Mar 02, 2018 8:30 am

Il viaggio più bello che io abbia fatto è stato 2 anni fa in Giappone solo con un mio amico, organizzato senza agenzia, 15 giorni stupendi.

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da trulli89123 Sab Mar 03, 2018 7:45 pm

Sedastianoth ha scritto:Il viaggio più bello che io abbia fatto è stato 2 anni fa in Giappone solo con un mio amico, organizzato senza agenzia, 15 giorni stupendi.

Giappone? Che bello! Vorrei andare anche io, pareri ?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Sedastianoth Sab Mar 03, 2018 10:47 pm

Trulli arma è parti è un’esperienza unica, mi è rimasto il cuore la e se ho la possibilità l’anno prossimo ci ritorno, magari se non ti organizzi con l’agenzia vacci con qualcuno che ci è stato che è molto meglio

Sedastianoth
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.12.17

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da trulli89123 Mer Mar 14, 2018 3:47 pm

Il prossimo viaggio sarà ad Aruba, alla Flamingo beach
Viaggio più bello - Pagina 2 Flamin10

Voglio assolutamente accarezzare un fenicottero scratch Laughing
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Fabio Sab Mar 17, 2018 10:48 pm

Viaggi per l'Italia ne ho fatti tanti, tra nord e sud. Alcuni mi hanno lasciato molto.
All'estero quelli che mi sono rimasti particolarmente: Barcellona, Parigi e Bruxelles.
Viaggi nel cassetto, assolutamente da fare quanto prima: Australia, Africa e Stati Uniti.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Ospite Sab Set 15, 2018 9:27 am

Ho viaggiato tanto e sono stato in tanti posti ma in assoluto il viaggio più bello che ho fatto è stato quando ho preso moto, tenda e borsone e sono andato in spagna per 4 mesi.
Io e la moto... ho visto bercellona girona e madrid... Non sono mai stato così libero , ogni giorno ero con gente diversa ...
Ho visto tanti paesaggi stupendi, sono anche andato a vedere atletico juve e la.polizia mi h cacciato dallo stadio, e sono riuscito a rientrare perchè sono troppo sveglio... a fine partita lo ho anche salutati con un dito speciale e fortuna c'era la folla perchè mi volevano lonciare ahahahah


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da trulli89123 Sab Set 15, 2018 11:38 pm

Asso_MoDz- ha scritto:Ho viaggiato tanto e sono stato in tanti posti ma in assoluto il viaggio più bello che ho fatto è stato quando ho preso moto, tenda e borsone e sono andato in spagna per 4 mesi.
Io e la moto... ho visto bercellona girona e madrid... Non sono mai stato così libero , ogni giorno ero con gente diversa ...
Ho visto tanti paesaggi stupendi, sono anche andato a vedere atletico juve e la.polizia mi h cacciato dallo stadio, e sono riuscito a rientrare perchè sono troppo sveglio... a fine partita lo ho anche salutati con un dito speciale e fortuna c'era la folla perchè mi volevano lonciare ahahahah


Wow, stupendo davvero!! Io ho fatto più o meno così in Croazia, 4 persone, tenda e macchina ( ero minorenne ) 10 giorni Rolling Eyes
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2018 8:42 am

trulli89123 ha scritto:
Asso_MoDz- ha scritto:Ho viaggiato tanto e sono stato in tanti posti ma in assoluto il viaggio più bello che ho fatto è stato quando ho preso moto, tenda e borsone e sono andato in spagna per 4 mesi.
Io e la moto... ho visto bercellona girona e madrid... Non sono mai stato così libero , ogni giorno ero con gente diversa ...
Ho visto tanti paesaggi stupendi, sono anche andato a vedere atletico juve e la.polizia mi h cacciato dallo stadio, e sono riuscito a rientrare perchè sono troppo sveglio... a fine partita lo ho anche salutati con un dito speciale e fortuna c'era la folla perchè mi volevano lonciare ahahahah


Wow, stupendo davvero!! Io ho fatto più o meno così in Croazia, 4 persone, tenda e macchina ( ero minorenne ) 10 giorni Rolling Eyes

Con la macchina è un'esperienza che vorrei provare, certo con la moto è molto più bello , ma in macchina sei più comodo (ogni volta caricare tutto sulla moto era una gran fatica e non ti dico il fondo schiena che male su quella sella) e soprattutto puoi andare con altre persone, sentire la musica e ,ovviamente se non stai guidando, farti anche una bella dormita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da trulli89123 Lun Set 17, 2018 8:55 am

Con la moto l’unico viaggio affrontato è stato Bologna-Genova ( non guidavo io),scomodissima ( non chiedermi quale, chiederò e aggiornerò il topic) ogni ora o meno ci fermavamo, considera che ci vogliono 3 orette buone, il vento che mi faceva male al collo per la velocità elevata.. mamma mia..
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2018 9:03 am

trulli89123 ha scritto:Con la moto l’unico viaggio affrontato è stato Bologna-Genova ( non guidavo io),scomodissima ( non chiedermi quale, chiederò e aggiornerò il topic) ogni ora o meno  ci fermavamo, considera che ci vogliono 3 orette buone, il vento che mi faceva male al collo per la velocità elevata.. mamma mia..


Io ho fatto Barcellona Grottammare , il ritorno , in 17 ore filate fermandomi solo per mangiare e mettere benzina... E' vero tutto quello che hai detto... Ma se , come me , hai la passione per la moto... Tutto il fastidio è nulla in confronto alla libertà e la carica che senti guidando...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Viaggio più bello - Pagina 2 Empty Re: Viaggio più bello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.