WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comici e comicità

+7
giuseva
LordSky83
Xtratuez
NunzioDemenzio97
iDesignThat
tummas93
trulli89123
11 partecipanti

Andare in basso

Comici e comicità  Empty Comici e comicità

Messaggio Da trulli89123 Ven Gen 26, 2018 3:17 pm

Buongiorno ragazzi, poco fa ho iniziato una discussione con alcuni amici, riguardo ai comici  e la comicità di ieri e di oggi, incuriosita dalle loro risposte volevo domandare anche a voi: avete un comico preferito di ieri e/o di oggi ? Io ad esempio adoro e stimo Fantozzi, conosco i suoi film a memoria e dopo anni anni anni ancora lo guardo e mi fa ridere, gli attori di oggi non mi trasmettono nulla.
Vi allego la mia scena preferita , Ovviamente attendo le vostre  cat



Comici e comicità  Fb707010
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da Ospite Ven Gen 26, 2018 3:26 pm

Credo di iniziare con Aldo, Giovanni e Giacomo. È una comicità che adoro, ma ormai sono alla fine della loro carriera, mi sono scaduti un sacco What a Face
Mi fa ancora ridere Enrico Brignano, ho visto qua e là qualche pezzo di spettacolo ed è un umorismo che apprezzo molto Smile
La mia preferita in assoluto attualmente è Virginia Raffaele. Una donna che sa far ridere senza parlare esclusivamente del sesso maschile è rara, e lei ci riesce benissimo I love you
Considero Paolo Villaggio una persona squallida per tante dichiarazioni che ha lasciato nelle varie interviste, ma parlando della sua comicità, della comicità di Fantozzi, qualcosina mi strappa un sorriso Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da tummas93 Ven Gen 26, 2018 3:32 pm

Il mio preferito è Totò...laa comicità di oggi bene o male riprende quella del passato...quindi credo che i comici di una volta non ci siano più. Ho citato il Principe...ma vogliamo parlare di Massimo Troisi...poi Lino Banfi con Alvaro Vitali che con Fantozzi si sono completati...
Io rido di più a questi film ke a quelli nuovi di Alessandro Siani...per farti capire...
tummas93
tummas93

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.01.18
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da trulli89123 Ven Gen 26, 2018 3:34 pm

Ti capisco! Mi posti qualche spezzone di Totò ?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da iDesignThat Ven Gen 26, 2018 3:38 pm

Ciao Vale Smile Grazie per il topic! Anche io amo Fantozzi, una comicità adatta a tutte le età e soprattutto che non invecchia mai! Lo adoravo da bambino, lo adoro oggi e probabilmente lo adorerò sempre <3. Unico comico "di ieri" fra l'altro che riesco a vedere con piacere anche oggi.

Per quanto riguarda i comici (attori) "di oggi" mi piacciono un sacco Edoardo Leo (lo adoro), Stefano Fresi, Valerio Aprea, Fabio De Luigi e (so che mi odierete) Checco Zalone (anche se ormai è decisamente in declino).
Vi lascio qui sotto due scene di "Smetto quando voglio" che mi hanno letteralmente steso:



iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da iDesignThat Ven Gen 26, 2018 3:40 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Credo di iniziare con Aldo, Giovanni e Giacomo. È una comicità che adoro, ma ormai sono alla fine della loro carriera, mi sono scaduti un sacco What a Face .....

Considero Paolo Villaggio una persona squallida per tante dichiarazioni che ha lasciato nelle varie interviste...
Assolutamente d'accordo Ali!
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Gen 26, 2018 8:02 pm

Ahahahahahahahahahahahah rido già adesso. I miei miti? Stanlio e Ollio. Impossibile non amare il duo comico. Con la loro stupidaggine rompevano la quarta parete in un modo particolare li rendeva dei geni assoluti. Grazie a mio nonno e a mio padre ho iniziato a vedere i loro film in cassetta e ancora oggi li guardo migliaia di volte per le loro movenze, la loro idiozia e per quello che fanno all'interno dei film. Le musiche erano semplicemente fantastiche, specie quelle presenti nei film muti Eccovi delle scene:

https://www.youtube.com/watch?v=QqLgC7re6Dc

https://www.youtube.com/watch?v=vrUeFGyw5Ck

https://www.youtube.com/watch?v=hSVezfyEb10

Potrei continuare ma non posso Laughing Laughing Laughing vi dico solo di guardarli!!!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da Xtratuez Sab Gen 27, 2018 11:37 am

Lino Banfi,Paolo Villaggio, Massimo Boldi, Christian de Sica, Renato Pozzetto. Sono cresciuto con loro. Tutti i film comic trash anni 80 e 90 me li sono consumati. Menzione speciale per Bud Spencer e Terence Hill!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da LordSky83 Mar Gen 30, 2018 12:13 pm

A me piace tantissimo Gigi Proietti e sono dell'idea che è l'ultimo vero comico rimasto!
Un mitooo Very Happy
LordSky83
LordSky83
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da giuseva Mer Gen 31, 2018 10:30 am

Lino banfi, pozzetto, de sica e boldi ( quelli di una volta) ... per arrivare a oggi con siani, pintus e pio e amedeo... comicità tutte diverse che ti facevano e fanno piegare dal ridere ... poco apprezzato da me paolo villaggio e le varie serie di fantozzi...

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da ZioMax80eGiady91 Gio Feb 01, 2018 1:58 pm

Il mio comico in assoluto preferito è Pintus!
ZioMax80eGiady91
ZioMax80eGiady91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da Saaaras Mar Feb 06, 2018 5:57 pm



Vi lascio un video di pochi minuti di Fabio De Luigi, sono andata a rivederlo grazie a Luketto 😂😂

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 31
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da kekkogta Mar Feb 06, 2018 10:21 pm

io son cresciuto coi film di bud spencer e terence hill... mio dio quante risate... ancora adesso mi piscio dalle risate a vedere i loro film... e tra gli altri film ke mi fanno ridere, sicuramente quelli di lino banfi... il preferito è vieni avanti cretino... rido solo a pensarci ahahahah
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da Vvyrus5 Mer Feb 07, 2018 6:34 am

Io trovo che Checco Zalone sia il migliore. È geniale, ho visto tutti i suoi film, li riguarderei senza annoiarmi. Essendo una persona molto seria i film comici li trovo stupidi, ad eccezzione di Zalone, riesce ad intrattenere e a trasmettere molto anche ad una persona come me poiché nella sua comicità parla anche di problemi reali in Italia.
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Comici e comicità  Empty Re: Comici e comicità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.