WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio dubbio esistenziale di vendita

2 partecipanti

Andare in basso

Il mio dubbio esistenziale di vendita  Empty Il mio dubbio esistenziale di vendita

Messaggio Da xxtotti96xx Mar Gen 30, 2018 9:15 am

Spero innanzitutto di non aver sbagliato sezione . Allora in quest ultima settimana ho pensato molto se sia conveniente vendere il buon vecchio ( mica tanto ) Call of duty world war 2 per poter così comprare Monster Hunter World . Entrambi i giochi li ho amati molto ma cod un po' meno dopo i vari cod successivi a Black Ops 2 e mw3 ( infatti non li ho acquistati) mentre per Monster Hunter ho giocato solamente quelli disponibili su PSP e ps2 ma li ho amati tutti alla follia . L unica mia paura è che questo Monster Hunter non sia molto longevo e quindi chiedo a voi che lo avete o che avete entrambi i giochi conviene ? Scusate il testo troppo lungo.

xxtotti96xx

Torna in alto Andare in basso

Il mio dubbio esistenziale di vendita  Empty Re: Il mio dubbio esistenziale di vendita

Messaggio Da giuseva Mar Gen 30, 2018 11:31 am

Io ho cod da qualche mese e non mi ha preso molto, forse per la difficoltà del gioco stesso... graficamente molto bello... MHV ho visto molti video gioco ovviamente di genere diverso ma secondo me da provare.. e sul genere di horizon..

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Il mio dubbio esistenziale di vendita  Empty Re: Il mio dubbio esistenziale di vendita

Messaggio Da Ospite Lun Feb 05, 2018 11:48 am

Maurizio ti ho spostato il topic nella sezione Ps4, penso sia più adatta Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato