WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dying Light

+3
iDesignThat
darkwolf978
NunzioDemenzio97
7 partecipanti

Andare in basso

Dying Light  Empty Dying Light

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 02, 2018 2:35 pm

Salve a tutti ragazzi. Oggi vorrei parlarvi e discutere (per chi ha provato questo gioco ovviamente) di questo titolo, Dying Light.
Per quelle persone che non l'hanno mai sentito nominare o giocato, Dying Light è un Survival Horror in prima persona sviluppato dalla stessa casa produttrice di Dead Island. All'interno del gioco sono presenti come nemici gli Zombie e anche gli umani ed è possibile scalare gli edifici.
Il gioco offre due modalità per completare le missioni, ovvero il ciclo giorno-notte. Le missioni diurne puntano per lo più sull'esplorazione, sul recupero di lanci aerei (rifornimenti per capirci) e sullo svolgimento della trama. Evitare le orde di zombie è molto facile poiché sfruttando la loro lentezza, gli edifici e le automobili la salvezza è quasi certa, ho detto quasi perché ci sono anche zombie che scattano e ti inseguono come dannati, e altri di grandi proporzioni.
Il ciclo notturno cambia radicalmente perché una volta passate le 20:50 appare una scritta che indica che "la notte sta arrivando". Che succede? Semplice, gli zombie più pericoloso escono dalle loro tane per uscire e cacciare dando al giocatore un'ansia terribile. Questi zombie nominati "Notturni", sono estremamente forti e veloci, molto resistenti alle armi bianche, ma estremamente sensibili ai raggi ultravioletti. Di fatto, ribaltano sempre il modo di giocare e il giocatore passa quindi da predatore a preda costretta a nascondersi per sopravvivere. L'ambiente circostante muta con l'orario attuale diventano "Sicura" di giorno e "Pericolosa" di notte.
Nel gioco sono presenti una gran varietà di armi completamente modificabili tramite gli oggetti che andremo a trovare nella mappa: Armi improvvisate come pezzi di legno, bastoni, tubi di legno, coltelli, katane, machete, armi da fuoco (quest'ultime potenti perché uccidono i nemici con pochi colpi ma con lo svantaggio di attirare gli zombie assatanati) e perk ottenibili livellando nei tre rami disponibili: Parkour, combattimento e sopravvivenza. Con i continui aggiornamenti del gioco sono state inserite nuove armi e attrezzature, come il silenziatore, l'arco e una 44.Magnum.
Voi avete mai giocato a questo gioco? Se si come vi è sembrato? Qualcuno ha in mente di prenderlo? Attualmente il gioco di base costa sui 15 euro, mentre la versione con il DLC "The Following" 20 euro. Vi posso assicurare che è un'ottima offerta visto che il gioco in questione è veramente divertente, specie se giocato in cooperativa.


Ultima modifica di NunzioDemenzio97 il Ven Feb 02, 2018 3:46 pm - modificato 1 volta.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da darkwolf978 Ven Feb 02, 2018 2:52 pm

Io lo ho finito tanto tempo fa e veramente bello ma non ho mai preso il dlc

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 02, 2018 3:06 pm

Io invece lo finii anni fa e comprai pure il DLC. Purtroppo con l'arrivo di altri giochi smisi di giocarci. Veramente un gran peccato, visto che mi piaceva tantissimo.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da iDesignThat Ven Feb 02, 2018 3:10 pm

Io ce l'ho, gioco base senza espansione, preso al dayone Smile Era un gioco che attendevo con trepidazione ai tempi e che mi ha veramente divertito un sacco. L'ho ricominciato questa primavera dopo diverso tempo cercando di completarlo più a fondo che potessi ed è stato bellissimo di nuovo Smile Peccato per la trama non molto originale, ma a livello di gameplay non c'è da discutere. L'adrenalina che ti sale quando fuggi la notte dai cacciatori è goduria allo stato puro.. Smile
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 02, 2018 3:36 pm

Madonna un sacco di volte avevo le mutande piene Sad Sad Sad spero di rigiocarci più avanti Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da digimatiK- Mer Feb 07, 2018 8:50 am

Io ancora ce l'ho installato, nel caso aggiungetemi

Inviato con Topic'it

digimatiK-
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.11.17

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Feb 07, 2018 11:34 am

Appena riprendo il Plus un pensierino ce lo faccio molto volentieri Very Happy anche perché posso platinarlo!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da Saaaras Mer Feb 07, 2018 11:44 am

Stando in community con voi la lista dei giochi da comprare aumenta sempre di più 😅 sarebbe carino da giocare ^^ grazie per la spiegazione del gioco!!!

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 31
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da digimatiK- Mer Feb 07, 2018 12:09 pm

Consiglio vivamente di prendere la enhanced edition, composto dal gioco base più il dlc the following (quest'ultimo da considerarsi quasi un altro gioco nel gioco), qualora decideste di procedere nell'acquisto

Inviato con Topic'it

digimatiK-
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.11.17

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Feb 07, 2018 12:30 pm

Si esattamente. Conviene spendere magari quei cinque euro in più per avere un il DLC che se giocato con molta calma allunga il gameplay.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da The_Punisher_Ct Mer Feb 28, 2018 1:43 pm

ciao a tutti ragazzi,mi sono accorto solo ora di questo topic,io qualche settimana fa l'ho preso sullo store con tutto il dlc.
il gioco è bellissimo se giocato in coop,poi non ho altro da aggiungere dato che demenzio ha già detto tutto.
se capita sarebbe bello giocare insieme(The_Punisher_Ct aggiungetemi se volete Wink )
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da DiabloITA Mer Feb 28, 2018 2:29 pm

Bel gioco solo che questa tipologia mi fa salire gli stati di ansia
DiabloITA
DiabloITA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 11.12.17
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Mar 02, 2018 10:38 pm

Anche a me fa salire l'ansia ahahahaha specie nel DLC dove devi visitare le tane!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Dying Light  Empty Re: Dying Light

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.