WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shopping su Wish, divertimento assicurato

+5
kekkogta
NunzioDemenzio97
DEXv3
giuseva
ZioMax80eGiady91
9 partecipanti

Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Ospite Lun Feb 05, 2018 1:19 pm

Giuro che il sito non mi ha pagata per fare pubblicità Laughing
Detto questo, chi di voi conosce Wish? È visitabile anche dal cellulare scaricando l'applicazione, che è comodissima. È un sito dove si può acquistare di tutto e di più Very Happy Oggettistica e vestiti che raramente si trovano nei negozi, e per di più a prezzi veramente bassi.
Io acquisto da quattro anni circa, e quando lo consiglio la domanda (giustamente) è sempre la stessa.
È affidabile? Ciò che si ordina arriva intatto?
Intanto vi dico subito che i tempi di attesa sono molto lunghi, ma dipende sempre dal venditore. In genere si aggira sempre intorno al mese o due (però ho effettuato ordini anche dai tre mesi di attesa in su). Anche riguardo all’affidabilità dipende sempre dal venditore. Come ogni sito di acquisti online (Amazon, Ebay..) la cosa migliore è controllare sempre i giudizi dei compratori. Io non ho mai avuto problemi.
Una volta però mi è arrivata una maglietta molto molto rovinata. In quei casi basta inviare la foto al venditore, richiedere il rimborso e dopo due giorni vi verrà rimborsato a prezzo pieno (si tratta comunque di pochissimi soldi).
Vorrei mettervi un po’ dei miei acquisti, ma sono veramente troppi Laughing Vi mostro solo un orologio che adoro, il mio acquisto più recente I love you
Shopping su Wish, divertimento assicurato  289as1i
Detto questo, vi lascio il link qui.
Potete cercare tutto ciò che vi passa per la testa Very Happy Divertitevi!!


Ultima modifica di Alliecheshirecat il Lun Feb 05, 2018 4:21 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da ZioMax80eGiady91 Lun Feb 05, 2018 1:24 pm

Io ho avuto una brutta esperienza con Wish, ho ordinato una cosa e ne è arrivata praticamente un altra (in poche parole non era per niente come in foto). La mia magari è solo stata sfortuna! Però ha davvero di tutto, dall'abbigliamento, agli accessori, oggetti si elettronica ect.
ZioMax80eGiady91
ZioMax80eGiady91

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Ospite Lun Feb 05, 2018 1:28 pm

ZioMax80eGiady91 ha scritto:Io ho avuto una brutta esperienza con Wish, ho ordinato una cosa e ne è arrivata praticamente un altra (in poche parole non era per niente come in foto). La mia magari è solo stata sfortuna! Però ha davvero di tutto, dall'abbigliamento, agli accessori, oggetti si elettronica ect.

Può capitare, avresti potuto chiedere il rimborso! Smile

Ovviamente un consiglio che ho dimenticato di scrivere è di attenersi sempre agli acquisti “piccoli”.
Mi spiego meglio, vendono anche piastre per capelli, phon, dispositivi elettronici vari, e i prezzi si alzano un po’. Ecco, magari qui andateci più cauti Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da giuseva Lun Feb 05, 2018 1:30 pm

Ho comprato molte cose su wish fra cui alcune telecamera wireless.. devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo... le tempistiche migliorabili...

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da DEXv3 Lun Feb 05, 2018 3:22 pm

Io uso geek che è praticamente wish ma incentrato sulla tecnologia ed accessori vari, anche perché da buon "made in china" col cavolo che entro nei loro vestiti.
E sono mesi che mi compro roba gratis perché (tolto una volta) la roba arriva sempre in ritardo, io chiedo il rimborso e tac: l'oggetto arriva comunque (gratis) Twisted Evil
DEXv3
DEXv3
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Feb 05, 2018 8:49 pm

Io Wish l'ho trovato buono, non ottimo come mi hanno detto in tanti.
Su tre ordini fatti verso metà dicembre due mi sono arrivati, al terzo non ci penso neanche più perché secondo la cronologia di spedizione è ancora in Cina ( lol! ). Secondo me bisogna considerare due fattori:
1) Il venditore, ovviamente. Se vedi recensioni con riscontri positivi bene, se cosi e cosi evitare.
2) Gli oggetti che vuoi comprare. Io per esempio ho usato Wish per acquistare Action figures di vari anime giapponesi e sono arrivate in buono stato ma rimane comunque il fatto che non erano originali. La cosa mi puzzava di sterco e non a caso avevo ragione, comprare un'action figure sui 15 euro è una fregatura certa perché le originali costano dai 35 in su. Mi direte "Eh ma è un sito del risparmio", benissimo ma almeno mettimi un prezzo più alto per farmi capire che si tratta di un prodotto originale oppure mettimi una foto che mostra il prodotto.
Tralasciando questo attendo il terzo prodotto per dire alla fine la mia.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da kekkogta Lun Feb 05, 2018 10:19 pm

oggi mi è arrivata la tastiera x il joypad! una figataaaaaa
kekkogta
kekkogta
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 22.01.18
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da trulli89123 Mar Feb 06, 2018 9:28 am

Shopping su Wish, divertimento assicurato  E02b4c10

Presa su wish ed arrivata 2 settimane prima Twisted Evil
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Dubbi

Messaggio Da P1TbUL-_SkILSs Mar Feb 06, 2018 9:36 am

Io conosco Wish, ma ho molti dubbi su acquistarne prodotti

P1TbUL-_SkILSs

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.12.17

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Saaaras Mar Feb 06, 2018 2:35 pm

Trovo un sacco di rossetti ad 1€... Li avete mai comprati questi?

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Ospite Mar Feb 06, 2018 2:37 pm

Saaaras ha scritto:Trovo un sacco di rossetti ad 1€... Li avete mai comprati questi?

Inviato con Topic'it

Sconsiglio assolutamente. Sempre trovata malissimo, per carità i rossetti arrivano sempre confezionati e sigillati, ma la qualità fa schifo Suspect Sono appiccicosi.
Consiglio invece l’acquisto dei mascara e degli eyeliner.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Saaaras Mar Feb 06, 2018 2:39 pm

Meno male che ho chiesto allora!!!
Sembrano super top nelle foto xD
Grazie!!! Stavo per acquistare 😂

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da trulli89123 Lun Feb 19, 2018 12:49 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
Saaaras ha scritto:Trovo un sacco di rossetti ad 1€... Li avete mai comprati questi?

Inviato con Topic'it

Sconsiglio assolutamente. Sempre trovata malissimo, per carità i rossetti arrivano sempre confezionati e sigillati, ma la qualità fa schifo Suspect Sono appiccicosi.
Consiglio invece l’acquisto dei mascara e degli eyeliner.

Arrivato ieri un rossetto, era... vuoto o quasi. Mai na gioia
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Ospite Lun Feb 19, 2018 12:52 pm

trulli89123 ha scritto:Arrivato ieri un rossetto, era... vuoto o quasi. Mai na gioia

Ecco appunto Laughing Buttalo, che probabilmente è pure usato What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Saaaras Lun Feb 19, 2018 4:09 pm

trulli89123 ha scritto:

Arrivato ieri un rossetto, era... vuoto o quasi. Mai na gioia

Mio Dio... -.-
Spero si possa chiedere il rimborso!

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da trulli89123 Lun Feb 19, 2018 4:11 pm

Soldi buttati ( 1 euro Exclamation )
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Saaaras Lun Feb 19, 2018 4:21 pm

trulli89123 ha scritto:Soldi buttati ( 1 euro [smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_exclaim.gif[/smiley] )
Poco male dai ahahah
Io ne compro davvero pochi di cosmetici e quando li compro ci spendo un po', così sono sicura che non mi facciano allergia, però quei cavolo di rossetti mi interrogavano parecchio! >,<

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Ospite Lun Nov 26, 2018 7:02 pm

Il mio ultimo acquisto, di ben 10 centesimi Laughing (Li ho presi azzurri, così si abbinano con la luce del joypad).

Shopping su Wish, divertimento assicurato  18f4a510

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da daniPRO678 Lun Nov 26, 2018 7:26 pm

Fatto un acquisto di 7 euro ad agosto... Non è ancora arrivato
daniPRO678
daniPRO678
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 22
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da trulli89123 Gio Nov 29, 2018 11:49 am

daniPRO678 ha scritto:Fatto un acquisto di 7 euro ad agosto... Non è ancora arrivato

Aiuto Sad io aspetto 5/6 pacchi entro il 15 gennaio No
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Shopping su Wish, divertimento assicurato  Empty Re: Shopping su Wish, divertimento assicurato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.