WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il futuro delle console

+2
The_Punisher_Ct
DEXv3
6 partecipanti

Andare in basso

Il futuro delle console Empty Il futuro delle console

Messaggio Da DEXv3 Mar Feb 06, 2018 9:43 pm

Recentemente in rete è apparso un video che mostrava la "playstation 5" (https://youtu.be/EwNQg8E_uXc), ovviamente è solo un bel fanmade, ma sarebbe davvero cosi strano un reale annuncio da parte di sony ? Molti dicono di si, perché la PS4 è troppo giovane.

Ma pensiamoci bene, l'innovazione tecnologica ormai corre veloce e senza controllo, un dispositivo tecnologico dopo poco tempo è surclassato e considerato vecchio.
Alcuni "tablet" o "smartphone" hanno caratteristiche quasi pari o superiori a console "nuove". Quindi tenendo conto della velocità con il quale il processo tecnologico corre, le console: fisse, monolitiche e stabili a come vengono comprate hanno realmente un futuro ? Il futuro è realmente solo il PC (cosiddetta master race) o seguire un idea stile "STEAM" ovvero creare una console con organi "modificabili". Dite la vostra Wink
DEXv3
DEXv3
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Il futuro delle console Empty Re: Il futuro delle console

Messaggio Da The_Punisher_Ct Mar Feb 06, 2018 9:51 pm

Si è vero che la tecnologia sta andando avanti velocemente, infatti l’uscita della play 5 non mi sorprenderebbe e qualche giorno fa ho visto in vendita da expert pistone l’xbox X che ha delle caratteristiche migliori rispetto ad una 4pro o XboxS.
In ogni caso penso che il futuro del gaming sarà su pc dato che chi ha la possibilità economica può farsi una “console” potentissima
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Il futuro delle console Empty Re: Il futuro delle console

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Feb 06, 2018 11:37 pm

Questo è vero, la tecnologia migliora giorno dopo giorno ma consentimi di fare un ragionamento: Secondo te la Sony o la Microsoft sono così stupide da annunciare una nuova console dopo pochi anni dall'uscita di quelle attuali? Dubito fortemente perché perderebbero un sacco di possibili soldi e andrebbero cancellati dei giochi in temporaneo sviluppo.
Che stanno creando dei prototipi per le future console questo è sicuro, ma un annuncio ufficiale "teoricamente" lo fanno dopo che sono passati almeno cinque anni. Magari annunceranno qualcosa nel prossimo E3 chissà...
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Il futuro delle console Empty Re: Il futuro delle console

Messaggio Da Vvyrus5 Gio Feb 08, 2018 4:56 am

Non sono d'accordo.
Ogni anno che passa la tecnologia migliora di due volte rispetto all'anno precedente. La PlayStation 3 è uscita dopo 7 anni dalla 2, la 4 dopo 6 dalla precedente (2013 ). Non mi stupirei se venisse presentata alla stampa la PlayStation 5 verso fine anno, arriveremo al punto che la tecnologia anno dopo anno farà passi più grandi, nuovi hardware saranno sempre più frequenti.
Vvyrus5
Vvyrus5
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 11.01.18

Torna in alto Andare in basso

Il futuro delle console Empty Re: Il futuro delle console

Messaggio Da ALERICS9395 Gio Feb 08, 2018 9:31 am

Secondo me la ps5 sarà sugli scaffali non prima del 2020. Questo perché la Sony ha deciso di sviluppare e vendere la ps4 pro poco più di un anno fa ed è troppo poco tempo per sostituire il prodotto. Considerate che, come diceva Nunzio, perderebbero soldi derivanti dalla vendita delle attuali versioni a prezzi scontati e in più sosterrebbero i costi per le scorte in magazzino che rimarrebbero invendute. Inoltre avevo letto che la Sony pianifica anche in base al mercato dei televisori 4K che aumenterà nei prossimi anni
ALERICS9395
ALERICS9395

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.02.18
Età : 30
Località : Tivoli (RM)

Torna in alto Andare in basso

Il futuro delle console Empty Re: Il futuro delle console

Messaggio Da giannico85 Ven Feb 09, 2018 2:48 pm

Anch'io ho visto un video della Ps5 anche se non ho capito se è un prototipo o un prodotto già pronto x il mercato,sta di fatto che una sua uscita sorprenderà molti.
giannico85
giannico85

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.17
Età : 39
Località : Trani BT

Torna in alto Andare in basso

Il futuro delle console Empty Re: Il futuro delle console

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.