WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyberpunk 2077

+2
Xtratuez
LukasLoneWolf
6 partecipanti

Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Cyberpunk 2077

Messaggio Da LukasLoneWolf Gio Feb 15, 2018 11:32 pm

Ragazzi e ragazze. Porto qui sul forum le le news che ho riguardanti Cyberpunk2077 che personalmente sto aspettando con moooolta ansia dal suo primo annuncio e il primo trailer che apparve in rete parecchio tempo fa. Il gioco è in sviluppo presso i creatori della saga di Geralt (the witcher) alla quale mi sono appassionato da morire cercando di entrare in possesso di tutto ciò che riguarda il wiedźmin(witcher) e ancora non riesco ad accettare che non ci sarà un quarto capitolo. Io mi aspetto un gioco fatto davvero bene e credo che non resterò deluso conoscendo la casa produttrice. ci troviamo di fronte ad un enorme RPG sandbox. Proprio come nella controparte cartacea, l’avventura inizierà a Night City, descritta come una fittizia metropoli situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, all’altezza dell’odierna California.

Sul piano temporale, come il titolo suggerisce, Cyberpunk 2077 sarà ambientato una cinquantina abbondante di anni in seguito a quanto descritto nel gioco di ruolo originale. Questa scelta è stata anche dettata dal fatto che il 2020 è ormai prossimo e probabilmente il 99% delle tecnologie presenti nel manuale non sono nemmeno lontanamente realizzabili in questi anni.

Uno dei fulcri dell’esperienza cartacea, che sarà ampiamente esplorato all’interno del videogioco, sarà l’utilizzo dei Braindance. Le megacorporazioni del 2077 saranno state capaci di sviluppare una tecnologia che racchiude ricordi e sensazioni all’interno di supporti digitali, utilizzabili dagli aumentati, con la possibilità di rivivere esperienze pericolose o illegali. Saranno introdotti anche contenuti inediti, giustificati dai 5 decenni trascorsi tra i due giochi. Lo sviluppo è comunque supervisionato da Pondsmith stesso, che avallerà ogni cambiamento introdotto.

Manca ogni tipo di dettaglio per quanto riguarda le meccaniche di gioco, che saranno in qualche modo basate su quelle “tabletop”, e gli sviluppatori annoverano Fallout 2, Syndicate, Deus Ex e System Shock 2 tra le principali fonti di ispirazione. Il protagonista dell’avventura non sarà però un personaggio già ben definito come è successo con The Witcher, ma sarà data libertà di creazione al giocatore, che potrà scegliere tra diverse classi. Tra l'altro è stato pubblicato un video diario degli sviluppatori nei quali vengono presentate le armi e possiamo dare un ulteriore sguardo a quella che sarà la nostra nemica numero.Allego il primo trailer e il videodiario. Inoltre presto avremo un trailer che mostrerà quanta morte ci sarà nel gioco che vi porterò qui appena sarà in rete e quasi sicuramente all' E3 2018 ci sarà una demo giocabile destinata a pochi eletti.
LukasLoneWolf
LukasLoneWolf

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 05.11.17
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Re: Cyberpunk 2077

Messaggio Da Xtratuez Gio Mar 15, 2018 3:04 pm

Conoscendo il team di sviluppo immagino che sarà un gioco su cui butterò i miei soldi
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Re: Cyberpunk 2077

Messaggio Da Arcaio852 Dom Mar 18, 2018 7:46 am

In tanti lo stiamo aspettando!

Arcaio852

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.01.18
Età : 38
Località : Treviso (veneto)

Torna in alto Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Re: Cyberpunk 2077

Messaggio Da Sghirrutto Dom Mar 18, 2018 12:58 pm

Sinceramente anch'io non vedo l'ora che esca perché, come te, sono un forte appassionato delle vicende dello strigo. Compulsivamente cerco sempre notizie su vari aggiornamenti LOL spero che la CDP si riveli per quello che fin'ora ha fatto, lo speriamo in molti credo. L'attesa si fa dura, ma se rispetterà le aspettative ne vale la pena attendere.
Sghirrutto
Sghirrutto

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.03.18
Età : 31
Località : Barletta

Torna in alto Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Re: Cyberpunk 2077

Messaggio Da jujudelgado87 Mer Mar 28, 2018 11:41 am

Anche io non vedo l'ora di saperne di più.
Del tipo: "Shut up and take my money!"
jujudelgado87
jujudelgado87

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.03.18
Età : 36
Località : Torino

http://geraldodeoliveira.it

Torna in alto Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Re: Cyberpunk 2077

Messaggio Da IceWing_ Mer Mar 28, 2018 4:59 pm

Lo aspetto da una vita anch'io... Di sto passo però, veramente 2077 haha
IceWing_
IceWing_
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 27
Località : Torino

https://goo.gl/5oQhvQ

Torna in alto Andare in basso

Cyberpunk 2077 Empty Re: Cyberpunk 2077

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.