WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passione anime, manga, fumetti e altro

+24
Speedygrow
Xtratuez
Danyd_l_77
trulli89123
bykekko22
DiabloITA
Sedastianoth
LordSky83
ALF_G2001
digimatiK-
DEXv3
Saaaras
Kia_95
TheRxalFlawless
MANFRY81
giuseva
muffo007
Crimson-X_95
Sinclain
PoP_Wolf91
Taky31
Impacience
xLolloDeLollis
NunzioDemenzio97
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Ott 04, 2017 7:55 pm

Ma salve Very Happy
Ho deciso di aprire questo nuovo topic per scoprire quali sono stati i cartoni che vi sono rimasti impressi nel vostro collettivo e quali sono i vostri preferiti in generale. Essendo nato a fine anni '90 sono cresciuto in primis con Dragon Ball (serie che guardo tutt'ora e che mi fa sentire ancora un bambino), Naruto, One Piece, Hamtaro, Beyblade, Doraemon, Ultimate Muscle e anche i grandi classici, ovvero Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot d'Acciaio e altri (questi ultimi grazie a mio padre e si, scusate per il filotto ma dovevo dirli quasi tutti Very Happy )
Pensate che sia finita qui? E no eh Laughing Laughing Laughing
Vorrei sapere se siete anche appassionati di fumetti o manga, questi ultimi sono i miei preferiti in assoluto bounce bounce bounce bounce
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Ospite Mer Ott 04, 2017 9:32 pm

Mmmh allora...i manga non mi piacciono. L'unico che seguo è Shingeki No Kyojin (l'attacco dei giganti) e devo dire che mi piace parecchio. Ma per il resto...me ne hanno consigliati tantissimi ma nessuno è riuscito a prendermi.
Non leggo fumetti, non fa per me Razz Da bambina erano parecchi i cartoni che guardavo, come Doraemon, Hamtaro, Hello Spank, Belle e Sebastien, Heidi, l'ape Maia, Bubu Chacha (adoravo quest'ultimo, nonostante parecchi anni dopo l'idea su cui si basa il cartone animato appare piuttosto strana: un cane che una volta morto si trasforma in una macchina giocattolo, ancora dalle sembianze canine, per far giocare il suo padroncino. Allego la sigla, tanto per farvi rendere conto...)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Ott 04, 2017 9:54 pm

Incredibile ma vero lo devo ancora prendere l'attacco dei giganti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
grazie per avermi fatto ricordare quel manga bounce bounce bounce
A me piacciono un sacco e a differenza degli anime sono molto più curati in termine di storia e trama.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da xLolloDeLollis Ven Ott 06, 2017 11:10 am

io sono della generazione di saintseya di cui ho letto tutti i manga e visto e continuo a rivedere gli anime, sono cresciuto con gli insegnamenti di kenshiro e ryo saeba (city hunter) e non ultimo daitarn 3. Ne ho citati solo alcuni che per me sono i classici ma sono un grande estimatore della cultura nipponica quindi mi piace molto il mondo manga/anime
xLolloDeLollis
xLolloDeLollis
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 37
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Impacience Dom Ott 08, 2017 6:32 pm

Elencare tutti i cartoni animati che amavo da piccolo sarebbe un po’ impossibile anche perché a ricordarli tutti impiegherei tantissimo, però farò del mio meglio. Inizio ad elencare quelli che mi vengono in mente in ordine da più bello in giù:
- Tom & Jerry
- Fantabosco (non è un cartone)
- Kiss me Licia
- Il laboratorio di Dexter
- Ed, Edd, Eddy
- Pokèmon
- Doremí
- L’incantevole cremy
- L’ispettore Gadget
- Milo & Shiro
- Mazinga (non so se è lui ma era una roba di Robot)
- Heidi (altro che quella schifezza 3d di oggi)
- Spongebob
- Superchicche
- Piccola Fló
- Digimon
- Mucca e pollo
- Leone il cane fifone
- Kurochan: ma che roba da gatti è
- Titeuf
- l’uomo tigre
Mentre invece roba come One Piece e altri manga ho iniziato a seguirli in tarda età, intorno ai 18-19 anni...

Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Dom Ott 08, 2017 11:09 pm

Davvero? Cosi tardi? Strano
Eh io ne ho dimenticati tanti pure io...se penso a Leone cane fifone, Johnny Bravo, il laboratorio di Dexter...no basta. Troppa nostalgia lol!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Taky31 Mer Ott 11, 2017 12:11 am

C'è un limite di caratteri? Perché la lista è lunga anche se in assoluto il mio manga rimane yu degli spettri a parierito con city hunter... Poi c'è ne sono veramente tanti da i cavalieri dello zodiaco a Ken il guerriero passando per... No va beh basta mi fermo... A chi interessa ho un HD con circa 2tb di anime... Dalle serie di manga MTV a quelli di canale5 (per chi è vecchio come me) ...
Taky31
Taky31

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 36

http://taky31.wixsite.com/taky31

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Ott 13, 2017 1:05 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Ospite Mer Ott 25, 2017 9:22 pm

Mio fratello ha sempre avuto una grande passione per tutto quello che riguarda fumetti cartoni manga e anime. In parte passata anche a me! Il primo cartone in assoluto per era l' uomo tigre! Mi ricordo che guardavo tantissimo rana 1 e mezzo ma ci sono anche più o meno tutti quelli che avete citato voi!!! Il manga che mi è piaciuto di più in assoluto non so se lo conoscete ma è. Shamo. Assurdamente bello!! Come fumetto vado su i batman

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Ott 25, 2017 11:55 pm

Io purtroppo odio letteralmente i fumetti marvel e Dc per tantissimi motivi e preferisco enormemente i manga per altri motivi.
Shamo lo avevo sentito dal mio amico fumettaro Very Happy è di lotta mi pare.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Ospite Gio Ott 26, 2017 8:17 am

Si si di lotta!! Mooolto violento e una storia particolare.. Io lo amo giuro te lo consiglio se sei del genere!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da PoP_Wolf91 Gio Ott 26, 2017 12:06 pm

un manga che sto seguendo ora, e lo consiglio a voi amanti di cucina è Shokugeki no Soma( o anche semplicemente chiamato Food Wars), una storia di cucina anche moooolto libidinoso Wink
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Ott 26, 2017 1:06 pm

Assomiglia molto a Toriko allora Smile Smile Smile
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Sinclain Mer Dic 20, 2017 8:53 pm

Adoro soprattutto gli anime anche se i manga sono del tutto diversi,il mio anime preferito è Fairy Tail!!
Lo adoro e ve lo consiglio! Una parodia di One Piece fa morire dalle risate!!
Gli unici manga che ho letto sono Owari no seraph e Naruto!
Sinclain
Sinclain

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.10.17
Età : 22
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Dic 21, 2017 12:00 am

Boia Fairy Tail è veramente bello! Lo sto leggendo e mi gasa un sacco ahahahah
Mi ha attratto più quest'ultimo che One Piece Laughing Laughing Laughing
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Crimson-X_95 Ven Gen 12, 2018 1:32 pm

Il mio manga preferito è stata la saga di Kingdom hearts.
Spero possa uscire anche una serie tv
one punch man è uno dei miei preferiti e i sette peccati capitali


Ultima modifica di Crimson-X_95 il Mar Gen 16, 2018 12:11 am - modificato 2 volte.
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Gen 12, 2018 3:17 pm

Mai piaciuto Kingdom Hearts...mi spiace :/
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da muffo007 Mer Gen 31, 2018 6:23 pm

Holly e benji bellissimo

muffo007
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 13.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da giuseva Mer Gen 31, 2018 6:30 pm

Naruto bella la storia finale cosi e cosi...one piece top ma infinito.... holly e benji ricordo felice d'infanzia.. dragon ball supet in progress

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Gen 31, 2018 7:03 pm

Naruto so come va a finire ed è palese che il finale sia stato banalissimo.
One Piece io leggere lo leggo, lo vedevo pure su Italia 1 ma credimi, mi innamorai solo della saga di Skypiea proprio perché secondo me quella saga era il succo di One Piece (mondo paradisiaco, nemico praticamente imbattibile, avventura allo stato puro). Dopo la saga di Foxy ho finito di vederlo, troppo palloso.
Dragon Ball Super è come uno studente svogliato: Si sveglia alla fine per fare bene, e così è successo. Fatto male, malissimo nelle prime parti, poi con il ritorno al vecchio stile, cambiamento completo e ritorno ai livelli di Z. Spero che Dragon Ball continui per sempre, per me è l' "anime" e il "manga".
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da giuseva Mer Gen 31, 2018 10:39 pm

One piece guardalo merita tanto... la battagglia contro il governo con barba bianca per salvare ace tanta roba!

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Gen 31, 2018 11:14 pm

Ma sicuramente merita un sacco, però dal mio punto di vista una storia se tirata troppo dopo un pò stufa. Per farti un esempio su Naruto non ho mai, e ti giuro, mai visto gli episodi della guerra ma so cosa succede, so come va a finire e so come sarà l'epilogo. Perché non l'ho visto finire? Semplice per l'eccessiva lunghezza. Naruto, contando i filler, ha in totale 715 episodi comprendendo la prima serie. Se vai a togliere i filler Naruto ha un totale di 415 episodi. Sono quindi 300 episodi inutili, un po troppi per i miei gusti.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da giuseva Ven Feb 02, 2018 12:07 am

Rimarranno comunque due manga importati di questo decennio!

giuseva
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Che ricordi...

Messaggio Da MANFRY81 Ven Feb 02, 2018 1:26 pm

Ma che bel tuffo nel passato!!!

A me da piccolo piaceva molto guardare la TV (ah...come cambiano i tempi) e in particolare mi piacevano i cartoni animati giapponesi che trasmettevano nelle reti private...

Così a primo acchitto ricordo che i miei preferiti erano:
1) Cavalieri dello zodiaco
2) Dragonball (ho anche i manga cartacei)
3) Doraemon
4) Carletto il principe dei mostri
5) Ken il guerriero
6) Yattaman
7) Mazinga
Cool Holly e Benji
9)Jeeg robot d'acciaio
10) Daitarn
11) I cinque samurai

Quanto vorrei tornare indietro nel tempo... pale
MANFRY81
MANFRY81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 42
Località : Palermo

https://www.instagram.com/imanfred/

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Feb 02, 2018 2:03 pm

Erano veramente altri tempi. Mediaset ormai campa solamente con Dragon Ball perché ormai non ha più nulla da mostrare ma inizio a pensare che non abbiano più i diritti di un tempo. Infatti appena arrivano ad una certa puntata o ricominciano oppure sostituiscono l'anime con un altro.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Passione anime, manga, fumetti e altro Empty Re: Passione anime, manga, fumetti e altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.