WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

4 partecipanti

Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Vincent960000 Ven Mag 04, 2018 9:21 am

A volte acquistando un videogioco ci siamo lamentati per il prezzo eccessivo , specialmente se quest'ultimo ha deluso di molto le nostre aspettative. Voi cosa ne pensate su tutto ciò? Personalmente ci sono giochi che valgono i classici 60 euro , ma sono molto pochi.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 6:58 pm

Vogliamo parlare delle edizioni speciali?? Prezzi esagerati... Anche se ammetto che ho ordinato quella di rdr2 ma sarà la prima e probabilmente l' ultima... Sono anche dubbioso su giochi come fifa che escono tutti gli anni.. C'è farne uno e poi andare ad aggiornamenti fatti bene no??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Vincent960000 Ven Mag 04, 2018 7:01 pm

Nikkorius2_0 ha scritto:Vogliamo parlare delle edizioni speciali?? Prezzi esagerati... Anche se ammetto che ho ordinato quella di rdr2 ma sarà la prima e probabilmente l' ultima... Sono anche dubbioso su giochi come fifa che escono tutti gli anni.. C'è farne uno e poi andare ad aggiornamenti fatti bene no??
il business non conosce limiti o pause
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 7:04 pm

Ti do pienamente ragione... Le mie tasche hanno un sacco di limiti e pause in compenso ah ah ah ma apprezzo il play store da quando ho la. Ps4 perché ho trovato dei bei titoli a prezzi onesti a differenza di un gamestop

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Vincent960000 Ven Mag 04, 2018 7:10 pm

Nikkorius2_0 ha scritto:Ti do pienamente ragione... Le mie tasche hanno un sacco di limiti e pause in compenso ah ah ah ma apprezzo il play store da quando ho la. Ps4 perché ho trovato dei bei titoli a prezzi onesti a differenza di un gamestop
su playstore conviene solo quando ci sono saldi come si deve. Hai dimenticato il caro Amazon , anche lì a volte i prezzi sono esagerati ma ci sono volte in cui conviene . Io ad esempio di recente ho acquistato la goty edition di The witcher 3 a 30 euro e non è male come prezzo. Forse acquisteró anche la goty di owervatch che sta a 35 euro.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 7:12 pm

Io su Amazon ho preso a way out al day one a 25€ compreso di spedizione! Già non male anche se era solo un piccolo sconto... c'era !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Vincent960000 Ven Mag 04, 2018 7:21 pm

Nikkorius2_0 ha scritto:Io su Amazon ho preso a way out al day one a 25€ compreso di spedizione! Già non male anche se era solo un piccolo sconto... c'era !
comunque se apprezzi giochi  tipo life is strange ti consiglio heavy rain a 10 euro su play store. Io acquisteró Detroit became human ma quando sarà ad un prezzo inferiore ai 40 euro.
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 04, 2018 7:23 pm

Guarda sto aspettando che torna in sconto F1 17 a 20€ come l' altro mese solo che era poco prima dello stipendio perciò era poverissimo ahah ah sto facendo un pensierino anche a fifa 18 se lo metteranno tipo a prezzo regalo per giocare con iDesignThat!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Gnuccaria Ven Mag 04, 2018 11:11 pm

Anche se non modero o quant'altro vi consiglio di non andare OT, nonostante siamo nella sezione dell'Off Topic (perdonatemi la battutaccia).

By the way, ormai prendo come "zero" valutativo i 40 euro. Ti dirò: dipende da gioco a gioco. Ci sono format, come FIFA o come CoD, che escono annualmente, che ripropongono praticamente la stessa roba anno, dopo anno, dopo anno, con lievi migliorie grafiche e, nel caso di FIFA, "di contorno". Mi ricordo che feci il salto di qualità dal FIFA 12 a FIFA 17, e cambiò drasticamente. Consigliato? Beh, per un calciofilo la risposta è secca, per un gioco tranquillo credo che una edizione ogni 2/3 anni sia più che sufficiente per notare le migliorie.
Non spesso prendo giochi a prezzo maggiore dei 60 euro, persino GTA l'ho preso a dicembre a 25 euro. Il migliore per qualità/prezzo mai preso personalmente è Ghost Recon: Wildlands, mi piace da matti il genere e se facessero un secondo capitolo, a meno di snaturare la saga, lo prenderei.

Poi un capitolo a parte lo meritano gli acquisiti in game. Cito The Sims, che prese mia sorella al D1: 60 euro tondi tondi, che tra DLC (a pagamento!) vari per mobili del cavolo arrivò a costare qualcosa come 160 euro. Uno schifo, considerando che a quella cifra ho preso, insieme: Rainbow Six Siege, FIFA 17, GTA, Ghost Recon Wildland, The Division e Assetto Corsa.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Mag 05, 2018 1:35 am

Dipende. La creazione di un gioco costa parecchio, quindi secondo me 70 euro ci possono stare come ci possono stare le limited edition. Ammetto che non spenderei mai oltre 200 euro di limited ma se le trovo anche a 90 massimo 100 euro si, per un gioco che mi piace ci spenderei qualche soldo.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Monts93 Gio Giu 14, 2018 11:29 am

Secondo me spendere 70€ per un gioco è veramente eccessivo,specialmente se è un gioco offline come god of war che lo finisci al primo giorno..per gli online ancor peggio perché o ti capita un gioco che neanche ti piace oppure devi spendere minimo altri 30€ di dlc,mimetiche/armi/pacchetti o cavolate del genere dove addirittura (esempio fifa) la maggior parte delle volte i soldi li butti via la perché non trovi nulla...però preferisco comprare dal negozio piuttosto  che in digitale almeno da avere un cd fisico con me Razz Laughing
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Prezzi videogame : Giusti o eccessivi? Empty Re: Prezzi videogame : Giusti o eccessivi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.