WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Berlusconi

+2
Fabio
Vincent960000
6 partecipanti

Andare in basso

Berlusconi Empty Berlusconi

Messaggio Da Vincent960000 Lun Mag 21, 2018 12:20 am

Che dire , un personaggio disprezzato quasi da tutti me compreso,  una persona che i suoi figli non dovrebbero andare fieri , specialmente quando fa gravi affermazioni riguardo apprezzamenti verso ragazze di qualsiasi età. Onde evitare offese io non sono di nessuno schieramento politico , quindi non iniziate a dire sei 5 stelle o bla bla. Esprimo solo la mia opinione verso una persona vergognosa ma ovviamente accetto anche pareri diversi dai miei , sempre però con un certo peso alle parole. Quindi,  voi di questa sottospecie di umano , cosa ne pensate?
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da Fabio Lun Mag 21, 2018 11:47 am

Ciao Vincent, come riportato nel Regolamento del forum: “Qualsiasi tema di discussione deve rispettare i regolamenti della Community e le leggi vigenti in Italia. Pertanto si rammenta che sono assolutamente vietati comportamenti offensivi, denigratori, provocatori e discriminanti”.
È consentito discutere di politica, ma con termini più appropriati, ti invito quindi a rivedere i termini che usi pubblicamente, essendo questo un portale pubblico, grazie.


Detto questo, ti dico la mia su Berlusconi: un uomo estramemente intelligente, buona la cultura. Politicamente ha dato molto al paese, ma ha anche preso tantissimo.
Come tantissime altre persone, ha rivisto determinate cose che hanno portato positività ai suoi interessi, ma non mi pare una cosa negativa, ha il potere e lo ha fatto. Del resto, Berlusconi, è sempre stato un imprenditore, quindi i soldi li ha gestiti e ha fatto in modo di gestirne sempre di più.
Le uniche cose negative, secondo quanto riportate dalla Magistratura, sarebbero i rapporti con la Mafia che in passato si sono avuti per degli interessi.
Ma di questo evito di discuterne, in quanto personalmente non coinvolto e quindi non mi sento di entrare nel merito.
Attualmente, dal punto di vista politico, sarebbe ora di provare nuove idee, quindi largo ai giovani e alla cultura odierna.
Nella speranza che l’Italia piano piano possa essere considerata finalmente una nazione al pari delle altre dell’Unione Europea.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da Vincent960000 Lun Mag 21, 2018 1:41 pm

Ti chiedo scusa per i termini non "equilibrati, ho letto il regolamento ma ho dimenticato questa cosa. Rispetto la tua opinione ma lo trovo un uomo , orrendo, falso, egoista e chi più ne ha più ne metta. Ma ovviamente nell'ambito politico sono tutti così, perché come ho già scritto non ho preferenze politiche. Ma sul comportamento Berlusconi è una persona davvero vergognosa , specialmente giorni fa quando ha fatto una battuta di cattivo gusto verso la figlia di un politico della Valle D'Aosta. Dovrebbe vergognarsi (Berlusconi)
Vincent960000
Vincent960000
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da trulli89123 Mar Mag 22, 2018 11:04 am

Berlusconi Index11
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da Ospite Gio Mag 24, 2018 2:38 pm

È un personaggio silvio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da Monts93 Lun Lug 02, 2018 8:46 pm

Io penso che il Sg. PierSilvio sia un grande imprenditore,come persona ha dato e preso (soprattutto)sia come presidente del consiglio sia come presidente della società AC Milan..come la stragran maggioranza dell italiano però ha il difetto di essere patito per le belle ragaZze (come dargli torto) Very Happy   A tal punto di uscire completamente di testa ahahah eeeeh le donne Razz
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da alepupillo Gio Lug 12, 2018 11:53 am

L ultimo grande politico italiano

alepupillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.04.18

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da rufusvt Ven Lug 13, 2018 2:28 pm

Berlusconi uomo intelligente ha fatto cose giuste ho sbagliate nella vita e non possiamo discriminare lui che ha fatto le stesse cose degli altri politici e per quanto riguarda le donne a chi non piacciono le donne scusami

rufusvt
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 27.03.18

Torna in alto Andare in basso

Berlusconi Empty Re: Berlusconi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.