WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

3 partecipanti

Andare in basso

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più? Empty Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

Messaggio Da Xtratuez Mer Mag 30, 2018 7:18 pm

Lo stile per me è sempre fondamentale. Se non fosse per il lavoro che mi obbliga ad una specie di "divisa", mi metterei sempre in tiro.
Ora come ora il mio stile è molto hipster. Ma diciamo che ho attraversato diversi stili a seconda di come mi sono sentito nella vita. Da adolescente, come tutti eversivo e antisistema, sono stato un metallaro e in certe fasi anche un po' punk (senza esagerare). Crescendo sono passato ad uno stile più sobrio e aderente all' età che avanzava. Ora il capo che non può mancare nel mio armadio è la giacca, declinata in vari tagli e materiali. Sono un maniaco di scarpe e di accessori. E voi?? Come è il vostro stile?? Vi vestite in base all' umore o scegliete in base all' occasione??
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più? Empty Re: Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

Messaggio Da TheLollos Mer Mag 30, 2018 8:35 pm

Io personalmente non sono il tipo che si fa problemi su come vestirsi, ammetto che però mi piace vestirmi con colori scuri, quali il nero o il grigio.
Però, amo vestirmi elegante!
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più? Empty Re: Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

Messaggio Da trulli89123 Gio Mag 31, 2018 2:49 pm

Ehila, solitamente mi vesto con le prime cose che pesco dall' armadio con gli occhi appiccicati la mattina, considerando il fisico non molto snello ( rip) non metto mai tuta, prediligo il corto solo se accompagnata (gonna/vestitini);
Odio mettermi in mostra. soprattuto le forme, lo trovo volgare ( vecchio stampo).
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più? Empty Re: Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 31, 2018 8:25 pm

Non allegherò nessuna foto del mio periodo da Dark/Gothic che è durato veramente tanto, dal momento che un minimo di dignità da mantenere la ho ancora. Nel 2011 giravo sempre e solo in nero con una borsa a forma di bara (che ho provveduto a vendere) ed ero la più "sobria" dei miei amici di quel tempo.
Sembravo un corvo femmina.

Nonostante il mio stile sia cambiato radicalmente ci sono dei colori che ancora adesso rifiuto categoricamente di indossare: tutte le gradazioni del rosa, il giallo, l'arancione. Ma neanche come pigiama, in casa. Negli anni darkettoni disprezzavo tantissimo l'abbigliamento con i fiori. Ora ho vestitini, camicette, foulard e chi più ne ha più ne metta What a Face
Odio le tute, le salopette, le ballerine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più? Empty Re: Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

Messaggio Da Xtratuez Gio Mag 31, 2018 8:27 pm

Sai che sei stata una darkettona me lo immaginavo!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più? Empty Re: Abbigliamento e fashion. Che "stile" vi rappresenta di più?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.