WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

+4
Xtratuez
AlCerullo
Saaaras
trulli89123
8 partecipanti

Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da trulli89123 Gio Mag 31, 2018 12:00 pm

I baci generano un diffuso senso di rilassamento fisico e psicologico. Inoltre sono la lampadina che accende l’intesa sessuale. Una vera e propria prova di affinità. Molti lo considerano più importante del sesso. E questo perché quando si bacia si creano reazioni chimiche che danno benessere fisico ed emotivo.

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? C0291210

Secondo quanto riportato dal The Sun, quasi un quarto degli adulti britannici è ancora in contatto con la persona che ha baciato la prima volta. Il dato è emerso da un sondaggio che ha dimostrato come la “relazione” avvenga per 1 persona su 5 senza che il partner attuale ne sia a conoscenza. Il contatto è assolutamente virtuale e avviene principalmente attraverso i social media. Email, messaggi e whatsapp che dimostrano l’indissolubile legame che resiste anche al trascorrere degli anni.

Veniamo a noi, ricordate il vostro primo bacio ed il contesto?
Avete voglia di condividere le vostre storie?

Inzio io: Embarassed

Il mio primo fidanzatino segretissimo Rolling Eyes  pochè troppo giovani, ai miei occhi stupendo, alto, moro, occhi scuri, apprecchio ai denti entrambi ( no comment), in campeggio, seduti sul divano a "guardare un film".. mi prese il volto ed il bacio scappó, occhi a cuoricino per una settimana cheers
Sicuramente un bacio importante, il primo di una lunga serie di bacetti rubati e baci più sentiti.
Ricordo quasi tutti i primi baci dati o ricevuti, il contatto tra due labbra lo trovo davvero importante, uno scoprirsi a vicenda.
Questo ragazzo non lo sento da anni ma lo incontro ogni estate, nello stesso posto di allora, oramai siamo cresciuti e non abbiamo nulla in comune.

Concludo dicendo che si, il primo bacio è bello, emozionante ma non indimenticabile come altri scambiati nel corso del tempo Embarassed
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da Saaaras Gio Mag 31, 2018 12:35 pm

Il mio primo bacio è stato "bello" per come è andata durante il momento, un pomeriggio dopo il mare mi sono vista con questo ragazzo, io ero in motorino... Ci siamo baciati per un bel po'... In un parcheggio (squallido?), Non ero assolutamente a mio agio, ero imbarazzata e lui era un po' più grande... Per fortuna non ci siamo più rivisti, perché il giorno dopo ha fatto un po' lo stronzetto
Dunque lo ricordo solo perché è successo ma non ho nessun sentimento da collegare a quel fatto... Avrei preferito aver baciato per la prima volta qualcuno per cui già provavo qualcosa Smile
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da AlCerullo Gio Mag 31, 2018 12:40 pm

Credimi...manco mi ricordo a chi ho dato il primo bacio Very Happy ..
AlCerullo
AlCerullo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.05.18
Età : 34
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da trulli89123 Gio Mag 31, 2018 12:42 pm

Ahi ahi ahi.. uomini!!

Grazie Sara Rolling Eyes
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da Xtratuez Gio Mag 31, 2018 1:06 pm

Apparte la difficoltà di ricordare cose successe 90 anni fá..... però ci si prova. Il mio primo bacio serio l' ho dato ad una ragazza durante i preparativi per la festa dei miei 16 anni (appunto 90 anni fá). Un bacio su cui giravamo intorno da tempo visto che oramai era conclamato che ci fossimo presi. Fu come prendere la 380. Tremavamo per l' emozione....non saprei quantificare quanto sia durato....tutto il resto non contava. Il mondo si era fermato. Contavamo solo noi. Purtroppo le nostre strade dopo un po' di tempo si sono separate. Ma tra noi qualcosa c'è sempre stato. E probabilmente ci sarà sempre. Non sempre 2 persone che si amano visceralmente sono fatte per stare insieme. Quel bacio fu l' inizio di una storia d'amore tra due persone fatte per non stare insieme. E che infatti si amano da lontano ognuna con la sua famiglia. Ora se evitate di farmi ripensare a roba di 90 e passa anni fá in futuro ve ne sarei grato!
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da trulli89123 Gio Mag 31, 2018 1:11 pm

Matteo.. come solito, mi hai stupita! Grazie per la condivisione! Sei un cucciolo tenero
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da TheLollos Gio Mag 31, 2018 2:23 pm

Mmmh credo di no, per carità, mi ricordo chi ho baciato ma reputarlo indimenticabile e unico? Naah
TheLollos
TheLollos
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 08.03.18
Età : 22
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da PoP_Wolf91 Gio Mag 31, 2018 2:37 pm

il mio primo bacio serio è stato quando avevo 16 anni con una ragazza al liceo. E' stato ad una festa e quando la vidi, bella, alta dai capelli lunghi e bruni, cominciammo a lanciarci sguardi di interesse e sorrisi tra di noi. tra chiacchiere, bevute e balli si inizia così a giocare il solito gioco della bottiglia; gira, gira e gira e alla fine la bottiglia sceglie lei. non è sicuramente tra i casi più romantici, ma posso dire che in quel bacio c'è stata molta passione, tanto che i giorni successivi ci siamo rivisti , siamo usciti insieme e ci siamo messi insieme. orma è passato molto tempo, ed anche se non ho più contatti con quella ragazza, faccio tesoro di questi ricordi, delle prime emozioni che ho provato.
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 31, 2018 8:33 pm

Il mio primo bacio se voglio esser precisa è stato dato all'asilo, ad un bel moretto di nome Vittorio What a Face
Rosico a non ricordare ovviamente il cognome, la curiosità di cercarlo su Facebook l'ho avuta più volte.
Un bacio un po' più "maturo" è stato dato a 15 anni, ad un ragazzino satanista.
Non sto scherzando, era davvero satanista.
Altro che romanticismo, io e tre tre metri sotto terra I love you Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da PoP_Wolf91 Gio Mag 31, 2018 9:33 pm

Alice che vita felice

Inviato con Topic'it
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da SuntannedGravy Sab Giu 02, 2018 1:05 pm

Bello come post, così com'e bello ricordare cose del genere, almeno in generale... beh in questo caso non per me. Bene, primo bacio... rubato, strappato via, qualcosa che quando hai l'età più o meno di 15 anni desideri, aspetti che succeda magari in modo particolare o con la persona che ti piace... beh a me  è successo, si più o meno a quell'età, ma come ho scritto mi è stato dato quasi con "forza" da una ragazza più grande di me per una sorta di scherzo, o almeno e  così che ricordo, la cosa che ricordo bene invece è l'emozione che ho provato l'imbarazzo e un pizzico di felice iniziale... disintegrata dalle parole della cara signorina che dopo essersi scostata mi ha semplicemente detto " baci peggio dei cani" beh inutile dire la delusione, la tristezza in quelle parole e la risata in faccia ricevuta... per poi ritrovarsi a farsi mille pensieri e inutili paranoie... Che a pensarci adesso mi viene pure da riderci su... ma allora ci rimasi estremamente male

SuntannedGravy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 14.05.18
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da Gnuccaria Sab Giu 23, 2018 6:54 pm

Il primo bacio che ho ricevuto è stato decisamente recente (si parla di circa due mesi fa) ed è stato un bacio ricercato e voluto da oltre 2 settimane dalla mia ragazza, attualmente prima e unica (sigh). Dopo svariati tentativi miei andati a vuoto, mi baciò a sorpresa mentre eravamo stesi sull'erba nuda di Villa Pamphilj. La storia non si cancella ma si ricorda solo, e dunque porterò sempre con me quel ricordo.
Non so, personalmente non mi ha mai trasmesso nulla il bacio di questa ragazza. Non ce li davamo spesso, quindi la loro "rarità" avrebbe dovuto sortire l'effetto contrario, eppure...
L'unico bacio che porterò nel cuore sarà un bacio speciale che mi diede una notte, quello lo sentii "vissuto", ma nulla di più.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il primo bacio è davvero indimenticabile ? Empty Re: Il primo bacio è davvero indimenticabile ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.