WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diversi punti di spawn

3 partecipanti

Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Diversi punti di spawn

Messaggio Da Gnuccaria Gio Giu 21, 2018 8:41 pm

Siete in mezzo al nulla e volete spawnare al volo il vostro amato Akula, ma non sapete minimamente dove ve lo spawna? Avete mai fatto caso che, se spawnate un velivolo spesso nella stessa zona, esso spawna sempre nello stesso identico punto? La risposta è semplice: spawn predefiniti!
In questo topic vorrei raggruppare tutti gli spawn dei veicolo più utili. Ho usato un programma di fotoritocco banale, GIMP, per sovrapporre diversi punti alla mappa satellitare di Southern San Andreas. La mappa originale sulla quale ho lavorato è in 8K (6008x8160), quindi non so se con la compressione su TinyPic sarà ancora fruibile in maniera ottimale. Per chi è interessato all'immagine in 8K, posso passargliela in privata (pesa circa 80 MB, da telefono è pesantuccia).

Spawn dei velivoli (Pegasus e personali)
Legenda:
- Punti verdi: tutti i velivoli;
- Punti rossi: velivoli medi e piccoli;
- Punti arancioni: velicoli piccoli.

I velivoli grandi sono solo i bombardieri (RM-10 Bombushka e Volatol) e gli aviotrasportatori (Titan).
Non ho inserito le imbarcazioni, visto che gli approdi sono pochi e sinceramente nessuno usa barche ormai.
Diversi punti di spawn 288wb9w

Qui sotto invece si trovano gli spawn del Centro Operativo Mobile, che a causa della sua stazza non spawna esattamente in ogni punto. Per fortuna, però, anche nelle zone più desolate ha una certa copertura delle zone. Devo segnalare, però, che sul monte Chiliad e al LSIA non è possibile chiamare il Centro Operativo Mobile.
Diversi punti di spawn 21j0ykg

Non ho ancora trovato i punti di spawn dell'Avenger, e devo ricontrollare i punti di spawn all'interno di Fort zancudo e del LSIA. In queste due zone, infatti, è possibile spawnare velivoli solo per i possessori di un hangar nella zona, se no viene spawnato nel punto più vicino all'esterno dell'hangar (ad esempio, al LSIA si tratta del porto ad Elysian Island, che nonostante in linea d'aria sia molto vicino, in auto non lo è affatto).
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Re: Diversi punti di spawn

Messaggio Da Ospite Gio Giu 21, 2018 8:44 pm

Bel topic niko! Utile Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Re: Diversi punti di spawn

Messaggio Da Monts93 Gio Giu 21, 2018 8:47 pm

Molto utile,bel lavoro...troppe arrabbiature ho preso ogni volta che chiamavo un velivolo ahahaha
Monts93
Monts93
Moderatore di Sezione
Moderatore di Sezione

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.04.18
Età : 31
Località : Nepi (viterbo)

Torna in alto Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Re: Diversi punti di spawn

Messaggio Da Ospite Ven Giu 22, 2018 10:01 pm

Grande guida, chissà quanto lavoro dietro, molto utile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Re: Diversi punti di spawn

Messaggio Da Gnuccaria Ven Giu 22, 2018 10:33 pm

No, in realtà tra la ricerca delle informazioni e la creazione delle mappe non più di 2 ore. Il dramma è che avevo pianificato questo topic un mese fa circa.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Re: Diversi punti di spawn

Messaggio Da daniPRO678 Dom Giu 24, 2018 1:43 pm

Bel topic, grande!
daniPRO678
daniPRO678
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 22
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Diversi punti di spawn Empty Re: Diversi punti di spawn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.