WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

5 partecipanti

Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da zPLaTiiNuM--X Mer Lug 18, 2018 7:25 am

Buongiorno!!  Propongo questo sondaggio per vedere un pò le nostre abitudini riguardo l' informazione.Quale strumento siete soliti usare quando sentite il bisogno di informarvi sui fatti quotidiani?


Tv (telegiornali e/o rubriche di approfondimento)

Radio

Giornali (anche periodici non quotidiani)

Internet (siti e portali di informazione, blog, forum, aggregatori di news, newsgroup ecc.)

Nessuno


Si potrebbe mettere la risposta multipla e ne caso vogliate elencare anche i vari siti, riviste, programmi ecc...
study  Question  Cool

Io principalmente uso internet.Non ho siti specifici o altro, dipende dall'informazione di cui ho bisogno. E voi?? Very Happy
zPLaTiiNuM--X
zPLaTiiNuM--X
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.06.18
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da trulli89123 Mer Lug 18, 2018 9:12 am

Ciao, io uso molto internet tramite smartphone ma quando posso ( pausa pranzo e/o tardo pomeriggio) accendo la tv, mi piace tenermi aggiornata su tutto Smile
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da zPLaTiiNuM--X Mer Lug 18, 2018 9:36 am

trulli89123 ha scritto:Ciao, io uso molto internet tramite smartphone ma quando posso ( pausa pranzo e/o tardo pomeriggio) accendo la tv, mi piace tenermi aggiornata su tutto Smile

Un vero è proprio Tg sei... le prossime info verrò a prenderle da te Laughing Laughing
zPLaTiiNuM--X
zPLaTiiNuM--X
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.06.18
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da daniPRO678 Mer Lug 18, 2018 9:59 am

Io preferisco usare internet
daniPRO678
daniPRO678
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 02.06.18
Età : 22
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da alepupillo Mer Lug 18, 2018 10:01 am

Vale il corriere dello sport ahahahaha ci butto dentro anche il tg com

alepupillo
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 03.04.18

Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da speed2430 Mer Lug 18, 2018 10:11 am

Io uso internet XD

speed2430
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.05.18

Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 18, 2018 1:00 pm

zPLaTiiNuM--X ha scritto:Buongiorno!!  Propongo questo sondaggio per vedere un pò le nostre abitudini riguardo l' informazione.Quale strumento siete soliti usare quando sentite il bisogno di informarvi sui fatti quotidiani?


Tv (telegiornali e/o rubriche di approfondimento)

Radio

Giornali (anche periodici non quotidiani)

Internet (siti e portali di informazione, blog, forum, aggregatori di news, newsgroup ecc.)

Nessuno


Si potrebbe mettere la risposta multipla e ne caso vogliate elencare anche i vari siti, riviste, programmi ecc...
study  Question  Cool

Io principalmente uso internet.Non ho siti specifici o altro, dipende dall'informazione di cui ho bisogno. E voi?? Very Happy



Io non ne seguo nessuno perchè nei canali tradizionali dicono solo menzogne volute da qualcuno , mentre in quelli moderni dicono solo cazz*** non volute da nessuno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 18, 2018 10:14 pm

Qualsiasi fonte affidabile su internet

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana? Empty Re: Qual' è lo strumento che preferite per l' informazione quotidiana?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.