WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World Empty Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World

Messaggio Da OUR_ATLANTIC Mer Ott 03, 2018 8:55 pm

Quando possibile, vorrei far parte della squadra DKS su Monster Hunter World, l'amministratore (Axel-Burton, credo) mi faccia sapere quando trovarci in sessione, grazie.
OUR_ATLANTIC
OUR_ATLANTIC

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.18

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World Empty Re: Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World

Messaggio Da axel-burton Mer Ott 03, 2018 11:06 pm

Come possibile ti inserirco Smile
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World Empty Re: Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World

Messaggio Da iDesignThat Gio Ott 04, 2018 9:07 am

OUR_ATLANTIC ha scritto:Quando possibile, vorrei far parte della squadra DKS su Monster Hunter World, l'amministratore (Axel-Burton, credo) mi faccia sapere quando trovarci in sessione, grazie.
Ciao Gabriele ti ho cambiato lo status in Membro DKS. Damiano ti inserirà in squadra appena possibile
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World Empty Re: Richiesta di inserimento nella squadra DKS su Monster Hunter World

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.