WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiara Ferragni

2 partecipanti

Andare in basso

Chiara Ferragni Empty Chiara Ferragni

Messaggio Da trulli89123 Gio Ott 25, 2018 4:34 pm

Chiara Ferragni è una delle Fashion Blogger più seguite al mondo, The Blonde Salad oggi non è solo un semplice blog sulla moda, ma è anche un punto di riferimento nel settore fashion: un mix di stile e ispirazione, che ha portato la blogger da un lato a collaborare con le più note e prestigiose luxury & fashion brand, dall’altro ad affermarsi come opinion maker e modella sulle riviste internazionali. La fashion community l’ha definita una delle figure più influenti dell’intero panorama della moda.
Chiara Ferragni A9a11d10
Nata come fashion blogger, Chiara Ferragni è diventata dapprima influencer, poi imprenditrice di successo. È anche stilista: ha creato e firmato diverse collezioni di moda. Nel 2015 il fatturato della sua impresa è stato di 10 milioni di euro; oggi la sua azienda conta 25 dipendenti e gestisce un e-commerce tutto suo. Ah! Non dimentichiamo che Chiara Ferragni ha solo 30 anni…
Chiara Ferragni 9885b010

2009: la nascita del blog the blonde salad
L’idea di The Blonde Salad nasce durante una video-chiamata su Skype tra Chiara Ferragni e il fidanzato di allora, Riccardo Pozzoli. Lei ama farsi fotografare, lui sta per traslocare a Chicago. All’inizio Riccardo non vede di buon occhio questa idea; poi, dopo essersi trasferito negli Stati Uniti per un Master di Marketing, scopre il potenziale dei blog di moda: la incoraggia e si improvvisa fotografo. L’investimento iniziale è di 10€ per il dominio Internet e di circa 500€ per una fotocamera digitale.
Chiara Ferragni è una bella ragazza, semplice, la classica ragazza della porta accanto, l’amica che ti consiglia lo smalto da usare o l’abito da indossare per un’uscita serale. Uno stile genuino che si riflette nel suo blog: sul web racconta la sua vita fra Milano e Cremona, tra shopping e lezioni all’università. Risponde a tutti i commenti degli utenti con consigli, faccine e ringraziamenti. Giorno dopo giorno, i suoi outfit aumentano con una frequenza sempre maggiore, con foto sempre più curate e sponsor sempre più presenti.
Chiara Ferragni 44e1df10

Nel 2010 Chiara Ferragni, che in quell’anno frequenta l’università Bocconi di Milano, è indicata dalla rivista americana New York come One of the biggest breakout street-style stars of the year: tutti i riflettori sono puntati su di lei e le danno uno slancio enorme. Nel 2011 Vogue la incorona Blogger of the Moment, con oltre 1 milioni di visite sul blog e 12 milioni di impression mensili. Da quel momento l’ascesa è inarrestabile: nel 2013 il blog raggiunge 1,6 milioni di followers su Instagram, e diventa anche un eBook. Nel 2014 Chiara viene premiata per il terzo anno consecutivo con il Bloglovin’ Award dalla piattaforma americana di aggregazione dei feeds in ambito lifestyle.
Oggi The Blonde Salad non è solo un blog, ma è anche un progetto editoriale e un e-commerce, con una redazione che lavora sotto la guida di Chiara Ferragni. Pozzoli è rimasto nel progetto come partner lavorativo.

Oggi Chiara Ferragni ha un seguito impressionante come influencer: più di 7 milioni di seguaci su Instagram, 1 milione di like su Facebook, 300 mila followers su Twitter. Non è solo una blogger di successo, ma è anche una macchina imprenditoriale sorprendente: case study ad Harvard, è stata inserita dal Financial Times tra i protagonisti femminili del lusso digitale; è anche presente nella classifica «30 under 30» di Forbes. Ultima curiosità: la Mattel, casa produttrice di giocattoli, ha dedicato alla blogger una Barbie con le sue sembianze.
Chiara Ferragni 14b19b10

La cosa che ha fatto discutere è l’acqua ferragni della evian a 8 euro a bottiglia:
La Evian ha lanciato sul mercato la linea luxury esclusiva di acqua Ferragni, con il packaging personalizzato dalla fashion blogger, in vendita a 8 euro a bottiglia. Le polemiche (inutili) sui social non sono mancate, la Ferragni è stata accusata di lucrare su un bene pubblico. Tutti contro Chiara, eppure, nonostante si guardi con orrore all’operazione di marketing, il set “formato famiglia” da 12 in vendita a 72,50 euro è già sold out.
Chiara Ferragni 3599e810

Cosa pensate di questo enorme successo avuto da questa ragazza bionda ?
Ha avuto solo fortuna ? Perché tutti la seguono e la ammirano ?

Avete visto pochi giorni fa la festa a sorpresa fatta al marito e cantante Fedez? Spreco o tutto calcolato per ottenere visibilità ?

Chiara Ferragni 9581b910

[ Fonte Google]
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Chiara Ferragni Empty Re: Chiara Ferragni

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2018 10:45 am

Io personalmente non la sopporto.
E' l'esempio di come oggi una persona senza alcuna capacità possa arrivare al successo mostrando due gambe e parlando di str****** inutili che non servono a nessuno.
Tral'altro si è sposato con quello che penso sia il rapper più inutile e venduto del panorama italiano.
Non li posso vedere e mi auguro di vederli rovinati se non peggio a chiedere l'elemosina davanti al duomo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiara Ferragni Empty Re: Chiara Ferragni

Messaggio Da Ospite Ven Ott 26, 2018 2:28 pm

Al momento, nonostante non impazzisca per l’occhio chiaro, dando un parere completamente eterosessuale è prima nella mia lista a livello di bellezza, la trovo veramente stupenda come donna What a Face

Non si può negare che abbia avuto tanta tanta tantissima fortuna, ha appunto avuto l’idea giusta al momento giusto, un blog, quando internet era ancora piuttosto povero sotto questo punto di vista. Poi sicuramente la bellezza aiuta (ma in tutto) ma ha dato alla gente quello che voleva. Da quello che vedo tramite i social, sembra simpatica, dotata di autoironia (inserisce spesso dei video dove fa figure di merda, al momento ne ricordo uno in particolare su Instagram in cui tutta fiera guarda la telecamera, si gira e da una musata pazzesca contro un palo. Un’altra “vip” avrebbe eliminato il video e sciolto il cellulare nell’acido. Apprezzo questo genere di cose). Adoro anche l’umorismo del marito Fedez.
Fino a pochi giorni fa.

La mia opinione, dopo la festa a sorpresa al supermercato, è cambiata totalmente. Chiara Ferragni e Fedez sono caduti in basso in maniera allucinante. Già ostentavano prima la ricchezza, e mi faceva abbastanza schifo, (il bracciale di Chanel che indossa sempre lei, costa 22.000 euro, il suo cane, Matilda, ha un giacchino da 37.000, Fedez non ne parliamo...Rolex, scarpe da mille e mila euro) ma questo è stato troppo. Vergognoso anche come Fedez abbia detto alla madre che per pararsi il culo avrebbero detto su Instagram che avrebbero dato tutto in beneficienza. Ed io che quando lavoravo al supermercato mi sentivo supplicare dai vecchietti che non capivano fossi una semplice scaffalista di abbassare il prezzo del pesce. Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiara Ferragni Empty Re: Chiara Ferragni

Messaggio Da Xtratuez Dom Ott 28, 2018 7:57 pm

A me non mi fanno ne caldo ne freddo. Sinceramente a me la ferragni non mi piace nemmeno come donna. Fedez fa della musica di merda.....quindi anche se non esistessero o facessero i metalmeccanici il mio mondo sarebbe in pace lo stesso.

The elder xtra
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Chiara Ferragni Empty Re: Chiara Ferragni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.