WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri sulla versione da acquistare

+2
M4rtss_
GabroP95
6 partecipanti

Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da GabroP95 Sab Nov 03, 2018 4:49 pm

Non ho mai giocato al titolo, quindi non so se effettivamente il gioco mi piace, ma vedendo video da YouTube oppure da Instagram il gioco è davvero ben fatto e mi piacerebbe acquistarlo!
Ho visto dal Ps store che ci sono più versioni:

- Base* senza nessun contenuto aggiuntivo

- Special edition*con

Contenuti per la Storia:
• Missioni Rapina in banca e Nascondiglio
• Purosangue inglese, nero pomellato
• Talismano e amuleto bonus
• Potenziamenti, denaro bonus e sconti
• Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso
In più, accesso gratuito ad armi aggiuntive nella modalità Storia.

- Ultimate edition * con

Contenuti per la Storia:
• Missioni Rapina in banca e Nascondiglio
• Purosangue inglese, nero pomellato
• Talismano e amuleto bonus
• Potenziamenti, denaro bonus e sconti
• Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso

Contenuti bonus online:
• Abiti bonus
• Bonus sui ranghi
• Purosangue inglese, sauro nero
• Accesso gratuito al tema Sopravvissuti per l'accampamento.
In più, accesso gratuito ad armi aggiuntive per la modalità Storia e il gioco online.

Considerando che la mia intenzione è giocare anche online, secondo voi vale la pena comprare la versione più costosa?
Vi è davvero un netto miglioramento nell’esperienza di gioco??
Grazie ragazzi.
GabroP95
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.17
Età : 29
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da Ospite Sab Nov 03, 2018 4:58 pm


Avviso Di Moderazione: sul sito è vietato utilizzare il grassetto, il maiuscolo e qualsiasi carattere diverso da quello di default.


Ho acquistato la base perché il mio buono da Gamestop era di 60 euro What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da M4rtss_ Dom Nov 04, 2018 10:51 am

Non so, io lo sto provando versione base e non ne risento di tutte queste cose che ti danno le altre versioni. Mettila cosi, se ne hai la possibilità prendi la seconda versione, sennò vai tranquillo che quella base ti soddisfa abbastanza, almeno per me! Very Happy
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da PoP_Wolf91 Dom Nov 04, 2018 10:52 am

Sinceramente anche io prendo sempre le basi dei giochi, sia per un discorso economico e soprattutto perche i componenti aggiuntivi non sono mai meglio di quello che ci si aspetta.
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Nov 04, 2018 11:32 am

Io pre-ordinai l'ultimate edition a luglio ma non avendo ancora la connessione. nè il tempo, nè l'online del gioco disponibile, non posso giudicare quanto siano utili i bonus esclusivi di quest'ultima, sinceramente penso dipenda più che altro dalla qualità del cavallo e delle armi aggiuntive.
In ogni caso credo risulteranno essere solo un piccolo vantaggio per iniziare, e non qualcosa raggiungibile solo con mesi d'impegno...in ogni caso finchè non uscirà l'online non posso consigliarti niente su questa versione...
Per quanto riguarda le altre versioni, se ho ancora qualche dubbio sull'ultimate edition posso dirti che sicuramente avrei comprato la special edition, e non quella base, per il semplice fatto che ci sono anche delle missioni aggiuntive...per quanto mi riguarda l'offline di un gioco è importantissimo e voglio godermi ogni possibile sfumatura della storia, figuriamoci se mi perdo delle rapine in più Very Happy
In definitiva se dai molta importanza anche tu all'offline di un gioco, ti consiglio sicuramente la special edition, altrimenti tanto vale prendere la base...Per quanto riguarda l'ultimate edition non posso ancora pronunciarmi ma non credo ne valga molto la pena...
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da GabroP95 Dom Nov 04, 2018 12:54 pm

Grazie ragazzi Smile..
In merito a ciò che avete scritto credo di prendere la base.
L’offline mi piace ma non gli do tantissima importanza. L’online è quello su cui punto ma visto che ancora non è uscito chissà se valga la pena spendere tutti quei soldi in più Very Happy
GabroP95
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.17
Età : 29
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da Fabio Lun Nov 05, 2018 3:25 pm

Io ho la ultimate. Mi sono trovato dei bonus anche nella storia. Bonus che non sono indispensabili e sono solo cose in più. Quindi la ultimate non è necessaria, ma sicuramente va a completare l’esperienza di gioco sia in off che in on. Tutto dipende dalla tua disponibilità economica.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da porkettaSEGA Lun Nov 05, 2018 9:32 pm

Si però quei bonus li hai già con la special edition...i bonus in più dell'ultimate edition riguardano solo l'online :S
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da GabroP95 Lun Nov 05, 2018 9:36 pm

Si, infatti ha ragione porketta..
Ma una cosa che non capisco dei bonus online. Cosa sono i bonus sui ranghi?
GabroP95
GabroP95
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 30.09.17
Età : 29
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Bonus Pre-Order, Special Edition, Ultimate Edition

Messaggio Da porkettaSEGA Lun Nov 05, 2018 10:48 pm

Aumenti di livello più velocemente fino al 25, in pratica un bonus exp xD


Visto che ho notato che c'è un pò di confusione sulle effettive differenze tra le varie versioni del gioco, vi copio direttamente dal sito della rockstar tutti i vari bonus a cui si poteva avere accesso col pre-ordine, e i bonus a cui si ha diritto con la special edition e l'ultimate edition =)

PRE-ORDINE
Tutte le prenotazioni di Red Dead Redemption 2 includono queste due aggiunte alla modalità Storia:

Cavallo da guerra: un meraviglioso cavallo da guerra ardennese color grigio-ferro su cui si può sempre contare in battaglia. Dotato di un Coraggio e di una Resistenza maggiori rispetto a un normale destriero, sa mantenere la calma anche sotto il fuoco nemico.

Kit di sopravvivenza del fuorilegge: contiene risorse fondamentali per sopravvivere ai rigori della vita di frontiera, tra cui oggetti che ripristinano Salute, Dead Eye e altro.

Oltre al Cavallo da guerra e al Kit di sopravvivenza del fuorilegge, le prenotazioni digitali effettuate su PlayStation Store e Xbox Store faranno ottenere le seguenti ricompense aggiuntive:

Denaro bonus per la Storia di Red Dead Redemption 2: la banda di Van der Linde è sempre in cerca di modi per procurarsi più denaro e altri rifornimenti. Con questa somma bonus Arthur Morgan potrà acquistare un'arma, delle munizioni, del cibo e diversi oggetti utili.

Mappa del tesoro: il mondo di Red Dead Redemption 2 nasconde dei tesori sepolti. Quest'esclusiva mappa del tesoro per la modalità Storia permette ad Arthur di cominciare col piede giusto la ricerca di queste ricchezze nascoste. La prenotazione va effettuata entro il 15 agosto 2018.

SPECIAL EDITION
Red Dead Redemption 2: Special Edition include contenuti esclusivi per la modalità Storia, tra cui

Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia: ottieni accesso esclusivo a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e un paio di membri della sua banda escogitano un audace piano per irrompere nella banca di Rhodes, una cittadina nel Sud del paese, e svaligiarla. Nel frattempo, la banda dei Del Lobo ha preso il controllo di un ranch. Elimina la banda e ruba il suo tesoro segreto.

Purosangue inglese, nero pomellato: grazie a velocità e accelerazione fuori dal comune, questo cavallo da corsa purosangue inglese con manto nero pomellato ti manterrà in testa al gruppo. Riceverai anche la Sella del Nuevo Paraiso, realizzata a mano in cuoio color cioccolato scuro e con decorazioni in argento. Il cavallo e la sella sono disponibili nella Storia di Red Dead Redemption 2.

Talismano e amuleto bonus: questi speciali articoli per la Storia daranno una mano ad Arthur ogni volta che deciderà di equipaggiarli. Appuntando il Talismano d’artiglio d’aquila al suo stivale, Arthur farà durare più a lungo la sua consapevolezza ambientale. Portando con sé nella Bisaccia la Squama di iguana, invece, subirà meno danni quando sarà in sella.

Potenziamenti, denaro bonus e sconti: una serie di potenziamenti, bonus e sconti che aiuteranno Arthur a sopravvivere in mezzo alla natura e a provvedere più facilmente ai bisogni della sua banda e del loro accampamento. Il potenziamento Nuclei incrementa i Nuclei della Salute, della Resistenza e del Dead Eye di Arthur. Le rapine con la banda di Van der Linde frutteranno di più, così come la vendita delle carcasse degli animali. Ricevi sconti su tutte le migliorie per l'accampamento della banda di Van der Linde.

Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso: degli esclusivi abiti di Arthur per la modalità Storia, ispirati a quelli dei vaqueros e dei banditos a sud del confine. Gli abiti comprendono un cappello da cowboy nero a tesa larga, un soprabito indaco scuro, copripantaloni in denim usurato, guanti e stivali in pelle.

Accesso gratuito ad armi aggiuntive: una buona varietà di armi a disposizione è essenziale per la sopravvivenza nel Vecchio West. Accedi gratuitamente a tre armi disponibili presso gli armaioli nella Storia: la robusta pistola Volcanic, il devastante Fucile a pompa e il versatile Fucile Lancaster Varmint.

ULTIMATE EDITION
Oltre a tutti i contenuti della Special Edition per la modalità Storia, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition contiene diversi bonus aggiuntivi per il gioco online, tra cui:

Abiti bonus: ottieni due esclusivi abiti bonus per il tuo personaggio online. Gli Abiti da cacciatore di taglie di Blackrose comprendono un soprabito lungo rosso scuro, un gilet con orologio da tasca d'oro e pantaloni scuri infilati in stivali di pelle color cioccolato. Gli Abiti da uomo di legge di Copperhead comprendono un panciotto in pelle marrone foderato in pelliccia, guanti bicolori e pantaloni neri gessati infilati in stivali di pelle nera.

Purosangue inglese, sauro nero: fai mangiare la polvere agli avversari con questo cavallo da corsa purosangue dal meraviglioso manto sauro nero e ricevi l'esclusiva Sella da cutting delle High Plains, realizzata con cura in pelle nera e finiture dorate. Il cavallo e la sella sono disponibili nel gioco online.

Accesso gratuito al tema Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza il tuo accampamento nel gioco online con il tema Sopravvissuti.

Accesso gratuito ad armi aggiuntive: ottieni l'accesso alla Pistola Volcanic, al Fucile a pompa e al Fucile Lancaster Varmint, disponibili gratuitamente presso gli armaioli nel gioco online.

Bonus sui ranghi: tutti i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più rapidamente nel gioco online, fino al rango 25.
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da trulli89123 Lun Nov 05, 2018 11:25 pm

porkettaSEGA ha scritto:Aumenti di livello più velocemente fino al 25, in pratica un bonus exp xD


Visto che ho notato che c'è un pò di confusione sulle effettive differenze tra le varie versioni del gioco, vi copio direttamente dal sito della rockstar tutti i vari bonus a cui si poteva avere accesso col pre-ordine, e i bonus a cui si ha diritto con la special edition e l'ultimate edition =)

PRE-ORDINE*
Tutte le prenotazioni di Red Dead Redemption 2 includono queste due aggiunte alla modalità Storia:

Cavallo da guerra: un meraviglioso cavallo da guerra ardennese color grigio-ferro su cui si può sempre contare in battaglia. Dotato di un Coraggio e di una Resistenza maggiori rispetto a un normale destriero, sa mantenere la calma anche sotto il fuoco nemico.

Kit di sopravvivenza del fuorilegge: contiene risorse fondamentali per sopravvivere ai rigori della vita di frontiera, tra cui oggetti che ripristinano Salute, Dead Eye e altro.

Oltre al Cavallo da guerra e al Kit di sopravvivenza del fuorilegge, le prenotazioni digitali effettuate su PlayStation Store e Xbox Store faranno ottenere le seguenti ricompense aggiuntive:

Denaro bonus per la Storia di Red Dead Redemption 2: la banda di Van der Linde è sempre in cerca di modi per procurarsi più denaro e altri rifornimenti. Con questa somma bonus Arthur Morgan potrà acquistare un'arma, delle munizioni, del cibo e diversi oggetti utili.

Mappa del tesoro: il mondo di Red Dead Redemption 2 nasconde dei tesori sepolti. Quest'esclusiva mappa del tesoro per la modalità Storia permette ad Arthur di cominciare col piede giusto la ricerca di queste ricchezze nascoste. La prenotazione va effettuata entro il 15 agosto 2018.

SPECIAL EDITION*
Red Dead Redemption 2: Special Edition include contenuti esclusivi per la modalità Storia, tra cui

Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia: ottieni accesso esclusivo a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e un paio di membri della sua banda escogitano un audace piano per irrompere nella banca di Rhodes, una cittadina nel Sud del paese, e svaligiarla. Nel frattempo, la banda dei Del Lobo ha preso il controllo di un ranch. Elimina la banda e ruba il suo tesoro segreto.

Purosangue inglese, nero pomellato: grazie a velocità e accelerazione fuori dal comune, questo cavallo da corsa purosangue inglese con manto nero pomellato ti manterrà in testa al gruppo. Riceverai anche la Sella del Nuevo Paraiso, realizzata a mano in cuoio color cioccolato scuro e con decorazioni in argento. Il cavallo e la sella sono disponibili nella Storia di Red Dead Redemption 2.

Talismano e amuleto bonus: questi speciali articoli per la Storia daranno una mano ad Arthur ogni volta che deciderà di equipaggiarli. Appuntando il Talismano d’artiglio d’aquila al suo stivale, Arthur farà durare più a lungo la sua consapevolezza ambientale. Portando con sé nella Bisaccia la Squama di iguana, invece, subirà meno danni quando sarà in sella.

Potenziamenti, denaro bonus e sconti: una serie di potenziamenti, bonus e sconti che aiuteranno Arthur a sopravvivere in mezzo alla natura e a provvedere più facilmente ai bisogni della sua banda e del loro accampamento. Il potenziamento Nuclei incrementa i Nuclei della Salute, della Resistenza e del Dead Eye di Arthur. Le rapine con la banda di Van der Linde frutteranno di più, così come la vendita delle carcasse degli animali. Ricevi sconti su tutte le migliorie per l'accampamento della banda di Van der Linde.

Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso: degli esclusivi abiti di Arthur per la modalità Storia, ispirati a quelli dei vaqueros e dei banditos a sud del confine. Gli abiti comprendono un cappello da cowboy nero a tesa larga, un soprabito indaco scuro, copripantaloni in denim usurato, guanti e stivali in pelle.

Accesso gratuito ad armi aggiuntive: una buona varietà di armi a disposizione è essenziale per la sopravvivenza nel Vecchio West. Accedi gratuitamente a tre armi disponibili presso gli armaioli nella Storia: la robusta pistola Volcanic, il devastante Fucile a pompa e il versatile Fucile Lancaster Varmint.

ULTIMATE EDITION*
Oltre a tutti i contenuti della Special Edition per la modalità Storia, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition contiene diversi bonus aggiuntivi per il gioco online, tra cui:

Abiti bonus: ottieni due esclusivi abiti bonus per il tuo personaggio online. Gli Abiti da cacciatore di taglie di Blackrose comprendono un soprabito lungo rosso scuro, un gilet con orologio da tasca d'oro e pantaloni scuri infilati in stivali di pelle color cioccolato. Gli Abiti da uomo di legge di Copperhead comprendono un panciotto in pelle marrone foderato in pelliccia, guanti bicolori e pantaloni neri gessati infilati in stivali di pelle nera.

Purosangue inglese, sauro nero: fai mangiare la polvere agli avversari con questo cavallo da corsa purosangue dal meraviglioso manto sauro nero e ricevi l'esclusiva Sella da cutting delle High Plains, realizzata con cura in pelle nera e finiture dorate. Il cavallo e la sella sono disponibili nel gioco online.

Accesso gratuito al tema Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza il tuo accampamento nel gioco online con il tema Sopravvissuti.

Accesso gratuito ad armi aggiuntive: ottieni l'accesso alla Pistola Volcanic, al Fucile a pompa e al Fucile Lancaster Varmint, disponibili gratuitamente presso gli armaioli nel gioco online.

Bonus sui ranghi: tutti i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più rapidamente nel gioco online, fino al rango 25.

Avviso Di Moderazione: Nel forum è vietato utilizzare il grassetto, il maiuscolo e/o qualsiasi carattere diverso da quello di default.
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da Fabio Mar Nov 06, 2018 4:04 pm

Grazie Porketta per le delucidazioni.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Pareri sulla versione da acquistare Empty Re: Pareri sulla versione da acquistare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.