WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Instagram

3 partecipanti

Andare in basso

Instagram Empty Instagram

Messaggio Da Fabio Lun Nov 12, 2018 4:32 pm

Carissimi utenti, Instagram è un social network che io personalmente, ho scoperto da qualche mese.
Ovviamente lo conoscevo già prima, per sentito dire. Ma non ho mai avuto l'interesse ad aprirmi un account, in quanto non sarebbe stato altro che un ulteriore account social poco utilizzato. Questo perché non amo i social, infatti anche su Facebook posto pochissimo, molto di rado.
Un amico mi ha convinto alla fine ad aprirmi un account, anche perché sa che mi piace scattare le foto agli ambienti circostanti.
Devo dire che sin da subito mi è piaciuto, se prima Facebook lo usavo una volta ogni 3/4 mesi, adesso penso possano passare anche degli anni Very Happy

Cosa ne pensate di questo social network? Anche voi lo preferite a Facebook?
Nel caso vogliate condividere i vostri profili instagram, potete farlo tranquillamente in questo topic postando il link alla pagina personale.

PS: mi è stato proposto più volte di portare la DKS anche su Instagram e, devo ammettere che ultimamente ci sto pensando. Vedremo prossimamente.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Instagram Empty Re: Instagram

Messaggio Da Ospite Mar Nov 13, 2018 10:20 am

Mi ricordo bene di quando eri diffidente al massimo dallo scaricare Instagram What a Face

Io ho reso il profilo Facebook “aziendale”, cioè solo per far parte delle pagine dei titoli di gioco.
Come social utilizzo solo e soltanto Instagram, mi trovo veramente benissimo.
Per chi volesse seguirmi, cercate miss.alpaca95 alien
Ovviamente ricambio Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Instagram Empty Re: Instagram

Messaggio Da trulli89123 Mar Nov 13, 2018 11:37 am

Premetto che io adoro tutti i social network, Instagram è carino, funzionale e pratico, facile da usare, un gradino sopra a Facebook.

Instagram Uso-de10
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Instagram Empty Re: Instagram

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Nov 13, 2018 2:30 pm

Non mi fa ne caldo ne freddo. Lo uso più per vedere le foto di gente famosa e dei procioni da inviare ad Alice e altri bravi ragazzi armati di pazienza. Non faccio storie perché non sono interessato a far vedere quello che faccio però per il resto lo uso.
Facebook lo uso di più. Inoltre è entrato nel mio collettivo perché da quando comprai il mio primo computer lo scaricai subito per sapere cos'era e quanto era interessante.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Instagram Empty Re: Instagram

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.