WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice Madness Returns

4 partecipanti

Andare in basso

Alice Madness Returns Empty Alice Madness Returns

Messaggio Da Ospite Mar Nov 13, 2018 6:37 pm

Alice Madness Returns 26da2910

Buonasera What a Face Apro questo topic per parlarvi di un gioco che, secondo me, è da sempre parecchio sottovalutato...
Si tratta di Alice Madness Return, un titolo uscito nel 2011, giocabile su Pc, Xbox 360, PlayStation 3. Purtroppo non ancora disponibile su Ps4 Sad Io ci giocai solo su pc, lo adorai fin da subito What a Face
Ovviamente ispirato dal racconto di Lewis Carrol di Alice nel Paese delle Meraviglie, il gioco tratta le avventure di Alice Liddell, ragazza rimasta orfana in seguito ad un incendio. Dal primo capitolo si capisce che è appena stata dimessa dal manicomio perché creduta pazza, ed ora vive in un orfanotrofio.
Ciò che mi ha fatta assolutamente innamorare è la grafica del gioco: non delle migliori certo, ma tanto tanto darkeggiante come piace a me Twisted Evil
Ovviamente si ritrova nuovamente nel paese delle meraviglie, e qui infatti ritroviamo tutti i personaggi della storia originale, ma in versione...leggermente diversa What a Face

Alice Madness Returns 86664a10      Alice Madness Returns 4e3ed610

Alice Madness Returns 76dec510

E via con scene splatter nel paese delle meraviglie. La protagonista come arma principale avrà solo un coltellazzo enorme.

Alice Madness Returns E7de1b10

Vi allego anche la colonna iniziale del gioco, non poteva esser scelta diversamente.



Conoscevate questo titolo? Pensate potrebbe interessarvi un eventuale remastered?
Perché se Alice Madness Return uscirà su PlayStation 4, esploderò di gioia  bounce


Ultima modifica di Alliecheshirecat il Mar Nov 13, 2018 7:07 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alice Madness Returns Empty Re: Alice Madness Returns

Messaggio Da trulli89123 Mar Nov 13, 2018 6:42 pm

Non lo conoscevo, sembra davvero carino!! Alice è uguale a te ( Alice vs Alice)!!
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Alice Madness Returns Empty Re: Alice Madness Returns

Messaggio Da D1du49 Mar Nov 13, 2018 6:46 pm

Fantastico, giocato e rigiocato più volte Very Happy
D1du49
D1du49

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.18
Età : 22
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Alice Madness Returns Empty Re: Alice Madness Returns

Messaggio Da M4rtss_ Mar Nov 13, 2018 7:08 pm

Io l'ho adorato tantissimo, ci ho giocato mille volte ed era uno dei miei preferiti, non mi stancava mai
M4rtss_
M4rtss_
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.08.18
Età : 24
Località : il mooooondoooo

Torna in alto Andare in basso

Alice Madness Returns Empty Re: Alice Madness Returns

Messaggio Da iDesignThat Mar Nov 13, 2018 7:11 pm

Alliecheshirecat ha scritto:
Vi allego anche la colonna iniziale del gioco, non poteva esser scelta diversamente.



Tanta roba!
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Alice Madness Returns Empty Re: Alice Madness Returns

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.