WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Destiny 2 - Classi

4 partecipanti

Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Destiny 2 - Classi

Messaggio Da TheTrane2323 Ven Ott 20, 2017 2:24 pm

Ragazzi oggi ho preso destiny 2, più che altro per giocarlo insieme a tutti voi. Siccome io sono un giocatore abbastanza flessibile, la scelta della classe per me è un tiro di dadi. Se qualcuno mi sa dire quale tra le classi servirebbe di più al clan scegliere direttamente quella, giusto per avere un'esperienza migliore insieme a tutti.
TheTrane2323
TheTrane2323
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da gattone5891 Ven Ott 20, 2017 3:07 pm

Dipende con quale ti trovi meglio alla fine. La maggior parte dei giocatori hanno 3 personaggi di classi diverse. Per iniziare ti consiglio Titano oppure Stregone in quanto relativamente più facili da usare rispetto al cacciatore. Quando sarai arrivato a padroneggiare bene le meccaniche di gioco potrai provare anche il cacciatore perché penso che cmq sia il personaggio con cui ti diverti di più tra le 3 classi. Personalmente, io inizierei con il Titano in quanto come abilità e molto versatile, forse il più versatile dei 3.
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da TheTrane2323 Ven Ott 20, 2017 3:15 pm

Di padroneggiare le meccaniche non mi spavento. Sono abbastanza abile come giocatore quindi quel fattore lo tolgo in principio. Il punto è che avendo io molti giochi non so se giochero a destiny a livello tale da avere 3 pg max luce e rimbalzare tra uno e l'altro. La mia idea era più quella di potermi fare un pg ma buono e dato che giocherò quasi sempre con voi è per questo che vi ho posto la domanda. Poi, se comunque la risposta alla domanda non cambia e uno vale l'altro per i DKS, sveglierò per gusto personale.
TheTrane2323
TheTrane2323
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da trulli89123 Ven Ott 20, 2017 3:22 pm

Concordo , titano, io ho portato al massimo quello e fatto successivamente gli alti ( uno devo finirlo, lo facciamo insieme domani )
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da TheTrane2323 Ven Ott 20, 2017 5:04 pm

Andata, cosi domani volendo mi dai una mano pure nella trama, giusto per arrivare più un fretta a giocare insieme a tutti.
TheTrane2323
TheTrane2323
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.10.17

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da darkwolf978 Gio Dic 14, 2017 9:47 pm

Io mi trovo bene con tutte e tre le classi ovviamente per il pvp il titano ha qualcosa in più

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da trulli89123 Lun Dic 18, 2017 3:04 pm

Darkwolf978 ha scritto:Io mi trovo bene con tutte e tre le classi ovviamente per il pvp il titano ha qualcosa in più

Concordo, il titano in Pvp è qualcosa di fantastico, testa bassa contro tutti e andiamo a comandare
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Destiny 2 - Classi Empty Re: Destiny 2 - Classi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.