WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

+16
kekkogta
Saaaras
Vvyrus5
u-cuzz
ethonprike
gabriele_betto
PoP_Wolf91
LUKABUS86
porkettaSEGA
RaffaeleRobin
gabo1746
Gabriel30n6
Andretti_oiram
NunzioDemenzio97
Xtratuez
trulli89123
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 12:57 pm

Argomento interessante, io personalmente comprerei una bella villa, con 2 piscine , una donna delle pulizie, un cuoco personale , una badante se avrò dei figli , una bella auto Con possibilità di scelta se guidarla io o chiamare il mio autista personale, aiuterei i miei parenti, continuerei comunque a lavorare, magari part time!! Uhm..

Prego signori e signore.. Shocked
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 1:07 pm

Anche viaggiare.. adoro
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 25, 2017 1:15 pm

Villa paurosamente grande con piscina campo da calcio etc.. Donne delle pulizie.. È molto in beneficenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Xtratuez Mer Ott 25, 2017 1:17 pm

Una casa....130/140 mq e la Corvette zr1.
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 1:19 pm

Soloooooo? Evil or Very Mad
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 25, 2017 1:20 pm

Snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 1:21 pm

Rolling Eyes
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 25, 2017 1:22 pm

Comunque non avevo capito che erano solo 2 milioni... Ad averli li spendo in un venerdì notte giusto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Ospite Mer Ott 25, 2017 1:23 pm

Allora, partirei prima di tutto con il farmi una casa come voglio io, piano alto con vetrate in modo che entri tanta luce naturale, tutta bianca e con il pavimento riscaldato I love you Ci sarebbe una sala cinema, una camera per i miei animali domestici, una palestra, magari una piscina. Non penserei minimamente di lavorare, ma mi dedicherei solo a tanti hobby. La donna delle pulizie non so se l'avrei perché mi sentirei a disagio ad averne una Neutral ma d'altra parte non so se mi metterei a pulire una proprietà così grande, tutti i giorni Very Happy farei tanti regali costosi alle persone a cui tengo, molto spesso. Andrei dai migliori tatuatori a farmi qualche tatuaggio e probabilmente farei anche qualche piccolo intervento di chirurgia plastica, così per togliermi lo sfizio. Odio guidare, quindi l'autista personale è d'obbligo Very Happy
Abito al quarto piano senza ascensore, e sono in affitto. Così, per tornare bruscamente sulla Terra What a Face Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Ott 25, 2017 2:44 pm

Domanda interessante tanto quanto difficile per me.
mmm non saprei. I miei casi sono tre:
-Mi compro una villetta vicino al mio paese in modo tale da vivere ufficialmente il resto della mia vita nella mio paradiso e godermi i restanti soldi.
-Investo in un'impresa in America in modo tale da ottenere col tempo la green card e andare a vivere o a Miami, o a New York (buona scelta ma probabilmente noiosa col tempo), o a Cuba.
-Cambio vita e rimango incognito.
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 3:15 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Domanda interessante tanto quanto difficile per me.
mmm non saprei. I miei casi sono tre:
-Mi compro una villetta vicino al mio paese in modo tale da vivere ufficialmente il resto della mia vita nella mio paradiso e godermi i restanti soldi.
-Investo in un'impresa in America in modo tale da ottenere col tempo la green card e andare a vivere o a Miami, o a New York (buona scelta ma probabilmente noiosa col tempo), o a Cuba.
-Cambio vita e rimango incognito.

Wow!!! tutto bellissimo drunken I love you I love you
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 3:16 pm

Alliecheshirecat ha scritto:Allora, partirei prima di tutto con il farmi una casa come voglio io, piano alto con vetrate in modo che entri tanta luce naturale, tutta bianca e con il pavimento riscaldato I love you Ci sarebbe una sala cinema, una camera per i miei animali domestici, una palestra, magari una piscina. Non penserei minimamente di lavorare, ma mi dedicherei solo a tanti hobby. La donna delle pulizie non so se l'avrei perché mi sentirei a disagio ad averne una Neutral ma d'altra parte non so se mi metterei a pulire una proprietà così grande, tutti i giorni Very Happy farei tanti regali costosi alle persone a cui tengo, molto spesso. Andrei dai migliori tatuatori a farmi qualche tatuaggio e probabilmente farei anche qualche piccolo intervento di chirurgia plastica, così per togliermi lo sfizio. Odio guidare, quindi l'autista personale è d'obbligo Very Happy
Abito al quarto piano senza ascensore, e sono in affitto. Così, per tornare bruscamente sulla Terra What a Face Suspect

Non voglio tornare alla realtà Razz Razz Razz

Tutto molto interessante, è bello leggere così tante sfumature
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Andretti_oiram Mer Ott 25, 2017 6:54 pm

Casa di proprietà tipo villetta sul mare,così sistemerei i miei genitori che sono senza lavoro e gli lascio la metà della vincita ,poi io mi comprerei una casetta su una zona montuosa tipo in valle d'Aosta(adoro stare in pace e tranquillità).Una bella macchinina,senza strafare mi accontento di poco,e infine viaggi a go go
Andretti_oiram
Andretti_oiram
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Gabriel30n6 Mer Ott 25, 2017 11:34 pm

Andretti_oiram ha scritto:Casa di proprietà tipo villetta sul mare,così sistemerei i miei genitori che sono senza lavoro e gli lascio la metà della vincita ,poi io mi comprerei una casetta su una zona montuosa tipo in valle d'Aosta(adoro stare in pace e tranquillità).Una bella macchinina,senza strafare mi accontento di poco,e infine viaggi a go go
Un pensiero magnifico
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Gabriel30n6 Mer Ott 25, 2017 11:47 pm

Io invece ho un sogno che non so se Saro mai in grado di poterlo realizzare... non voglio fare l'into the Wild della situazione ma la società di oggi mi fa uscire di testa.. l'unico modo per uscirne è rendersi autosufficienti, quindi se avessi 2milioni di euro mi piacerebbe poterli investire in un terreno coltivabile dove costruirei la casa aitosostenibile mi farei il bestiame mi coltiverei la terra e ogni giorno vivrei la vita nel modo più naturale possibile... perché l umano ormai si è snaturato e non è perché i tempi cambiano è perché non abbiamo contatto con la vita vera stessa, quella fatta di cose semplici ed essenziali.. potrei parlare per ore.. oppure compro una laferrari e mi schianto all'uscita del concessionario e pongo fine a ogni questione... XD
Gabriel30n6
Gabriel30n6
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 24.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Mer Ott 25, 2017 11:49 pm

Stupendo!
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da gabo1746 Lun Ott 30, 2017 12:28 am

Prima di tutto aiuterei i miei genitori con il mutuo, gli aggiusterei casa da cima a fondo (tutto quello che desidera mia madre cucina forno super ca***to ecc) e una bella auto a mio padre. Per il resto ne darei una parte alle mie 3 sorelle e poi vabbè facile.. Una bella casa con piscina, l'auto dei miei sogni e la moto dei miei sogni Very Happy
gabo1746
gabo1746
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.10.17
Età : 32
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da gabo1746 Lun Ott 30, 2017 12:29 am

Gabriel30n6 ha scritto:Io invece ho un sogno che non so se Saro mai in grado di poterlo realizzare... non voglio fare l'into the Wild della situazione ma la società di oggi mi fa uscire di testa.. l'unico modo per uscirne è rendersi autosufficienti, quindi se avessi 2milioni di euro mi piacerebbe poterli investire in un terreno coltivabile dove costruirei la casa aitosostenibile mi farei il bestiame mi coltiverei la terra e ogni giorno vivrei la vita nel modo più naturale possibile... perché l umano ormai si è snaturato e non è perché i tempi cambiano è perché non abbiamo contatto con la vita vera stessa, quella fatta di cose semplici ed essenziali.. potrei parlare per ore.. oppure compro una laferrari e mi schianto all'uscita del concessionario e pongo fine a ogni questione... XD

Sei un idolo Laughing
gabo1746
gabo1746
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.10.17
Età : 32
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Lun Ott 30, 2017 9:40 am

Ti capisco per il mutuo, io mi aiuterei da sola, ne ho appena fatto uno !! Mamma mia.. non finirò mai Suspect
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da gabo1746 Lun Ott 30, 2017 9:52 am

trulli89123 ha scritto:Ti capisco per il mutuo, io mi aiuterei da sola, ne ho appena fatto uno !! Mamma mia.. non finirò mai Suspect

Purtroppo è una cosa che ti grava in maniera perenne e pesante nella tua vita. Dobbiamo solo attendere Neutral
Comunque non vorrei essere nei tuoi panni Laughing
gabo1746
gabo1746
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 19.10.17
Età : 32
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da RaffaeleRobin Ven Nov 03, 2017 11:27 am

Con due milioni di euro mi sposo compro casa e continuo la mia vita come sempre conservando il resto per i miei figli.

RaffaeleRobin

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.10.17

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da porkettaSEGA Ven Nov 03, 2017 1:50 pm

1 milione ai miei genitori, poi comprerei una carabina, conseguirei i brevetti di volo e dovrei studiare un pò se conviene e bastano i soldi per aprire una compagnia aerea low cost o qualche altro genere di impresa sempre collegato agli aerei, in caso contrario cercherei lavoro comunque come pilota e il resto dei soldi lo userei per viaggi e sfizi vari.
Ah e conseguirei le patenti che mi mancano cosi per sfizio Very Happy
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da LUKABUS86 Gio Nov 09, 2017 5:01 am

Bella domanda!
Subito casa bella e confortevole, continuerei a lavorare ma con un altro umore!
Lavorerei x passare il tempo e non più x pagare bollette affitto assicurazioni ecc ecc
Darei una mano alla famiglia... il resto per dare un futuro migliore hai miei futuri figli.

LUKABUS86

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da trulli89123 Gio Nov 09, 2017 10:24 am

Lukabus86 ha scritto:Bella domanda!
Subito casa bella e confortevole, continuerei a lavorare ma con un altro umore!
Lavorerei x passare il tempo e non più x pagare bollette affitto assicurazioni ecc ecc
Darei una mano alla famiglia... il resto per dare un futuro migliore hai miei futuri figli.


Bello! Smile soprattutto il lavorare per passare il tempo, siamo nella stessa barca
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da LUKABUS86 Gio Nov 09, 2017 6:53 pm

Eh già! Sogni sempre di avere una bella vincita!

LUKABUS86

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro? Empty Re: Cosa fareste se vi capitasse di vincere 2 milioni di euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.