Linee guida al "Motorcycle Club"
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Linee guida al "Motorcycle Club"
Con il DLC "centauri" sono stati creati i Motorcycle Club più comunemente conosciuto con l'acronimo MC, introducendo una serie di nuovi modi per accumulare denaro.
LE CLUBHOUSE
I giocatori possono fondare il proprio MC comprando una "Clubhouse" che costituisce la base operativa dell'MC. È possibile scegliere tra 12 località disponibili, acquistando la proprietà online direttamente dal sito di "Maze Bank Foreclosures", (personalmente per questa struttura consiglio il centro cittadino per avere un punto di controllo a portata di mano).
Ciascuna clubhouse comprende un bar, attività come freccette e braccio di ferro, vari murales e la possibilità di installare un'officina personale (non indispensabile pertanto da evitare se in mancanza di fondi, e ricordo che ogni proprietà acquistata può essere modificata in seguito)
Ogni clubhouse include anche una sala riunioni e avvicinandosi a un'apposita parete, i presidenti possono avviare le Commissioni della clubhouse, una serie di nuove missioni Freemode con cui possono, insieme agli altri membri dell'MC, guadagnare dollari e RP.
PROSPECT
Cosa fondamentale è che utilizzando il tuchpad alla voce Motorcycle dove troverete tutte le varie abilità associate, potete anche invitare altri 7 Player ad unirsi al'MC come prospect. Il presidente puo promuoverli a ruoli più significativi all'interno della gerarchia del club: enforcer, sergeant at arms, road captain, vicepresidente.
Ciascuno di questi ruoli è caratterizzato da abilità esclusive in grado di aiutare il giocatore e il suo MC:
dal lasciar cadere un giubbotto antiproiettile al richiedere sicari, dall'impostare formazioni di guida dell'MC all'avviare Sfide dell'MC.
GLI STABILIMENTI
Accedendo alla rete Open Road attraverso il portatile nell'ufficio dell'MC è possibile comprare vari stabilimenti
Documenti contraffatti, Denaro falso, Erba, Metanfetamina e Cocaina
Ci sono molti stabilimenti tra cui scegliere, la posizione non varia il guadagno ma è comunque una scelta importante perche la posizione influisce sulle misioni di recupero e vendita. (personalmente consiglio di comprare i stabilimenti situati a Senora Desert così che tutte le missioni di recupero e vendita verranno incentrate nel centro cittadino)
Ognuno di essi per avviare la produzione dovrà essere allestito tramite una missione, che lo renderà attivo riempiendo completamente la barra delle scorte. Quest'ultima stima la quantità di scorte presenti nello stabilimento e si svuoterà man mano che quella delle merci si riempirà. naturalmente ogni stabilimento ha bisogno di un diverso quantitativo di merce per riempirsi completamente perciò sarà da riempire più volte tramite le missioni di rifornimento o comprandole al costi di 75'000$.
C'è da ricordare che la quantita e la velocita di produzione è data soprattutto dalle migliorie presenti nello stabilimento, che si dividono in: misure di sicurezza, personale ed equipaggiamento.
Naturalmente averle o meno influisce sensibilmente sul guadagno e la mole di lavoro complessiva, pertanto vi invito fortemente a comprarle si da subito se possibile.
(Cosa importante da sapere, il guadagno per ogni singola unità venduta è a percentuale, cioè più unità vederete in una singola volta più aumenterà il valore di ogni singola unità, pertano atenete che la brara meri sia completamente piena.)
Esempio di guadagno in percentuale
1 unità = 1$
2 unità = 3$
3 unità = 6$
Altra cosa importante da ricordare per le vendite essere sempre minimo 4 giocatori mai meno per evitare di perdere la vendita
LE CLUBHOUSE
I giocatori possono fondare il proprio MC comprando una "Clubhouse" che costituisce la base operativa dell'MC. È possibile scegliere tra 12 località disponibili, acquistando la proprietà online direttamente dal sito di "Maze Bank Foreclosures", (personalmente per questa struttura consiglio il centro cittadino per avere un punto di controllo a portata di mano).
Ciascuna clubhouse comprende un bar, attività come freccette e braccio di ferro, vari murales e la possibilità di installare un'officina personale (non indispensabile pertanto da evitare se in mancanza di fondi, e ricordo che ogni proprietà acquistata può essere modificata in seguito)
Ogni clubhouse include anche una sala riunioni e avvicinandosi a un'apposita parete, i presidenti possono avviare le Commissioni della clubhouse, una serie di nuove missioni Freemode con cui possono, insieme agli altri membri dell'MC, guadagnare dollari e RP.
PROSPECT
Cosa fondamentale è che utilizzando il tuchpad alla voce Motorcycle dove troverete tutte le varie abilità associate, potete anche invitare altri 7 Player ad unirsi al'MC come prospect. Il presidente puo promuoverli a ruoli più significativi all'interno della gerarchia del club: enforcer, sergeant at arms, road captain, vicepresidente.
Ciascuno di questi ruoli è caratterizzato da abilità esclusive in grado di aiutare il giocatore e il suo MC:
dal lasciar cadere un giubbotto antiproiettile al richiedere sicari, dall'impostare formazioni di guida dell'MC all'avviare Sfide dell'MC.
GLI STABILIMENTI
Accedendo alla rete Open Road attraverso il portatile nell'ufficio dell'MC è possibile comprare vari stabilimenti
Documenti contraffatti, Denaro falso, Erba, Metanfetamina e Cocaina
Ci sono molti stabilimenti tra cui scegliere, la posizione non varia il guadagno ma è comunque una scelta importante perche la posizione influisce sulle misioni di recupero e vendita. (personalmente consiglio di comprare i stabilimenti situati a Senora Desert così che tutte le missioni di recupero e vendita verranno incentrate nel centro cittadino)
Ognuno di essi per avviare la produzione dovrà essere allestito tramite una missione, che lo renderà attivo riempiendo completamente la barra delle scorte. Quest'ultima stima la quantità di scorte presenti nello stabilimento e si svuoterà man mano che quella delle merci si riempirà. naturalmente ogni stabilimento ha bisogno di un diverso quantitativo di merce per riempirsi completamente perciò sarà da riempire più volte tramite le missioni di rifornimento o comprandole al costi di 75'000$.
C'è da ricordare che la quantita e la velocita di produzione è data soprattutto dalle migliorie presenti nello stabilimento, che si dividono in: misure di sicurezza, personale ed equipaggiamento.
Naturalmente averle o meno influisce sensibilmente sul guadagno e la mole di lavoro complessiva, pertanto vi invito fortemente a comprarle si da subito se possibile.
(Cosa importante da sapere, il guadagno per ogni singola unità venduta è a percentuale, cioè più unità vederete in una singola volta più aumenterà il valore di ogni singola unità, pertano atenete che la brara meri sia completamente piena.)
Esempio di guadagno in percentuale
1 unità = 1$
2 unità = 3$
3 unità = 6$
Altra cosa importante da ricordare per le vendite essere sempre minimo 4 giocatori mai meno per evitare di perdere la vendita
Ultima modifica di axel-burton il Lun Set 25, 2017 6:48 pm - modificato 5 volte.
axel-burton- SuperMod
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Grazie mille per questa spiegazione dettagliata Damiano, è molto utile anche per me che come sai non sono ferratissima sull'argomento
Aspetto con ansia una spiegazione riguardo ai Bunker
Aspetto con ansia una spiegazione riguardo ai Bunker
Ospite- Ospite
Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Alliecheshirecat ha scritto:Grazie mille per questa spiegazione dettagliata Damiano, è molto utile anche per me che come sai non sono ferratissima sull'argomento
Aspetto con ansia una spiegazione riguardo ai Bunker
Certo ne seguiranno altre e ne arriverà anche una che spiegherà come fare soldi partendo da zero e come utilizzare al meglio tutte le attività una volta comprate
axel-burton- SuperMod
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
grazie mille Damiano, sono eccellenti queste guide
xLolloDeLollis- Membro VIP
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Grazie 1000 della guida damiano! Io personalmente non ce la farei a gestire un Vasto buisness e mi accontento per ora del Bunker, delle macchine del CEO e L' Hangar
Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Grazie per le risposte date..molto utile per iniziare ad usare la MC...
LUKABUS86- Messaggi : 32
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Axel bellissima guida molto utile
u-cuzz- Membro DKS
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Se mi è consentito vorrei fornire qualche dettaglio in più riguardo le produzioni dei singoli stabilimenti e il guadagno che si ha quando si comprano le scorte o quando le si rubano.
n.b: i guadagni totali sono riferiti tutti per le vendite fuori città o in città(dipende dove si ha lo stabilimento) comunque quelle più lontane e redditizie.
Cocaina
Guadagno 420.000$--->ogni 5 tacche scorte si fanno 1,5 tacche merce---> si riempie in 5h.
Comprando tutte le scorte si spendono 255.000$ circa ,con un guadagno netto di 165.000$circa.
Metanfetamina
Guadagno 357.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 2 tacche merce---> si riempie in 6h.
Comprando tutte le scorte si spendono 195.000$ circa ,con un guadagno netto di 162.000$ circa.
Soldi falsi
Guadagno 294.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 2,5 tacche merce---> si riempie in 5h20m.
Comprando tutte le scorte si spendono 150.000$ circa ,con un guadagno netto di 144.000$ circa.
Erba
Guadagno 252.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 3 tacche merce---> si riempie in 5h20m.
Comprando tutte le scorte si spendono 120.000$ circa ,con un guadagno netto di 132.000$ circa.
Documenti falsi
Guadagno 126.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 4 tacche merce---> si riempie in 3h.
Comprando tutte le scorte si spendono 90.000$ circa ,con un guadagno netto di 36.000$ circa.
Bunker
Guadagno 1.050.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 1 tacche merce---> si riempie in 11h40m.
Comprando tutte le scorte si spendono 375.000$ circa ,con un guadagno netto di 675.000$ circa.
(le chiamo tacche anche se tacche non si sono visto che è un'unica barra ma è giusto per intenderci)
n.b: i guadagni totali sono riferiti tutti per le vendite fuori città o in città(dipende dove si ha lo stabilimento) comunque quelle più lontane e redditizie.
Cocaina
Guadagno 420.000$--->ogni 5 tacche scorte si fanno 1,5 tacche merce---> si riempie in 5h.
Comprando tutte le scorte si spendono 255.000$ circa ,con un guadagno netto di 165.000$circa.
Metanfetamina
Guadagno 357.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 2 tacche merce---> si riempie in 6h.
Comprando tutte le scorte si spendono 195.000$ circa ,con un guadagno netto di 162.000$ circa.
Soldi falsi
Guadagno 294.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 2,5 tacche merce---> si riempie in 5h20m.
Comprando tutte le scorte si spendono 150.000$ circa ,con un guadagno netto di 144.000$ circa.
Erba
Guadagno 252.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 3 tacche merce---> si riempie in 5h20m.
Comprando tutte le scorte si spendono 120.000$ circa ,con un guadagno netto di 132.000$ circa.
Documenti falsi
Guadagno 126.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 4 tacche merce---> si riempie in 3h.
Comprando tutte le scorte si spendono 90.000$ circa ,con un guadagno netto di 36.000$ circa.
Bunker
Guadagno 1.050.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 1 tacche merce---> si riempie in 11h40m.
Comprando tutte le scorte si spendono 375.000$ circa ,con un guadagno netto di 675.000$ circa.
(le chiamo tacche anche se tacche non si sono visto che è un'unica barra ma è giusto per intenderci)
ENTE- Messaggi : 28
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
ENTE ha scritto:Se mi è consentito vorrei fornire qualche dettaglio in più riguardo le produzioni dei singoli stabilimenti e il guadagno che si ha quando si comprano le scorte o quando le si rubano.
n.b: i guadagni totali sono riferiti tutti per le vendite fuori città o in città(dipende dove si ha lo stabilimento) comunque quelle più lontane e redditizie.
Cocaina
Guadagno 420.000$--->ogni 5 tacche scorte si fanno 1,5 tacche merce---> si riempie in 5h.
Comprando tutte le scorte si spendono 255.000$ circa ,con un guadagno netto di 165.000$circa.
Metanfetamina
Guadagno 357.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 2 tacche merce---> si riempie in 6h.
Comprando tutte le scorte si spendono 195.000$ circa ,con un guadagno netto di 162.000$ circa.
Soldi falsi
Guadagno 294.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 2,5 tacche merce---> si riempie in 5h20m.
Comprando tutte le scorte si spendono 150.000$ circa ,con un guadagno netto di 144.000$ circa.
Erba
Guadagno 252.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 3 tacche merce---> si riempie in 5h20m.
Comprando tutte le scorte si spendono 120.000$ circa ,con un guadagno netto di 132.000$ circa.
Documenti falsi
Guadagno 126.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 4 tacche merce---> si riempie in 3h.
Comprando tutte le scorte si spendono 90.000$ circa ,con un guadagno netto di 36.000$ circa.
Bunker
Guadagno 1.050.000$-->--->ogni 5 tacche scorte si fanno 1 tacche merce---> si riempie in 11h40m.
Comprando tutte le scorte si spendono 375.000$ circa ,con un guadagno netto di 675.000$ circa.
(le chiamo tacche anche se tacche non si sono visto che è un'unica barra ma è giusto per intenderci)
In realta per cocaina e anfetamina 5 tacche uguale 2 merce
Erba e documenti 5 tacche uguale 5 tacche
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Motorcycle Club
Il Motorcycle Club: sbloccato con il DLC Motociclisti, vi contattera Malc, che vi comunicherà la possibilità di comprare una Clubhouse e di poter fare soldi con questa nuova opportunità. Similmente al CEO possiamo far partire un'attività in sessione, oppure sfidare i membri del MC (con un numero massimo di membri di .
Altra opzione è quella di recarvi alla Clubhouse e scegliere fra 3 missioni selezionabili in freemode. Alcune per poterle fare avrete bisogno di almeno un altro membro del MC; la paga dipende molto dalla missione e anche dal numero di membri nel Club.
Altra attività decisamente più remunerativa, prevede che vi recate al pc della Clubhouse per acquistare un magazzino. Ci sono in totale 20 magazzini, 4 magazzini producono documenti falsi, 4 magazzini producono marijuana, 4 magazzini producono soldi contraffatti, 4 magazzini producono metanfetamina e gli ultimi 4 magazzini producono cocaina.
Potete avere solo un magazzino per tipologia, quindi uno per ogni tipo di attività prodotta fino ad un massimo di 5 magazzini.
Una volta acquistato il magazzino, dovrete recarvi al magazzino e far partire la missione di allestimento (portare un veicolo al magazzino). Dopo arriverà il personale che inizierà a lavorare le scorte, successivamente dal pc del magazzino, potete migliorare il magazzino oppure dovrete rifornirlo (ultima opzione riguarda la vendita della merce). Circa le scorte avrete 2 opzioni, o le comprate pagando 15.000 $ per ogni tacca di scorte (ad un massimo di 5 tacche, quindi una spesa massima di 75.000 $ indipendentemente dal tipo di magazzino posseduto) oppure dovrete rubarle agli NPC in giro per la mappa e portarle al magazzino per farle lavorare dal vostro personale e poi vendere la merce.
Idealmente più si è e meglio è per sia le missioni di recupero scorte che per la vendita merce.
Da soli potrete recuperare da una tacca di scorte fino ad un massimo di 2 tacche, scelte in maniera del tutto casuale. Quindi per riempire il magazzino potrebbe essere necessario fare da 2-3 missioni fino anche a 5 missioni. Se invece siete in 2 o ancora meglio, in 4-5, in un unica missione riempite di scorte il magazzino, il che è ovviamente molto vantaggioso per tutti e 4 i giocatori che a rotazione fondano il club e assoldano gli altri 3 giocatori come membri.
Costi: innanzitutto dovrete comprare una clubhouse, i prezzi variano da 200.000 $ una clubhouse a Sandy Shores, fino a 472.000 $ una a Los Santos, se poi quest'ultima vorrete accessoriarla di tutto punto arriveremo a spendere 2.000.000 $.
Il magazzino dei documenti falsi più economico costa 650.000 $, quello più caro costa 1.235.000 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 550.000 $, Staff 195.000 $ e Sicurezza 285.000 $.
Il magazzino dell'erba più economico costa 715.000 $, quello più caro costa 1.358.500 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 990.000 $, Staff 273.000 $ e Sicurezza 315.500 $.
Il magazzino delle banconote contraffatte più economico costa 845.000 $, quello più caro costa 1.605.500 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 800.000 $, Staff 273.000 $ e Sicurezza 456.000 $.
Il magazzino della metanfetamina più economico costa 910.000 $, quello più caro costa 1.729.000 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 1.100.000 $, Staff 331.500 $ e Sicurezza 513.000 $.
Il magazzino della cocaina più economico costa 975.000 $, quello più caro costa 1.852.500 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 935.000 $, Staff 390.000 $ e Sicurezza 570.000 $.
Come costi aggiuntivi dovrete pagare 30.000 $ ogni 48 minuti i gioco i lavoratori (nel caso avete tutti e 5 i magazzini)
Guadagni: i profitti sono diversi a seconda che decidete di vendere nei dintorni del magazzino oppure fuori città (se è a Sandy Shores, vendete la merce a Los Santos) guadagnando in più. Ammettiamo che avete deciso di acquistare tutte le migliorie:
Magazzino documenti falsi: si riempie ogni 3 ore, vendete nel paese 84.000 $, fuori paese 126.000 $ ----> a 9h sono 252.000 $ oppure 378.000 $;
Magazzino erba: si riempie ogni 5 ore e 20 minuti, vendete nel paese 168.000 $, fuori paese 252.000 $ ----> a 9h sono 283.500 $ oppure 425.250 $;
Magazzino soldi falsi: si riempie ogni 5 ore e 20 minuti, vendete nel paese 196.000 $, fuori paese 294.000 $ ----> a 9h sono 330.750 $ oppure 496.125 $;
Magazzino metanfetamina: si riempie ogni 6 ore, vendete nel paese 238.000 $, fuori paese 357.000 $ ----> a 9h sono 357.000 $ oppure 535.500 $;
Magazzino cocaina: si riempie ogni 5 ore, vendete nel paese 280.000 $, fuori paese 420.000 $ ----> a 9h sono 504.000 $ oppure 756.000 $.
In totale quindi per 9 ore di gioco possiamo guadagnare tra 1.727.250 $ e 2.590.875 $ in 9 ore; in più l'eventuale bonus di forte domanda sempre di 1% ogni giocatore in sessione, potendo essere quindi di 2.228.000 $ max per le vendite nel paese e di 3.342.200 $ max per le vendite fuori paese.
Potete guadagnare da 153.500 $ minimo netto (lordo 191.000 $) a 333.800 $ massimo netto per ora (lordo 371.300 $), dovendo sottrarre anche il costo di 30.000 $ ogni 48 minuti (37.500 $ ogni ora) della paga dei lavoratori.
Tempo di ammortizzamento della spesa investita: considerando la spesa minima, sempre però tutti e 5 i magazzini con i potenziamenti, spenderete tra i 12.271.500 $ e i 17.756.500 $.
Se vendete nel paese in sessione vuota, ammortizzerete la spesa più economica in 80 ore, mentre quella più costosa in 115,7 ore.
Se invece vendete fuori il paese in full lobby (difficilissimo) ammortizzerete la spesa più economica in 36,8 ore, mentre quella più costosa in 53,2 ore. Per la vendita questa dipende molto da quanto vendete.
Note: Innanzitutto occorre precisare una cosa: a differenza delle casse del CEO, nel magazzino vendere una tacca di merce 5 volte, è esattamente uguale a vendere 5 tacche di merce una volta sola. Ciò che cambia oltre alla singola missione è il numero di veicoli assegnati. Potete essere fortunati e ricevere un unico mezzo sul quale è caricata tutta la merce, ma anche molto sfortunati e ricevere 3 furgoni POST-OP. Se siete da soli a vendere, a prescindere che la sessione è con o contro di voi, potreste non essere in grado di vendere tutta la merce nei 30 minuti a disposizione.
Per poter ovviare a questo limite conviene vendere esattamente un terzo del magazzino, che corrisponde esattamente ad una tacca e mezza, a prescindere dalla tipologia di magazzino. Vendendo un terzo del magazzino quasi sicuramente la vendita sarà di un solo veicolo con uno o 5 punti di vendita. Talvolta può capitarvi che il gioco decida di assegnarvi 2 veicoli invece che di uno solo, in particolare per i magazzini dei documenti falsi, delle banconote contraffatte e della serra di erba. Se così dovesse essere provate progressivamente a venderne di meno, tanto il magazzino continua a lavorare anche durante la vendita.
Documenti falsi: 5 tacche scorte---> 4 tacche merce. Quindi 1,75 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Serra erba: 5 tacche scorte---> 3 tacche merce. Quindi 2 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Banconote contraffatte: 5 tacche scorte---> 2,5 tacche merce. Quindi 3 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Metanfetamina: 5 tacche scorte---> 2 tacche merce. Quindi 4 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Cocaina: 5 tacche scorte---> 1,5 tacche merce.
In pratica da soli non è impossibile poter guadagnare con il MC, ma innanzitutto vi conviene vendere un terzo del magazzino ogni volta. Poi non vi conviene tenere aperti 5 magazzini, ma se vi dedicate solo al MC, 3 dei magazzini più remunerativi vanno benissimo. Altrimenti 2 vanno ugualmente bene. La vendita è sconsigliata in sessioni piene sempre se siete soli, potreste essere facile bersaglio dei burloni. Con questi accorgimenti da soli riuscite nella vendita anche da soli. I guadagni in questo caso non variano se siete da soli o in compagnia ma potete gestire più magazzini, c'è bisogno di meno missioni per riempire i magazzini e a turno nelle missioni di recupero recuperate anche qualche spicciolo extra oltre al divertimento.
Vantaggi particolari: si fanno molti soldi, se siete in gruppo, a rotazione non si spendono molti soldi per pagare i lavoratori, ci si diverte e sono missioni fattibili. A rotazione si guadagna tutti. Bonus forte domanda. Il magazzino lavora anche se fate altro sia in freemode che in altre modalità.
Svantaggi particolari: se siete soli è un inferno sia il rifornimento che la missione di vendita. Per il magazzino pieno avete bisogno quasi necessariamente di una mano, pena la perdita di parte della merce. I costi di mantenimento sono alti e conviene poco da soli, non conviene affatto se non siete bravi. Da soli è davvero dura seguire 5 magazzini, dovendo fare continuamente rifornimenti o stando attenti a quando vendere o meno nel caso decidete di vendere parte della merce.
Con 5 magazzini è anche complicato stare dietro a tutti gli eventi casuali che possono colpire un magazzino e quindi farvi perdere merce e scorte. A prescindere dall'upgrade della sicurezza, sono comunque abbastanza frequenti.
Altro svantaggio è la spesa iniziale, per comprare tutto, compreso MC dovrete spendere almeno 12 milioni, spesa minima molto alta se volete prendere tutti i magazzini con tutti i potenziamenti. Se non prendete tutti i magazzini o non fate tutti i potenziamenti non avrete un buon guadagno potenziale a lungo termine.
Altra opzione è quella di recarvi alla Clubhouse e scegliere fra 3 missioni selezionabili in freemode. Alcune per poterle fare avrete bisogno di almeno un altro membro del MC; la paga dipende molto dalla missione e anche dal numero di membri nel Club.
Altra attività decisamente più remunerativa, prevede che vi recate al pc della Clubhouse per acquistare un magazzino. Ci sono in totale 20 magazzini, 4 magazzini producono documenti falsi, 4 magazzini producono marijuana, 4 magazzini producono soldi contraffatti, 4 magazzini producono metanfetamina e gli ultimi 4 magazzini producono cocaina.
Potete avere solo un magazzino per tipologia, quindi uno per ogni tipo di attività prodotta fino ad un massimo di 5 magazzini.
Una volta acquistato il magazzino, dovrete recarvi al magazzino e far partire la missione di allestimento (portare un veicolo al magazzino). Dopo arriverà il personale che inizierà a lavorare le scorte, successivamente dal pc del magazzino, potete migliorare il magazzino oppure dovrete rifornirlo (ultima opzione riguarda la vendita della merce). Circa le scorte avrete 2 opzioni, o le comprate pagando 15.000 $ per ogni tacca di scorte (ad un massimo di 5 tacche, quindi una spesa massima di 75.000 $ indipendentemente dal tipo di magazzino posseduto) oppure dovrete rubarle agli NPC in giro per la mappa e portarle al magazzino per farle lavorare dal vostro personale e poi vendere la merce.
Idealmente più si è e meglio è per sia le missioni di recupero scorte che per la vendita merce.
Da soli potrete recuperare da una tacca di scorte fino ad un massimo di 2 tacche, scelte in maniera del tutto casuale. Quindi per riempire il magazzino potrebbe essere necessario fare da 2-3 missioni fino anche a 5 missioni. Se invece siete in 2 o ancora meglio, in 4-5, in un unica missione riempite di scorte il magazzino, il che è ovviamente molto vantaggioso per tutti e 4 i giocatori che a rotazione fondano il club e assoldano gli altri 3 giocatori come membri.
Costi: innanzitutto dovrete comprare una clubhouse, i prezzi variano da 200.000 $ una clubhouse a Sandy Shores, fino a 472.000 $ una a Los Santos, se poi quest'ultima vorrete accessoriarla di tutto punto arriveremo a spendere 2.000.000 $.
Il magazzino dei documenti falsi più economico costa 650.000 $, quello più caro costa 1.235.000 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 550.000 $, Staff 195.000 $ e Sicurezza 285.000 $.
Il magazzino dell'erba più economico costa 715.000 $, quello più caro costa 1.358.500 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 990.000 $, Staff 273.000 $ e Sicurezza 315.500 $.
Il magazzino delle banconote contraffatte più economico costa 845.000 $, quello più caro costa 1.605.500 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 800.000 $, Staff 273.000 $ e Sicurezza 456.000 $.
Il magazzino della metanfetamina più economico costa 910.000 $, quello più caro costa 1.729.000 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 1.100.000 $, Staff 331.500 $ e Sicurezza 513.000 $.
Il magazzino della cocaina più economico costa 975.000 $, quello più caro costa 1.852.500 $.
Le migliorie sono: Equipaggiamento 935.000 $, Staff 390.000 $ e Sicurezza 570.000 $.
Come costi aggiuntivi dovrete pagare 30.000 $ ogni 48 minuti i gioco i lavoratori (nel caso avete tutti e 5 i magazzini)
Guadagni: i profitti sono diversi a seconda che decidete di vendere nei dintorni del magazzino oppure fuori città (se è a Sandy Shores, vendete la merce a Los Santos) guadagnando in più. Ammettiamo che avete deciso di acquistare tutte le migliorie:
Magazzino documenti falsi: si riempie ogni 3 ore, vendete nel paese 84.000 $, fuori paese 126.000 $ ----> a 9h sono 252.000 $ oppure 378.000 $;
Magazzino erba: si riempie ogni 5 ore e 20 minuti, vendete nel paese 168.000 $, fuori paese 252.000 $ ----> a 9h sono 283.500 $ oppure 425.250 $;
Magazzino soldi falsi: si riempie ogni 5 ore e 20 minuti, vendete nel paese 196.000 $, fuori paese 294.000 $ ----> a 9h sono 330.750 $ oppure 496.125 $;
Magazzino metanfetamina: si riempie ogni 6 ore, vendete nel paese 238.000 $, fuori paese 357.000 $ ----> a 9h sono 357.000 $ oppure 535.500 $;
Magazzino cocaina: si riempie ogni 5 ore, vendete nel paese 280.000 $, fuori paese 420.000 $ ----> a 9h sono 504.000 $ oppure 756.000 $.
In totale quindi per 9 ore di gioco possiamo guadagnare tra 1.727.250 $ e 2.590.875 $ in 9 ore; in più l'eventuale bonus di forte domanda sempre di 1% ogni giocatore in sessione, potendo essere quindi di 2.228.000 $ max per le vendite nel paese e di 3.342.200 $ max per le vendite fuori paese.
Potete guadagnare da 153.500 $ minimo netto (lordo 191.000 $) a 333.800 $ massimo netto per ora (lordo 371.300 $), dovendo sottrarre anche il costo di 30.000 $ ogni 48 minuti (37.500 $ ogni ora) della paga dei lavoratori.
Tempo di ammortizzamento della spesa investita: considerando la spesa minima, sempre però tutti e 5 i magazzini con i potenziamenti, spenderete tra i 12.271.500 $ e i 17.756.500 $.
Se vendete nel paese in sessione vuota, ammortizzerete la spesa più economica in 80 ore, mentre quella più costosa in 115,7 ore.
Se invece vendete fuori il paese in full lobby (difficilissimo) ammortizzerete la spesa più economica in 36,8 ore, mentre quella più costosa in 53,2 ore. Per la vendita questa dipende molto da quanto vendete.
Note: Innanzitutto occorre precisare una cosa: a differenza delle casse del CEO, nel magazzino vendere una tacca di merce 5 volte, è esattamente uguale a vendere 5 tacche di merce una volta sola. Ciò che cambia oltre alla singola missione è il numero di veicoli assegnati. Potete essere fortunati e ricevere un unico mezzo sul quale è caricata tutta la merce, ma anche molto sfortunati e ricevere 3 furgoni POST-OP. Se siete da soli a vendere, a prescindere che la sessione è con o contro di voi, potreste non essere in grado di vendere tutta la merce nei 30 minuti a disposizione.
Per poter ovviare a questo limite conviene vendere esattamente un terzo del magazzino, che corrisponde esattamente ad una tacca e mezza, a prescindere dalla tipologia di magazzino. Vendendo un terzo del magazzino quasi sicuramente la vendita sarà di un solo veicolo con uno o 5 punti di vendita. Talvolta può capitarvi che il gioco decida di assegnarvi 2 veicoli invece che di uno solo, in particolare per i magazzini dei documenti falsi, delle banconote contraffatte e della serra di erba. Se così dovesse essere provate progressivamente a venderne di meno, tanto il magazzino continua a lavorare anche durante la vendita.
Documenti falsi: 5 tacche scorte---> 4 tacche merce. Quindi 1,75 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Serra erba: 5 tacche scorte---> 3 tacche merce. Quindi 2 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Banconote contraffatte: 5 tacche scorte---> 2,5 tacche merce. Quindi 3 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Metanfetamina: 5 tacche scorte---> 2 tacche merce. Quindi 4 tacche scorte sono 1,5 tacche merce.
Cocaina: 5 tacche scorte---> 1,5 tacche merce.
In pratica da soli non è impossibile poter guadagnare con il MC, ma innanzitutto vi conviene vendere un terzo del magazzino ogni volta. Poi non vi conviene tenere aperti 5 magazzini, ma se vi dedicate solo al MC, 3 dei magazzini più remunerativi vanno benissimo. Altrimenti 2 vanno ugualmente bene. La vendita è sconsigliata in sessioni piene sempre se siete soli, potreste essere facile bersaglio dei burloni. Con questi accorgimenti da soli riuscite nella vendita anche da soli. I guadagni in questo caso non variano se siete da soli o in compagnia ma potete gestire più magazzini, c'è bisogno di meno missioni per riempire i magazzini e a turno nelle missioni di recupero recuperate anche qualche spicciolo extra oltre al divertimento.
Vantaggi particolari: si fanno molti soldi, se siete in gruppo, a rotazione non si spendono molti soldi per pagare i lavoratori, ci si diverte e sono missioni fattibili. A rotazione si guadagna tutti. Bonus forte domanda. Il magazzino lavora anche se fate altro sia in freemode che in altre modalità.
Svantaggi particolari: se siete soli è un inferno sia il rifornimento che la missione di vendita. Per il magazzino pieno avete bisogno quasi necessariamente di una mano, pena la perdita di parte della merce. I costi di mantenimento sono alti e conviene poco da soli, non conviene affatto se non siete bravi. Da soli è davvero dura seguire 5 magazzini, dovendo fare continuamente rifornimenti o stando attenti a quando vendere o meno nel caso decidete di vendere parte della merce.
Con 5 magazzini è anche complicato stare dietro a tutti gli eventi casuali che possono colpire un magazzino e quindi farvi perdere merce e scorte. A prescindere dall'upgrade della sicurezza, sono comunque abbastanza frequenti.
Altro svantaggio è la spesa iniziale, per comprare tutto, compreso MC dovrete spendere almeno 12 milioni, spesa minima molto alta se volete prendere tutti i magazzini con tutti i potenziamenti. Se non prendete tutti i magazzini o non fate tutti i potenziamenti non avrete un buon guadagno potenziale a lungo termine.
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Uhm io gioco sempre da solo, e anche facendo la vendita lontana riesco a farle con mezza barra\3 tacche piene.
Comunque non sono convinto che più vendi più guadagni, per dire, mezza barra di coca la vendi a 210k
Comunque non sono convinto che più vendi più guadagni, per dire, mezza barra di coca la vendi a 210k
RealVegeth- Messaggi : 32
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
RealVegeth ha scritto:Uhm io gioco sempre da solo, e anche facendo la vendita lontana riesco a farle con mezza barra\3 tacche piene.
Comunque non sono convinto che più vendi più guadagni, per dire, mezza barra di coca la vendi a 210k
Sei davvero bravo vorrei davvero vedere il tuo metodo con i camion della posta... immagino chiami goku e te li fai teletrasportare.
Detto cio le vendite sono proporzionali percio si piu merce vendi in un unico viaggio e piu le valuta
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
axel-burton ha scritto:RealVegeth ha scritto:Uhm io gioco sempre da solo, e anche facendo la vendita lontana riesco a farle con mezza barra\3 tacche piene.
Comunque non sono convinto che più vendi più guadagni, per dire, mezza barra di coca la vendi a 210k
Sei davvero bravo vorrei davvero vedere il tuo metodo con i camion della posta... immagino chiami goku e te li fai teletrasportare.
Detto cio le vendite sono proporzionali percio si piu merce vendi in un unico viaggio e piu le valuta
Non lo sapevo, comunque sono Vegeth, so usare il teletrasporto di mio! XD
Scherzi a parte, quella dei boxville è l'unica che ogni volta pregavo Dio di non farmela uscire, ma anche quando Dio mi ignorava ci riuscivo quasi sempre perchè:
1) evitavo sempre le salite delle colline e facevo l'autostrada (il mio unico stabilimento è lo stabilimento della coca meno costoso, quello sulla riva sud-ovest del lago, che è lontano, ma neanche tanto da LS) sembrerà poco ma un accorgimento prezioso dato che il boxvile in salita annaspa più di un asmatico di 150 kg.
2) chiamavo il buzzard dalla pegasus (che raggiungevo con la Bati) e in un paio di minuti ero già su un altro boxville, ora con Deluxo\Oppressor dovrebbe essere ancora più veloce...
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AIUTO!
Salve Ragazzi, sono nuovo di GTA V Online (che tra l'altro ho deciso di acquistare proprio per il dlc centauri), volevo fare un paio di domande:
- Sono al livello 7, non riesco ad acquistare una clubhouse perchè mi viene fuori il messaggio che per poterlo fare devo attendere una telefonata di Malc. Come faccio a ricevere questa maledetta telefonata?
. Non ho amici che giocano a GTA, posso unirmi alla vostra clubhouse? Se sì, posso averne ugualmente una mia?
- Come faccio ad aggiungermi (qualora mi accettaste) alla vostra clubhouse?
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi
- Sono al livello 7, non riesco ad acquistare una clubhouse perchè mi viene fuori il messaggio che per poterlo fare devo attendere una telefonata di Malc. Come faccio a ricevere questa maledetta telefonata?
. Non ho amici che giocano a GTA, posso unirmi alla vostra clubhouse? Se sì, posso averne ugualmente una mia?
- Come faccio ad aggiungermi (qualora mi accettaste) alla vostra clubhouse?
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi
ViciousPA- Messaggi : 7
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
ViciousPA ha scritto:Salve Ragazzi, sono nuovo di GTA V Online (che tra l'altro ho deciso di acquistare proprio per il dlc centauri), volevo fare un paio di domande:
- Sono al livello 7, non riesco ad acquistare una clubhouse perchè mi viene fuori il messaggio che per poterlo fare devo attendere una telefonata di Malc. Come faccio a ricevere questa maledetta telefonata?
. Non ho amici che giocano a GTA, posso unirmi alla vostra clubhouse? Se sì, posso averne ugualmente una mia?
- Come faccio ad aggiungermi (qualora mi accettaste) alla vostra clubhouse?
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi
Ciao Per le domande relative alla Clubhouse ti risponderà quanto prima qualcuno che se ne intende più di me, nel frattempo essendo nuovo ti invito a scrivere una tua presentazione nell’apposita sezione A presto!
Ospite- Ospite
Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
ViciousPA ha scritto:Salve Ragazzi, sono nuovo di GTA V Online (che tra l'altro ho deciso di acquistare proprio per il dlc centauri), volevo fare un paio di domande:
- Sono al livello 7, non riesco ad acquistare una clubhouse perchè mi viene fuori il messaggio che per poterlo fare devo attendere una telefonata di Malc. Come faccio a ricevere questa maledetta telefonata?
La clubhouse la puoi acquistare su internet (aprendo il browser del telefono di gioco) al sito di Maze Bank - Foreclosures. Lo trovi sulla home page o nella sezione "Finanza". Dopo essere entrato nel sito ti si mostra una grande mappa di gioco, le clubhouse sono tutte mostrate con una puntina rossa. Le clubhouse possono essere possedute a qualsiasi rango di gioco a quanto ricordo, quindi ti basta solo avere i soldi e prenderla.
La telefonata di Malc ti arriva subito dopo aver acquistato la clubhouse, non come gli altri che ti incitano a comprare bunker e cavoli vari.
ViciousPA ha scritto:. Non ho amici che giocano a GTA, posso unirmi alla vostra clubhouse? Se sì, posso averne ugualmente una mia?
Certo. Con l'acquisto di una clubhouse tu diventi automaticamente presidente del tuo Motorcycle Club (MC abbreviato), e puoi fondare e sciogliere il tuo MC quando vuoi tramite il menù interazione.
Quando un giocatore è presidente di un MC può reclutare fino a 7 giocatori (per un totale di giocatori dentro all'MC pari ad otto giocatori) ad esclusione di Boss, CEO e associati alle Organizzazioni, che non appariranno né tra i giocatori liberi né tra i "rivali" (che sono i presidenti di altre MC attive in quel momento all'interno della sessione), e questi predono inizialmente il grado di prospect. Ce ne stanno anche altri: enforcer, road captain, vicepresidente...insomma, se hai giocato a The Lost and Damned di GTA IV sai che la scala gerarchica è quella. Tranne i prospect, ogni grado ha una sua abilità specifica, ma non entro in dettaglio.
Ovviamente, se sei prospect o altro grado di un altro MC non puoi fondarne uno tuo finché sei all'interno di quel MC.
Comunque, praticamente ogni membro che gioca a GTA Online della nostra community ha o sta per avere un MC, quindi se ci aggiungi (ad esempio me, Gnuccaria) ti facciamo vedere un po' le meccaniche dietro ai MC e ti aiutiamo a crearne uno tuo.
ViciousPA ha scritto:- Come faccio ad aggiungermi (qualora mi accettaste) alla vostra clubhouse?
Grazie anticipatamente a chi volesse rispondermi
Come detto prima, il presidente di un MC ha il potere di invitare fino ad altri 7 giocatori liberi o "rivali", e se tu vieni invitato ti appare la notifica sul telefono ed in basso a sinistra sullo schermo. Per accettare o declinare una offerta ti basta alzare il telefono di gioco, selezionare l'applicazione centrale e scorrere tra gli inviti alle varie attività. Una volta trovato ti chiederà se entrare o meno nel MC. Accettando diventerai automaticamente prospect del MC.
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Gnuccaria ha scritto:ViciousPA ha scritto:Salve Ragazzi, sono nuovo di GTA V Online (che tra l'altro ho deciso di acquistare proprio per il dlc centauri), volevo fare un paio di domande:
- Sono al livello 7, non riesco ad acquistare una clubhouse perchè mi viene fuori il messaggio che per poterlo fare devo attendere una telefonata di Malc. Come faccio a ricevere questa maledetta telefonata?
La clubhouse la puoi acquistare su internet (aprendo il browser del telefono di gioco) al sito di Maze Bank - Foreclosures. Lo trovi sulla home page o nella sezione "Finanza". Dopo essere entrato nel sito ti si mostra una grande mappa di gioco, le clubhouse sono tutte mostrate con una puntina rossa. Le clubhouse possono essere possedute a qualsiasi rango di gioco a quanto ricordo, quindi ti basta solo avere i soldi e prenderla.
La telefonata di Malc ti arriva subito dopo aver acquistato la clubhouse, non come gli altri che ti incitano a comprare bunker e cavoli vari
Grazie per la risposta, ma il problema persiste, ho comprato il pacchetto criminal enterprise che mi da una clubhouse grauita e dei soldi base, però mi viene fuori che l'acquisto non è riuscito e che devo prima ttendere una telefonata da SIMEON: [/quote]
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
ViciousPA ha scritto:
Grazie per la risposta, ma il problema persiste, ho comprato il pacchetto criminal enterprise che mi da una clubhouse grauita e dei soldi base, però mi viene fuori che l'acquisto non è riuscito e che devo prima ttendere una telefonata da SIMEON:
In tal caso è differente la situazione, e quello del Criminal Enterprise Starter Pack è un dettaglio non da poco. Nel blog di PlayStation Italia c'è scritto che, nel bundle, è compresa la clubhouse del Great Chaparral, la meno costosa del gioco, situata qui. Non ho comprato il Criminal Enterprise, ma credo che, a questo punto, tu debba riscattare un qualche codice che ti sblocca automaticamente quell'acquisto, che dovrebbe essere visibile in qualche modo (messaggio della Maze Bank, chiamata improvvisa...). Su YouTube ho trovato questo showcase fatto bene, tra l'altro è fattosu PC, quindi potrebbe esserti utile
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
La clubhouse gratuita è segnalata ma non me la fa riscattare perché simeon deve chiamarmi
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Per esperienza personale posso dirti che Simeon non c'entra nulla con nessuna delle attività menzionate nel pacchetto, lui ti chiederà solo di rubargli delle auto. A rigor di logica dovrebbe arrivarti la mail dal Social Club come mostrato nel video. Dopodiché, andando su internet dovresti poter riscattare gratuitamente gli edifici. Se il problema persiste, controlla che tu abbia riscattato correttamente il codice, se hai comprato una copia con lo starter pack compreso (dovrebbe arrivarti una mail nella casella di posta che hai collegato al tuo account Social Club per avvisarti che tutto sia andato liscio). Se persiste ancora, manda un ticket a Rockstar Games, prenderanno in carico la tua richiesta e dopo un po' ti diranno qualcosa. Questa opzione lasciala alla fine, perché probabilmente il problema è più semplice di quel che sembra. Poi aggiornami!
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
(*)RISOLTO, d'un tratto è arrivata la telefonata e mi è stato possibile riscattare la ClubHouse.
Adesso se non disturbo vorrei chiedere altre 2 cose:
- Adesso che ho fondato una clubhouse della quale sono il presidente, come posso invitare giocatori ad entrarne a far parte?
- Si può chattare coi membri?
Se sì mi spiegate come fare?
Ps.
Io gioco da PC.
Adesso se non disturbo vorrei chiedere altre 2 cose:
- Adesso che ho fondato una clubhouse della quale sono il presidente, come posso invitare giocatori ad entrarne a far parte?
- Si può chattare coi membri?
Se sì mi spiegate come fare?
Ps.
Io gioco da PC.
ViciousPA- Messaggi : 7
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Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
Gnuccaria ha scritto:Per esperienza personale posso dirti che Simeon non c'entra nulla con nessuna delle attività menzionate nel pacchetto, lui ti chiederà solo di rubargli delle auto. A rigor di logica dovrebbe arrivarti la mail dal Social Club come mostrato nel video. Dopodiché, andando su internet dovresti poter riscattare gratuitamente gli edifici. Se il problema persiste, controlla che tu abbia riscattato correttamente il codice, se hai comprato una copia con lo starter pack compreso (dovrebbe arrivarti una mail nella casella di posta che hai collegato al tuo account Social Club per avvisarti che tutto sia andato liscio). Se persiste ancora, manda un ticket a Rockstar Games, prenderanno in carico la tua richiesta e dopo un po' ti diranno qualcosa. Questa opzione lasciala alla fine, perché probabilmente il problema è più semplice di quel che sembra. Poi aggiornami!
La telefonata era necessaria e l’ho ricevuta d’un tratto mentre giocavo, senza inspiegabile motivo..
ViciousPA- Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.08.18
Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
ViciousPA ha scritto:(*)RISOLTO, d'un tratto è arrivata la telefonata e mi è stato possibile riscattare la ClubHouse.
Avviso di moderazione: non è permesso l'uso del maiuscolo.
ViciousPA ha scritto:Adesso se non disturbo vorrei chiedere altre 2 cose:
- Adesso che ho fondato una clubhouse della quale sono il presidente, come posso invitare giocatori ad entrarne a far parte?
- Si può chattare coi membri?
Se sì mi spiegate come fare?
Ps.
Io gioco da PC.
Puoi invitare altri giocatori che non sono Boss, CEO o associati tramite il menù interazione. Nella sezione Presidente di MC si trova Assumi prospect: da quella lista vedrai i tuoi amici in sessione, i membri della tua crew in sessione, altri giocatori liberi e i rivali. Cliccando sui loro nomi puoi assumerli (ovviamente loro devono accettare la richiesta).
Non credo esista una sesione di chat separata all'interno di un MC come capiterebbe per una gilda od organizzazioni simili.
ViciousPA ha scritto:La telefonata era necessaria e l’ho ricevuta d’un tratto mentre giocavo, senza inspiegabile motivo..
Curioso, non lo sapevo, ne farò tesoro.
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere. Per qualsiasi altra domanda sei sempre benvenuto, e per dettagli tecnici sui MC ti consiglio questa guida!
Gnuccaria- Membro Onorario
- Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma
Re: Linee guida al "Motorcycle Club"
No, solo uno per volta.
porkettaSEGA- Membro Onorario
- Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
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Località : Roccadaspide
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