WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

4 partecipanti

Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mar Nov 07, 2017 6:36 pm

Ebbene si. Ancora una volta parlo di Dragon Ball e questa volta vi propongo una mia top 10 dei personaggi a parer mio migliori di tutta la serie.
Notiamo bene una cosa: Siccome è una mia classifica, ho messo con un certo ordine dei personaggi per la loro importanza nella serie e per la loro caratterizzazione. Ammetto che ho avuto dei bei problemi nelle prime cinque posizioni perché essendo tutti importanti ho avuto parecchie difficoltà a inserirli in una certa posizione. Ma passando alle cose formali...spero vi piaccia Very Happy Iniziamo!

10. Genio delle tartarughe di mare.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Maestro_muten___speedpaint_by_onichan_xd-d79s7ab
Scusate per la grandezza della foto ma dovevo inserire questa. Unico e imitabile Genio. Il primo vero maestro di Goku e Crili che li ha condotti nella via delle arti marziali. Oltre alla sua rilevante importanza nella prima parte della serie, è ricordato e amato da tutti per il suo carattere buono, gentile ma allo stesso tempo depravato che mette in evidenza ogni volta che vede una donna. Tralasciando il suo carattere, nei combattimenti ha sempre mostrato grande intelligenza, abilità ed esperienza. Impossibile non inserirlo nella mia top 10.

9. Crili.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Kuririn
Come non dimenticare il piccolo Crili? Fin dal principio è stato il primo rivale di Goku con il quale, nel tempo, fonderà una profonda e grande amicizia. Durante tutta la storia sarà sempre uno dei protagonisti nei vari campi di battaglia insieme a Goku e ad altri personaggi. Triste sarà la sua morte nel pianeta Namecc per mano di Freezer e, proprio per mezzo della sua morte, Goku si trasformerà nel leggendario Super Saiyan vendicando in parte l'amico. Dopo la saga dei Cyborg si sposerà con C18 e combatterà sempre meno. Il premio di Fair play se lo aggiudica lui!

8. Tensing.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 250?cb=20130802000911&path-prefix=es
Personaggio che a parer mio avrebbe meritato più spazio ma che, sempre a parer mio, ha mostrato ogni volta il suo valore sul campo di battaglia nonostante i suoi limiti. Ciononostante rimane uno dei "terrestri" più forti di tutta la serie. Dopo Crili, Tensing è il secondo rivale di Goku durante il torneo di arti marziali e successivamente diventerà amico e alleato del protagonista e insieme a tutti i suoi amici parteciperà a tante battaglie, anche da solo. Impossibile da scordare il suo combattimento contro Al Satan e Cell. Non posso dire altro che grande Tensing.

7. C17.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Latest?cb=20140428163115&path-prefix=protagonist
Ci credete che amato C17 fin dal primo sguardo? Personaggio fortissimo dotato di capacità sovrumane, energia infinita e vita eterna. In origine si chiamava Lapis ma successivamente è stato rapito dal Dottor Gelo con il fine di creare potenti cyborg in grado di eliminare colui che anni prima aveva distrutto l'esercito del Fiocco Rosso, Goku. Dopo che viene riattivato, elimina il suo creatore e da la caccia a Goku a modo suo insieme a C18, sua sorella gemella, e a C16, un androide vero e proprio. Dopo la sconfitta di Cell, tornerà in vita e lascerà stare per sempre Goku e durante la saga di Majin Bu aiuterà proprio il suo ex bersaglio a sconfiggere il demone rosa donandogli la sua energia. Unica la sua battaglia contro Junior, minchia quante botte che si diedero lol! troppo figo come personaggio.

6. Bardack.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 350?cb=20170524000820&path-prefix=es
Padre di Goku. Colui che affrontò il tiranno Freezer da solo per cambiare il destino del figlio, della razza Saiyan e del pianeta Vegeta. Uno contro tutti. Purtroppo non riuscirà nell'impresa perché verrà ucciso da Freezer insieme a tutti i Saiyan eccetto Vegeta, Napa, il figlio Radish e il piccolo Goku che, durante l'esplosione del pianeta Vegeta volerà sul pianeta Terra con l'obbiettivo di eliminare gli esseri umani e di conquistarla ma sappiamo tutti come va a finire. Successivamente Goku in un modo o nell'altro vendicherà il padre e tutta la sua razza. La morte di Bardack non è stata così vana. Un personaggio come lui merita più del rispetto.

5. Gohan.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 271?cb=20140819223656
Perché Gohan al quinto posto? Semplice. Il primo motivo è che ci sono stati altri personaggi che mi sono piaciuti di più, mentre il secondo motivo è stata la sua involuzione, troppo esagerata per un personaggio come lui. Ciononostante ho amato tantissimo il suo ruolo fin dalla prima apparizione. Durante la storia di Z il suo carattere cambia notevolmente infatti agli inizi è un bambino pauroso e capriccioso ma con il passare del tempo diventerà un guerriero Z a tutti gli effetti raggiungendo l'apice durante la saga dei Cyborg, nella quale si trasformerà in Super Saiyan di secondo livello (primo fra tutti) e sconfiggerà Cell, l'essere perfetto. Successivamente inizierà il suo processo di involuzione, nonostante otterrà nella saga di Majin Bu il potere supremo ma fortunatamente si inizia a rivedere su Dragon Ball Super ma secondo voi sarà sgravo come una volta? Ovviamente no Very Happy
Veramente un peccato vedere un signor personaggio come Gohan calare dalla metà della seconda serie in poi. Rimane comunque un signor personaggio.

4. Junior.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 341?cb=20151210081623&path-prefix=it
Ahhhhhh Junior...che personaggio ragazzi. Penso sia uno dei migliori personaggi di tutto Dragon Ball per la sua grande evoluzione caratteriale e non. Appare per la prima volta nell'ultima saga della prima serie diventando così il terzo grande rivale di Goku. Successivamente subirà un grande cambiamento caratteriale che lo porterà a dimenticare la vogliosa conquista della Terra e a diventare un fido alleato di Goku. Oltre a ciò diventerà anche il severo maestro di Gohan e con il quale instaurerà una grande amicizia.
Da ricordare le sue fantastiche battaglie tra cui la finale del torneo di arti marziali contro Goku fino allo scontro dei Saiyan e dallo scontro pari con Freezer (seconda trasformato) fino a C17. Semplicemente immenso. Peccato che non abbia raggiunto il podio. Forse questo è il mio unico pentimento ma purtroppo un personaggio con una storia più profonda ha avuto la meglio.

3. Trunks del futuro.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 342?cb=20130601124034&path-prefix=it
E il terzo posto se lo aggiudica Trunks dopo un sudato ballottaggio con Junior che purtroppo ha avuto la peggio. Quanto amo questo personaggio ragazzi. Figlio di Vegeta e Bulma, Trunks è un ragazzo che ha vissuto la sua vita in un mondo sconvolto dalla distruzione per mano dei Cyborg C17 e C18. Nel suo mondo infatti Goku è deceduto per una malattia cardiaca, mentre suo padre e tutti gli altri sono stati tutti uccisi proprio dai Cyborg perché impotenti contro di loro. Pure il suo maestro Gohan perirà nella battaglia. Con l'aiuto di sua madre, Trunks tornerà indietro nel tempo con l'aiuto di una macchina del tempo con il fine di avvisare ed aiutare i suoi amici nel passato. Dopo la sconfitta di Cell per mano di Gohan, tornerà nel suo futuro distruggendo i Cyborg (godo) e Cell portando nuovamente la pace nel futuro. Tornerà nuovamente su Dragon Ball Super ma non voglio dire altro. Podio più che meritato per la sua storia e per la sua caratterizzazione.

2. Vegeta.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball LPi8Joa
Ovviamente non poteva che esserci il grande Vegeta al secondo posto. Oltre ad essere l'eterno secondo nel manga e nell'anime, lo è anche nella mia Top 10. Povero Vegeta, mi fa troppo tenerezza Very Happy
Descrivere questo personaggio ci vorrebbe troppo dunque riassumo in breve visto che manca ancora il primato: Vegeta è il principe orgoglioso dei Saiyan, figlio di Re Vegeta e primo vero antagonista principale di Goku in Dragon Ball Z. Dopo gli eventi della saga dei Saiyan e della saga di Namecc diventerà alleato del protagonista e con lui instaurerà una rivalità/amicizia infinita. All'inizio spietato e senza cuore, con il passare del tempo si "innamorerà" della Terra e vi vivrà per il resto della sua vita insieme a Bulma, Trunks e Bra. Insieme a Goku forma la coppia più potente di tutto l'Universo anche se essendo secondo a lui. Penso di essere stato semplice e chiaro Very Happy
Penso sia il personaggio più a tutto di tutti visto che cambierà radicalmente il suo carattere, pur rimanendo serio. Il suo primo scontro con Goku rimarrà leggendario, così come il secondo fatto nell'ultima parte di Z. Vegeta non si odia, si ama.

1. Goku.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 06677c0437c7ab9b196d7d84971fa791
E infine lui...l'eroe degli eroi, signore e signori Goku. Semplicemente il personaggio di anime e manga più amato di sempre, da quasi mezzo mondo perché gentile, allegro, altruista, onesto e premuroso nonostante la sua piccola ingenuità. Figlio del guerriero Bardack viene mandato sulla Terra appena nato,dal pianeta Vegeta, per conquistarla. In seguito ad una botta in testa, il piccolo dimentica completamente la sua missione e viene cresciuto e addestrato da un anziano che lo chiamerà nonno Gohan. Dopo una notte di luna piena, il nonno muore misteriosamente e Goku rimane da solo.
Un giorno fa la conoscenza di Bulma che è in cerca delle sfere del drago e da quell'incontro fortuito partirà la più grande avventura della storia dei manga, una storia che ci ha tenuto compagnia per anni e che ancora oggi non accenna a smettere. Goku è diventato talmente importante e amato che è stato la fonte di ispirazione dei futuri personaggi di altri anime come per esempio Naruto e Lufy. Penso che questa cosa faccia capire a tutti l'importanza totale di questo personaggio. Sono veramente felice di aver vissuto al meglio la mia infanzia grazie alle avventure di questo fantastico personaggio. Canterò per sempre le sue lodi in paradiso.

Questa è stata la mia Top 10 dei personaggi di Dragon Ball.
Entro stasera stilerò la mia seconda top 10 sui Cattivi. Ho voluto farne due separate perché temevo diventasse troppo lungo da leggere (e cosi è infatti).
Inoltre questo topic sarebbe dovuto uscire oggi nel primo pomeriggio ma il destino ha voluto che si spegnesse nel durante il PC, facendomi volare tante cose Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Spero che vi sia piaciuto e scusate per la lunghezza bounce bounce bounce bounce bounce bounce
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Top 10 antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Nov 08, 2017 1:34 am

Come promesso, ecco qua la mia seconda top 10 riguardante Dragon Ball.
Stessa identica cosa del topic precedente: tutto dipende dai gusti e come prima mi sono trovato abbastanza combattuto su i primi cinque.
Tralasciando questo buona lettura!

10. Esercito del Fiocco Rosso.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Dragon-ball-red-ribbon-army-men-s-t-shirt
Piccola precisazione: ho inserito un gruppo di nemici e non un nemico in particolare perché dal mio punto di vista questo gruppo ha avuto una notevole importanza nella prima e nella seconda serie e di conseguenza meritava almeno di essere per diritto nella mia Top. Questo gruppo paramilitare guidato dal comandante Red aveva un solo obiettivo, governare il mondo, ma per loro sfortuna verrà smantellato del tutto da Goku. Nella seconda parte della serie si verrà a scoprire che il dottor Gelo, un sopravvissuto, ha costruito cyborg e androidi con il solo scopo di eliminare proprio il responsabile della distruzione del Fiocco Rosso. Ovviamente pure questo piano fallirà. Penso che sia stato giusto inserire questo "antagonista" perché comunque ha contribuito tantissimo nella prima serie e successivamente anche nella seconda. Da questo momento in poi saranno solo antagonisti veri e propri.

9. Cooler.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Cooler_by_alexiscabo1-d9bgvnr
Fratello maggiore di Freezer, Cooler è comparso solamente in due film, nei quali è l'antagonista. Vi dico la verità, non volevo inserirlo ma pensandoci bene è uno degli antagonisti che nonostante le scarse comparse, ha mostrato tanto. In primis a livello caratteriale visto che è simile a Freezer ma un po' più calmo, sadico e vendicativo. Penso non ci sia da aggiungere altro su questo personaggio. Diciamo che è quel tipico personaggio che si è visto poco ma che ha mostrato il giusto.

8. Broly.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Broly_lssj_by_androxdbz-d6tqom3-300x194
Personaggio che mi è sempre piaciuto parecchio per via del suo carattere brutale. Inoltre l'ho sempre visto come un personaggio misterioso e in certi versi anche inquietante perché dimostra che puo' esistere una vera e propria ragione di vita nel distruggere le cose. Ossessionato da Goku che da neonato non lo faceva dormire in santa pace, Broly prova una grande rabbia e un senso di vendetta nei suoi confronti tant'è che dice sempre "Kaarot ti detesto". Altra cosa interessante è la sua energia infinita che lo porta a diventare sempre più potente. In tutta la serie di Dragon Ball è forse l'unico che mette in difficoltà chiunque. Grande personaggio, pazzoide ma grande.

7. Omega Shenron.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Latest?cb=20130523161634
Se non fosse esistito Dragon Ball Super questo simpatico tizio sarebbe stato il nemico dei nemici, ovvero il più forte di tutti. Generato con l'energia negativa delle sfere del Drago, Omega Shenron compare solamente sulla terza serie, GT, riuscendo a battere con estrema facilità Goku e Vegeta trasformati in Super Saiyan di quarto livello. Verrà primo preso in giro da Gogeta, guerriero risultato dalla fusione dei due protagonisti, e poi eliminato definitivamente da Goku tramite l'energia Sferica. Personaggio molto interessante che ha dimostrato di essere veramente potente, tant'è che i nostri eroi sono dovuti ricorrere alla fusione e all'energia Sferica. Peccato per la sua poca presenza visto che compare nelle ultime puntate di Dragon Ball GT.

6. Al Satan.
https://vignette.wikia.nocookie.net/dragonball/images/4/4f/Giant_King_Piccolo_heroes.png/revision/latest?cb=20150831103621
Al sesto posto ho dovuto inserire Al Satan perché le prime cinque posizioni le meritavano i piu "meritevoli" Very Happy ciononostante questo personaggio è stato nel senso della malvagità nuda e cruda, il primo vero antagonista di tutto Dragon Ball, la prima vera minaccia per Goku e per tutti. Padre di Junior, è un namecciano fuggito da Namecc per conquistare il mondo. Due volte ci ha provato, due volte ha fallito. La prima volta è stato rinchiuso all'interno di un Thermos elettrico tramite una tecnica sigillante mentre la seconda volta viene definitivamente ucciso da Goku dopo una sanguinosa battaglia. Come detto prima è il primo vero antagonista malvagio, tutto ciò che veniva prima era fuffa in confronto a lui. Grande antagonista.

5. Black.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Dragon-Ball-Super-black-goku-thumb
Di Black non posso assolutamente dirvi nulla perché è stato appena introdotto in Italia ma la Mediaset, come sempre, ha voluto iniziare a doppiare una nuova saga e subito dopo a stopparla mostrando solamente il personaggio senza mostrare un minimo di caratteristiche. Come potete notare dall'immagine è Goku. Perché fa cosi? Lo scoprirete. L'unica cosa che posso dirvi è che segue una filosofia tutta sua, un po' pazza ma che effettivamente ci porge questa esatta domanda: L'essere umano è il vero errore di tutto ciò che esiste nell'Universo? Veramente ragazzi, appena tornano i nuovi episodi correte a vederlo perché è un villain che merita parecchio.

4. Majin Bu.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball 312656fb77acb59d7a87a53420fb68e1
Altro personaggio pazzerello che non è salito sul podio per un personaggio che incredibilmente è su per un motivo grazie me lo ha fatto amare profondamente ma tornando a noi...Majin Bu è la perfetta essenza maligna. Distruzione, distruzione, distruzione e poi? Sempre distruzione. Wow originalissimo ma fighissimo. Quanto diede filo da torcere ai nostri eroi. Insieme a Broly è uno dei nemici che è riuscito a battere chiunque ma che è stato sconfitto con la forza di tutti in un'unica mossa, l'energia sferica. Personaggio che personalmente ho apprezzato fino a quando non torna allo stato originale dove aveva pazzia 100 e intelligenza 0. Da li in poi odio totale.

3. Cell.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Latest?cb=20130706185309
Incredibile ma vero Cell terzo. Si, c'è qualcuno che adoro ancora più di lui che ha raggiunto il secondo posto. Peccato vero? Pazienza.
Terribilmente inquietante all'inizio, Cell è uno degli antagonisti più forti mai apparsi nella serie proveniente da un'altra dimensione (per essere precisi in un altra linea temporale simile a quella di Trunks del futuro). Si scoprirà essere un Cyborg costruito dal Dottor Gelo con lo scopo di eliminare prima Goku e poi di diventare l'essere perfetto. Avendo tutte le cellule di tutti i guerrieri più potenti apparsi in quel momento, conosce tantissime tecniche ed è un vero esperto nel combattimento, tant'è che riesce ad essere superiore a tutti, persino a Goku nella sua forma definitiva. Verrà comunque sconfitto da Gohan trasformato in Super Saiyan di secondo livello. Un personaggio elegante come lui avrebbe meritato almeno il secondo posto ma purtroppo gli è andata male Very Happy

2. Baby.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Latest?cb=20130708184044
Baby. Ragazzi che Villain, semplicemente fantastico. Io lo amo da impazzire non ci sono cristi che tengano. Parto subito col dire che se non fosse esistito colui che è sul podio, Baby sarebbe entrato di diritto nel primato ma "fortunatamente" il destino ha voluto che esistesse ma adesso passiamo alla sua descrizione. Baby è un parassita che è in grado di entrare nei corpi dei malcapitati e di controllarli alla perfezione, appartiene alla razza degli Tsufuru (una razza estinta anni prima degli eventi di Dragon Ball) ed è stato creato con l'obiettivo di vendicarsi dei Saiyan e, quindi, anche del protagonista Son Goku, e di ricostruire il suo pianeta d'origine, Plant. Durante la serie GT entra nel corpo di Vegeta, aumentando incredibilmente la sua forza combattiva e diventando il primo antagonista a mettere alle strette Goku che però riuscirà a trasformarsi in Super Saiyan di quarto livello e a menarlo forte. Successivamente Baby si trasformerà in Scimmione e comincerà un'altra aspra battaglia che porterà definitivamente Goku alla vittoria. Morirà andando a finire contro il Sole. Solo il fatto che è stato creato per far risorgere la sua antica razza merita il secondo posto. Non so voi ma per me è così.

1. Freezer.
Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball >cb=20151121152836
Al primo posto non ci poteva che essere lui, Freezer. Freezer è a mio parere il nemico definitivo, quello con il quale, secondo il piano originale di Akira Toriyama, doveva concludersi Dragon Ball. Freezer è il bersaglio della vendetta di Goku che, dopo aver ritrovato la sua identità ed essersi finalmente accettato per quel che è, deve risanare la ferita ancora aperta del suo popolo. Possiamo definirlo a tutti gli effetti la vera e propria nemesi perché proprio a causa sua, Goku si trasformerà per la prima volta nel leggendario Super Saiyan, diventando una furia a tutti gli effetti. Tornerà più volte e infatti ancora oggi è incredibilmente protagonista di una nuova saga assieme a Goku, Vegeta e a tutti gli altri, incredibile vero? Perché l'ho messo al primo posto? Semplice perché viene presentato all'inizio come un capo apparentemente rilassato e prudente, ma anche incredibilmente spietato e sadico. Infatti non esita ad uccidere sia persone innocenti (anche bambini) che i suoi stessi soldati e gode nelle sofferenze altrui (ad'esempio, assiste con grande gioia all'esplosione del pianeta Vegeta). Inoltre è arrogante, superficiale e sicuro di sé. Sono proprio queste caratteristiche che lo rendono terribile. Tuttavia, quando si trova a dover affrontare avversari che lo mettono in difficoltà, Freezer perde la sua abituale personalità e assume un atteggiamento furioso, con sprazzi di follia. Per conquistare la vittoria in combattimento, Freezer non esita ad usare qualsiasi mezzo, anche i più meschini e subdoli. Cioè come si fa a non amare un personaggio del genere? Mi inchino a Toriyama per aver creato un nemico coi fiocchi.

Questa è stata la mia seconda (ed ultima) top 10 riguardante Dragon Ball. Spero vi sia piaciuta Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da trulli89123 Gio Nov 09, 2017 10:25 am

Omg.. chi cavolo è black?

Scritto davvero bene grazie !
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Nov 10, 2017 11:36 pm

Eh eh eh....lo scoprirai Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da ReaperDX27 Dom Dic 10, 2017 10:52 am

Ah Black, uno dei migliori antagonisti, che secondo me sarebbe potuto essere più sopra, insieme a qualcun altro che non dirò per non andare sullo spoiler Wink
ReaperDX27
ReaperDX27

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Dic 11, 2017 9:39 pm

Per suo "dispiacere" è arrivato quinto perché dal mio punto di vista c'erano dei mostri sacri che rimarranno per sempre i migliori e che quindi meritavano di stare sopra di lui. Nonostante ciò è un signor villain Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da ReaperDX27 Lun Dic 11, 2017 9:47 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:Per suo "dispiacere" è arrivato quinto perché dal mio punto di vista c'erano dei mostri sacri che rimarranno per sempre i migliori e che quindi meritavano di stare sopra di lui. Nonostante ciò è un signor villain Very Happy
Ben detto!
ReaperDX27
ReaperDX27

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da trulli89123 Mer Feb 21, 2018 4:22 pm

Grazie Nunzio di nuovo Smile
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da Saaaras Mer Feb 21, 2018 9:26 pm

D'accordo con te sul primo posto, i combattimenti contro Freezer sono stati quelli più lunghi ed estenuanti...!

Inviato con Topic'it
Saaaras
Saaaras
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 27.01.18
Età : 32
Località : Sanremo (IM)

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Gio Feb 22, 2018 12:16 am

Il combattimento tra Goku e Freezer è stato ed è tutt'ora il più lungo della storia degli Anime Very Happy
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da trulli89123 Mer Set 12, 2018 12:04 pm

Io ho amato fino alla follia il mio fidanzato ghiande, fin quando non lo hanno trasformato in un coglioncello mascherato..
buuuu vegeta !!
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da Ospite Mer Set 12, 2018 12:18 pm

Vorrei stilare la mia classifica di gradimento, senza fare distinzione fra cattivi e buoni:


1- Vegeta
2- Brooly
3- Lord Freezer
4- Trunks del futuro
5- Lord Beerus
6- Zamasu/Black
7- c17
8- Junior
9- Majin Bu
10- Goku bambino


Come vedete mi piacciono più i cattivi... E come potrebbe non essere il mio preferito un malvagio come Vegeta? Ho adorato le sue forme Majin e Baby...
Odio Goku... Da inizio Z però , quando ha sputato in faccia alle sue gloriose origini... E' rimasto un bambino stupido e a me piacciono i personaggi con almeno un po' di oscurità...
Ma chi odio più di tutti sono Gohan e Goten... Uno poteva essere il migliore ma ha deciso di rimanere un cog***** come quando era bambino e Goten... mamma mia... Almeno Goku dimostra intelligenza mentre combatte.... Lui no è ciotto in ogni momento!
Amo i Sayan e vorrei essere uno di loro per questo non ho mai perdonato a Goku che abbia scelto i terrestri.... E abbia ucciso il sangue del suo sangue...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Mer Set 12, 2018 2:37 pm

I gusti sono gusti caro Smile non a caso hai messo come GIF il sacrificio di Vegeta!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da Ospite Mer Set 12, 2018 2:49 pm

NunzioDemenzio97 ha scritto:I gusti sono gusti caro Smile non a caso hai messo come GIF il sacrificio di Vegeta!

Ovviamente... Cmq poi in maniera imparziale va ammesso che l'UI è la cosa più cazzuta mai vista... Purtroppo sempre Goku... Avrei gradito che Vegeta raggiungesse l'incompleto, xo al contrario di Goku, padroneggiando l'attacco e non la difesa... Però rivedere quell'attacco contro Toppo mi ha ripagato di tutto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da trulli89123 Mer Set 12, 2018 3:40 pm

Carine le vostre firme!!! Twisted Evil goku vs Vegeta, la cosa si fa interessante
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball Empty Re: Top 10 protagonisti ed antagonisti Dragon Ball

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.