WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nostre serie tv

+29
jacepro81
daniPRO678
Adolfolo558
Monts93
IceWing_
Vincent960000
Blulight73
ALF_G2001
DiabloITA
LordSky83
SeanTram
kekkogta
Vvyrus5
muffo007
ZioMax80eGiady91
Saaaras
Dylandreams
Crimson-X_95
Fabio
trulli89123
The_Punisher_Ct
darkwolf978
LukasLoneWolf
Impacience
iDesignThat
NunzioDemenzio97
Xtratuez
ReaperDX27
Darth_Gr
33 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Le nostre serie tv

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2017 12:52 am

Mancava un topic sulle serie tv, ed eccolo qui cyclops
Suvvia, so per certo che il 90% delle persone su questo forum (forse anche il 100%) possiede un account Netflix.
E scommetto anche che a volte ci passate le ore.
Io, diffidente da una vita nei confronti delle serie tv, mi sono improvvisamente trovata in questo vortice What a Face Una droga.
Sicuramente quelle che nominerò qui di seguito le conoscete quasi tutte, almeno per nome...se non le avete mai viste, correte a farlo. Non ve ne pentirete.

La mia serie tv preferita per eccellenza è Breaking Bad: regia cristallina, ogni piccolo dettaglio non è da trascurare, storia appassionante ed intensa. Gli attori sono scelti con una cura maniacale (vogliamo parlare di Gus Fring? Fantastico). Un professore di chimica malato di cancro che decide di iniziare a cucinare metanfetamina per pagarsi le cure. Con questo incipit come fai a non volerla iniziare? Cool

Una serie che ho riscoperto da poco con la seconda stagione è Strange Things. L’avevo sottovalutata, ma ho sbagliato. Stupenda, Millie Bobbi Brown (Undici) è un’attrice bambina prodigio. Ambientata negli anni 80, con una fantastica Winona Ryder  bounce

Posso citarvi Misfits, che probabilmente sarà a voi sconosciuta, in Italia non ha fatto successo. Parla di un gruppo di teppistelli condannati ai servizi sociali che vengono coinvolti in una tempesta, ogni abitante di Londra che si ritrova fuori di casa in quel momento viene colpito da un fulmine, che dona un potere diverso per ognuno. La serie parte un po’ lentamente (si tratta di un gruppo di disagiati, quindi potete immaginare i dialoghi…ci sono scene parecchio spinte e dialoghi volgari), ma più avanti vai e più i personaggi maturano e ti lasci coinvolgere. La consiglio. Oltretutto è girato nella stessa Location di Arancia Meccanica Wink

E ancora, più leggerina, How I met your mother. Signori e signore, cosa non è questa serie…una delle mie preferite in assoluto, parla di Ted Mosby, un architetto sognatore alla ricerca del vero amore. Detto così può sembrare una soap opera latina americana, ma non è così. Ogni personaggio è molto molto curato (vedi Barney Stinson) e finisci per immedesimarti tantissimo in loro (ci sono puntate davvero davvero intense).
Peccato che i fan di How i met your mother siano letteralmente impazziti per il finale scioccante (che nessuno spoileri!). Voglio solo sapere se siete d’accordo con la scelta degli autori o meno Wink

Modern Family: risate a dir poco assicurate. Tratta di tre famiglie che non corrispondono ai “canoni tradizionali”: abbiamo la ragazza colombiana che si sposa con un uomo molto ricco e molto più vecchio di lei (Gloria e Jay), la coppia gay che lotta contro gli stereotipi e che adotta una bambina (Cameron e Mitch) e infine la famiglia numerosa, formata da un padre fin troppo ragazzino e una madre sull’orlo di una crisi di nervi (Claire e Phil, con i loro tre figli). Se volete una serie scaccia pensieri e giusto per passare il tempo, questa è adatta a voi. Tra l’altro hanno mantenuto sempre gli stessi attori per tutto l’arco delle sette stagioni, ed è stranissimo vederli crescere Very Happy Altro particolare che ho trovato geniale:  la serie è girata nello stile del documentario. Spesso cio che accade nelle scene viene commentato dai protagonisti stessi, stile intervista.

Scrubs:  chi non ha visto Scrubs deve rimediare immediatamente. È un peccato che non si trovi ancora su Netflix, il protagonista è John Michael Dorian (JD) , un dottore tirocinante in un ospedale, il Sacro Cuore. Ogni scena è raccontata solo e soltanto dal suo punto di vista, possiamo infatti sentire tutti i pensieri del protagonista. Serie tv davvero intensa e realistica, alcune puntate mi hanno letteralmente stroncata (è girata in un ospedale…quindi potete immaginare..)

Tredici: Cambiamo completamente genere. La serie tratta delicati argomenti come il bullismo, la violenza sessuale, il suicidio. Hanna Baker, un’adolescente, si suicida. Prima di morire lascia delle cassette: sono tredici, ogni cassetta contiene su nastro una ragione del suo suicidio. Devo esser sincera, alcune scene mi hanno dato profondamente fastidio. In qualche modo credo che il personaggio di Hanna sia stato creato per esser poco sopportato. Sono convinta sia un scelta non casuale…la serie condanna la scelta del suicidio e da alla protagonista dell’egoista. Non le si perdona.

Sherlock: Con il mio amatissimo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (per intenderci l'attore che interpreta Bilbo Baggins Laughing) viviamo le avventure di Sherlock Holmes e del Dottor Watson  nella Londra nei giorni nostri. A dir poco geniale, serie molto corta (mi pare che ogni stagione sia composta da tre puntate), con una colonna sonora spettacolare.
Consigliatissima!

Big Bang Theory: Beh..chi non la conosce? Molto divertente, peccato che a mio parere sia scesa di tono. Le prime puntate sono una perla comunque, mi hanno fatta morir dal ridere. Sheldon è odioso quanto amorevole  Laughing

Ultima serie, ma non ultima per importanza(tanto so che ne avrò dimenticata sicuramente qualcuna e stanotte mi verrà in mente), Bojack Horseman!
Come dissi già a qualcuno, sostengo che questa serie sia per “menti sopraffine”. Non è per tutti Wink
Stile cartone, si parla di un Hollywood dove convivono animali antropomorfi e umani. Bojack è un attore ormai  di una serie tv ormai dimenticata, che lotta costantemente con la sua profonda depressione.
Tratta il delicato tema dell’alcolismo, dell’autodistruzione, dell’abuso di droga.
Ti dimentichi completamente che il protagonista sia un essere umano con la testa da cavallo, ognuno si immedesima in Bojack con il passare delle puntate. Si rivivono i momenti in cui lui era piccolo, il rapporto difficilissimo con sua madre, le scelte sbagliate. La adoro e la consiglio davvero a tutti.

Ho concluso la mia lista, non sono in ordine di apprezzamento, ho scritto a random ogni volta che qualcuna me ne veniva in mente Wink Sicuramente come ho già scritto ce ne saranno altre che  ho dimenticato, ma questa è la mia top ten.
Vi prego solo di far attenzione a non spoilerare nulla.
A voi la parola, quali sono le vostre serie preferite? Concordate con la mia lista?

Le nostre serie tv 14n3bjo Le nostre serie tv T55b90 Le nostre serie tv 2a7995i
Le nostre serie tv Fw55bq Le nostre serie tv 2ljnsih Le nostre serie tv 2r3d0np Le nostre serie tv 293g1ti Le nostre serie tv 5w0715 Le nostre serie tv 1zwyd7n Le nostre serie tv N2h5hu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2017 1:54 am

Io aggiungerei volentieri i sons of anarchy e Californication!!! E tante altre!! Misfits la conoscevo dai tempi di Rai 4 ma con i cambi di attori l' ho lasciata perdere purtroppo perché la prima stagione mi aveva appassionato tantissimo!! E ora non posso che guardarmi rick e morty!!! Il

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Darth_Gr Gio Nov 09, 2017 3:00 am

Io non ho Netflix, mi fermo a Sky e bhe... sono parecchie, ma ne seguo anche in internet... premetto che non è una lista in ordine di apprezzamento (anche perchè alla fine non ne ho di preferite, ognuna mi attira per vari motivi) e non sono tutte, qualcuna di sicuro me la sono dimenticata.

Scrubs
House of Cards
Shannara
The Bing Bang Theory
The Walking Dead (sino alla stagione scorsa, non mi piace più per una serie di motivi)
NCIS
Blacklist
Criminal Minds
Cold Case
Gomorra
Twin Peaks
Romanzo Criminale
Westworld
X-Files
TUTTI gli Star Trek (tranne Discovery)
Terra Nova (peccato sia stata cancellata tempo fa)
Tutte le serie di American Horror Story
Band of Brothers
Doctor House
Lost
Boardwalk Empire
The Young Pope
Spartacus
Castle
Stursky and Hutch
ER
The Pacific
Billions
Ghost Whisperer

Sì, sono un addicted.

Darth_Gr

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da ReaperDX27 Gio Nov 09, 2017 7:23 am

WOW QUELLA RENNA PARLA

Okay bene, tolta questa chicca d'arte "contemporanea" parlerò anche io di serie tv.
Che dire, amo le serie tv e Netflix albino ce ne sono tante (che purtroppo devo iniziare) ma purtroppo ancora sono poche quelle che ho visto
Inizio parlando di Daredevil; Matt Murdock, un avvocato di giorno, un giustiziere di notte, ho amato questa serie, ho amato Wilson Fisk, un cattivo con i contro coglioni, non ha superpoteri però cristo se è forte, riesce a manipolarti, ogni volta che c'è lui in scena tutti zitti! Ho amato soprattutto la seconda stagione con l'aggiunta di Frank Castle aka The Punisher, bel personaggio con una storia triste (non faccio spoiler ma è difficile!!)
Consiglio vivamente di guardarla!

Un'altra serie tv che ho guardato è stata Tredici (guardare descrizione di Allie)
Anche a me ha dato fastidio alcune scene, ma soprattutto Hannah, ti faceva venire voglia di picchiarla.
Ma soprattutto povero "Casco"! Mi ha fatto sempre pena...

Altra serie tv, Stranger Things (anche qui guardarr descrizione di Allie Razz )
Amo Dustin! È un amore di personaggio!! Mentre ho """odiato""" Mike nella seconda stagione da una parte, non dico niente però
ReaperDX27
ReaperDX27

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2017 11:08 am

Nikkorius2_0 ha scritto:Io aggiungerei volentieri i sons of anarchy e Californication!!! E tante altre!! Misfits la conoscevo dai tempi di Rai 4 ma con i cambi di attori l' ho lasciata perdere purtroppo perché la prima stagione mi aveva appassionato tantissimo!! E ora non posso che guardarmi rick e morty!!! Il

Rick e Morty!! Tra l'altro ora è uscita la nuova stagione, devo assolutamente riprenderla Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2017 11:11 am

ReaperDX27 ha scritto:
Un'altra serie tv che ho guardato è stata Tredici (guardare descrizione di Allie)
Anche a me ha dato fastidio alcune scene, ma soprattutto Hannah, ti faceva venire voglia di picchiarla.
Ma soprattutto povero "Casco"! Mi ha fatto sempre pena...
Vedo che hai capito cosa intendo Surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Ospite Gio Nov 09, 2017 11:37 am

Darth_Gr ha scritto:Scrubs
House of Cards
Shannara
The Bing Bang Theory
The Walking Dead (sino alla stagione scorsa, non mi piace più per una serie di motivi)
NCIS
Blacklist
Criminal Minds
Cold Case
Gomorra
Twin Peaks
Romanzo Criminale
Westworld
X-Files
TUTTI gli Star Trek (tranne Discovery)
Terra Nova (peccato sia stata cancellata tempo fa)
Tutte le serie di American Horror Story
Band of Brothers
Doctor House
Lost
Boardwalk Empire
The Young Pope
Spartacus
Castle
Stursky and Hutch
ER
The Pacific
Billions
Ghost Whisperer

Ma sai che molte di queste non le ho mai sentite nominare? confused Di American Horror Story mi è piaciuta solo la prima stagione, ma adoro come sono scritti i personaggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Xtratuez Ven Nov 10, 2017 7:46 pm

Io ho Sky. Tutti i pacchetti. Penso di aver passato 2 anni in cui ho guardato anche il peggio del peggio del peggio. Se le elenco tutte faccio notte. Ma se dovessi dire una serie TV che amo (e alla fine mi ci sono pure commosso) è band of brothers.
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Sab Nov 11, 2017 6:58 pm

Non sono mai stato un amante delle serie Tv pero' ne ho viste alcune ovviamente di alto livello.
-The Walking Dead.
-Game Of Thrones (quest'ultimo non nego la bellezza ma per me è un calcio ai gioielli.)
-C.S.I scena del crimine.
-C.S.I New York.
-C.S.I Miami.
-Law e Order i due volti della giustizia.
-Third Watch, squadra emergenza (fantastico).
-Band Of brothers (Top).
-The Pacific.
-The Man in the high Castle (straconsigliato).

NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da iDesignThat Mar Nov 14, 2017 10:06 am

Davvero nessuno ha citato Black Mirror?! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Ospite Mar Nov 14, 2017 10:07 am

iDesignThat ha scritto:Davvero nessuno ha citato Black Mirror?! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho visto solo le prime 4 puntate, non mi ha entusiasmato Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da iDesignThat Mar Nov 14, 2017 10:12 am

Alliecheshirecat ha scritto:
iDesignThat ha scritto:Davvero nessuno ha citato Black Mirror?! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ho visto solo le prime 4 puntate, non mi ha entusiasmato Sad
Eresia. Dovrebbero farle vedere a scuole. Alle elementari, medie e superiori. Anche all'asilo, forse.
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Xtratuez Mar Nov 14, 2017 8:17 pm

Se è per quello....nessuno ha citato (o me lo sono perso io) Supernatural.... Razz
Xtratuez
Xtratuez
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 25.09.17
Età : 42
Località : Montalcino

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Impacience Sab Nov 18, 2017 10:10 pm

Di solito vedo più film che serie TV, quindi non ne ho tantissime. Le mi serie tv preferite sono Breaking Bad, Il trono di spade, The Orange is new Black, ma la mia preferitissima è Grey's Anatomy che pur continuando quasi all'infinito non ti stanca mai di vederla, anzi, ti appassiona sempre di più perchè è ricca di colpi di scena Razz
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da LukasLoneWolf Dom Nov 19, 2017 11:42 am

Oltre breaking bad, sons of anarchy (che a mio parere era spettacolare) power, e mi chiedo, qui nessuno ha visto la serie dei peaky blinders?
LukasLoneWolf
LukasLoneWolf

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 05.11.17
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da darkwolf978 Sab Nov 25, 2017 3:06 pm

Io guardo soltanto game of thrones,gotham e the flash

darkwolf978
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da The_Punisher_Ct Dom Nov 26, 2017 2:03 pm

bhe sulle serie tv ce molto da dire.
di tutte quelle elencate da voi non ne ho guardate a stento una Cool
anni fa seguivo the vampire diaries in tv e una volta finita volevo continuare perchè mi aveva preso molto,allora cercando online in vari siti l'ho trovata ma era in inglese sottotitolata. da lì ho cominciato a vedere ogni singola serie tv in lingua originale sottotitolata. vi elenco un pò le mie serie tv:
1- The Vampire Diaries
2- The Originals (non è altro che uno spin-off della serie sopra citata)
3- 13 reason why
4- Constantin
5- Iron First
6- Narcos (dove mi sono fermato alla prima stagione)
per finire ma non meno importanti,Gomorra Arrow e The Flash,serie tv che amo particolarmente.
poi sono sicuro di averne dimenticate una marea bounce
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Dom Nov 26, 2017 8:08 pm

A proposito di serie TV, mi consigliate Falling Skies? Mi piacerebbe vederlo...
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da trulli89123 Lun Nov 27, 2017 12:06 am

Che serie tv mi consigliate di iniziare domani ?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Nov 27, 2017 12:36 am

Vale prova a vedere The Man in the high castle.
In pratica è una serie ambientata in un universo alternativo e ucronico durante gli anni' 60, post Seconda Guerra Mondiale. Un episodio dura un'ora circa e ti assicuro che prende tanto e io non vedo l'ora di rivederlo. Non ti dico altro ovviamente Cool
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da trulli89123 Lun Nov 27, 2017 1:06 am

Grazie mille
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Lun Nov 27, 2017 2:07 pm

E di che Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dimmi poi se ti piace o meno!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Fabio Mer Dic 06, 2017 1:28 am

Gran bel topic Alice, complimenti. Ti ho dato un punto reputazione.

Non ho mai seguito le serie tv, tranne in età adolescenziale con Dowson’Creek. Una serie che mi piaceva molto e che anche adesso rivedrei.
Solo recentemente ho visto la prima stagione di Lost, adesso starei alla seconda ma ho sospeso.
A breve garantisco di iniziare The breaking bad, la tanto amata serie di Alice e suggerita anche da altri.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Darth_Gr Ven Dic 15, 2017 4:48 pm

Alliecheshirecat ha scritto:

Ma sai che molte di queste non le ho mai sentite nominare? confused Di American Horror Story mi è piaciuta solo la prima stagione, ma adoro come sono scritti i personaggi.

Tipo? Quali non hai mai sentito?

E American Horror Story è molto particolare... o la ami o odi, anche se la prima stagione rimane una pietra miliare in tutta la serie

Darth_Gr

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.10.17

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Crimson-X_95 Dom Gen 07, 2018 9:08 pm

Vedetevi la casa di carta, una serie tv strarosferica
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Le nostre serie tv Empty Re: Le nostre serie tv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.