WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La nostra Community festeggia 1 anno

+27
The27daySofiAndy
ZioMax80eGiady91
pippo793
King_OF_KillzZ91
Danyd_l_77
laconi91
MANFRY81
Dylandreams
DiabloITA
DANIELEVAIO
lionell955
axel-burton
porkettaSEGA
PoP_Wolf91
LUKABUS86
NunzioDemenzio97
Andretti_oiram
gattone5891
SnipersWolf
u-cuzz
WhitEBambA
Ninjapapi91
xLolloDeLollis
trulli89123
iDesignThat
The_Punisher_Ct
Fabio
31 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Fabio Ven Nov 10, 2017 2:18 pm

Gentilissimi Utenti, con enorme piacere ed emozione, ricordo soprattutto ai Membri più anziani, che il 10 novembre 2016 veniva creata la nostra bellissima Community. jocolor
Ovviamente fiero di quanto accaduto in questo bellissimo anno passato in vostra compagnia e non smetterò mai di ringraziarvi quando quel fatidico giorno voi foste i primi a sostenermi e a seguirmi in questa incredibile avventura.

Vorrei insieme a voi rammentare qualche vecchio post su WhatsApp, perché da li tutto è partito. Magari anche ai nuovi può far piacere sapere come è nata la DarkSiders Multigaming.

Era il 9 novembre 2016 quando verso le ore 21:00 inviai un post nel gruppo WhatsApp dell'allora Killers Groove Clan di cui molti di noi facevamo parte, facendovi sapere che come Responsabile della sezione GTA del Clan, in condivisione con gli Admin del Killers Groove (tag KSG), avevo deciso di creare una Community mia, una multigaming e che mi sarei impegnato a creare i vari gruppi di discussione. Questo di conseguenza al fatto che tutti voi veniste reclutati dal sottoscritto (circa 50 persone nel giro di 3 settimane) e introdotti sul forum del KSG ma contro la vostra volontà, in quanto nel tempo vi trovaste male perché sul forum dell'epoca vi erano persone che manco conoscevate, ovvero lo Staff KSG ed i suoi membri.
Tutte le persone da me reclutate, (certamente con il contributo di Axel all'epoca Moderatore della sezione KSG GTA, oggi Moderatore Senior della community DKS e, anche di un vecchio amico, Admin della sezione GTA KSG ID Robbiebon, che con rammarico non è con noi), decisero di seguire il sottoscritto nella creazione della community attuale, la DKS.
Giusto per tenere vivo questo momento, vi posto lo screen di quando tutto ebbe inizio.

La nostra Community festeggia 1 anno 64ntxz La nostra Community festeggia 1 anno Vmw2va

Subito dopo il post ovviamente alcuni dei Membri del KSG ci rimasero malissimo, ma loro non vennero coinvolti in questa mia iniziativa. Infatti il confronto avvenne direttamente con gli Admin del KSG, il buon Monster e il buon Thobby, che conoscendomi e capendo la situazione che si era venuta a creare, mi sostennero fino alla fine invitandomi a portare tutti i Membri da me reclutati nella mia nuova Community.
Il primo a sostenermi, come sempre, fu il grande Damiano Rinaldi (Id Axel-Burton, oggi Moderatore Senior della DKS) che immediatamente postò il seguente messaggio:

La nostra Community festeggia 1 anno 9svtia La nostra Community festeggia 1 anno Etdsn7

Come si denota dai posts, Damiano fece presente che mi avrebbe seguito perché era legato a me e non allo Staff KSG che manco conosceva. Su questa ultima considerazione vorrei specificare che lo Staff KSG non si conosceva in quanto loro erano impegnati nella gestione del loro Clan, fino ad allora sempre interessato ad un unico titolo di gioco (Destiny). Infatti quando io entrai nel KSG non vi era una sezione dedicata a GTA, quindi creandola, con annesso gruppo WhatsApp, reclutai circa 50 persone che inserii tutte nel gruppo. In quel gruppo (denominato KSG GTA Arruolamenti) non c'erano gli Admin del KSG ma solo i Membri del Clan interessati a quel titolo.
Ovviamente col passare del tempo tutti gli utenti inseriti, non avendo rapporti con gli Admin del Clan, si sentivano legati al sottoscritto.
C'è da dire che il KSG disponeva di un forum e lo usavano come unico strumento di comunicazione, mentre io utilizzavo il gruppo WhatsApp. Quando vi fu la decisione di creare una community a parte, sentendosi tutti già un gruppo a parte, non ci pensarono sopra che già mi seguirono, postando questi messaggi:

La nostra Community festeggia 1 anno 16kow15 La nostra Community festeggia 1 anno Ng843

Molteplici furono i messaggi di questo tipo, infatti ricordo con affetto gli interventi di Marco Raso, Luca Sira, Ivan Quinto, Ivan Cristofaro e tanti altri. Nelle immagini sopra potete anche notare tra gli interventi, quello di Alice Salvemini, la nostra Admin che all'epoca dei fatti era una Recluta KSG, poi diventata Membro DKS, Moderatrice DKS e successivamente Admin DKS. Tra gli interventi, anche Alessio Matta, oggi Membro Onorario della nostra Community assieme a Marco Raso e a Pietro Pocek.

Infine ricordo il momento in cui, alle ore 12:15 circa, inviavo il link del nuovo gruppo che all'epoca ancora non aveva un nome:

La nostra Community festeggia 1 anno 5agqk9

Il nome venne messo ai voti di tutti i Membri effettivi e nel pomeriggio uscì fuori "DarkSiders" con denominazione nei vari titoli di gioco "DKS". La proposta di questo nome la si deve al nostro vecchio Membro Luca Sira.

I successivi giorni al 10 novembre 2016 furono impegnati per la creazione della pagina Facebook, dei diversi gruppi WhatsApp, dei regolamenti e le diverse sezioni per i titoli di gioco.
Inutile dire che diversi sono stati i tentativi di "sottrazione" della Community da parte di persone che aspiravano a danneggiarla, screditandola o diffamandola, ma questi atteggiamenti ci sono solo serviti a diventare più forti e a capire chi davvero meritava di essere nella DKS.

Ringrazio di cuore tutti quei Membri che all'epoca mi capirono e mi sostennero, molti dei quali ormai inattivi per esigenze private. Tanti altri invece ci sono e sono attivi, continuando a collaborare con lo Staff, rimanendo disponibili nei confronti di tutti, soprattutto dei nuovi arrivati.

Buon compleanno DarkSiders, vi abbraccio e spero che ci possano essere tanti di questi giorni. jocolor lol!

Grazie al Moderatore di Sezione Marian Mungiu ID Psn TheTrane2323 per il banner festivo in via provvisoria.


Ultima modifica di Fabio il Lun Apr 16, 2018 7:31 pm - modificato 1 volta.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da The_Punisher_Ct Ven Nov 10, 2017 2:29 pm

auguri al clan e complimenti a tutto lo staff.
in particolare fabio,in un solo anno è riuscito a portare il clan a diventare una community!
detto ciò,sono davvero contento di farne parte!
The_Punisher_Ct
The_Punisher_Ct

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.09.17
Età : 32
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da iDesignThat Ven Nov 10, 2017 2:31 pm

Buoncompleanno DKS! clown clown clown
Mi fa piacere leggere così tanto entusiasmo nel tuo post Smile Si vede che ci tieni molto alla nostra community. Grazie Fabio pirat
iDesignThat
iDesignThat
Admin
Admin

Messaggi : 993
Data d'iscrizione : 17.09.17
Età : 35
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da trulli89123 Ven Nov 10, 2017 2:33 pm

cheers Buon compleanno DKS! siete una bellissima famiglia, complimenti a tutti, membri anziani e nuovi arrivati.
Fabio ringrazio te per l'impegno , ringrazio tutti per l'amore che state mettendo nel forum, Grazie!

A stasera

I love you
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da trulli89123 Ven Nov 10, 2017 2:35 pm

La nostra Community festeggia 1 anno Flamin10
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da xLolloDeLollis Ven Nov 10, 2017 2:37 pm

Il primo compleanno del DKS, è emozionante vedere dovr lo hai fatto arrivare, complimenti e soprattutto grazie! Auguri DKS
xLolloDeLollis
xLolloDeLollis
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 37
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Ospite Ven Nov 10, 2017 2:55 pm

Contenta di aver preso la decisione di iniziare quest'avventura e in seguito di continuare a stare all'interno del Clan Very Happy Auguri a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Ninjapapi91 Ven Nov 10, 2017 3:07 pm

Auguroniii...e complimwnti ai creatori x aver forgiato questa bellissima oasi dv i player possono conoscersi e giocare insieme! Vivibi:)

Ninjapapi91

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.10.17

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Ospite Ven Nov 10, 2017 3:40 pm

Complimenti a tutti,che siate Fondatori,Admin,Moderatori vari,Reclutatori,Membri e Reclute.
Complimenti Fabio che hai iniziato quest'avventura credendoci e mettendoci dedizione e impegno, come stai facendo tutt'ora..i risultati sono palesi.
Complimenti Alice per la disponibilità e l'attenzione quotidiana.
Complimenti Damiano per la pazienza e la chiarezza che dimostri di avere verso tutti come e giusto che sia. (Anche se a volte te se chiude la vena xD)
Complimenti Lollino per l'estrema affabilità.
Complimenti Valentina,Marian e Ale che con calma e gentilezza spiegate alle innumerevoli reclute come muoversi all'interno del forum e di whatsapp.
Complimenti infine a tutte le persone, membri,reclute ecc..che fanno e che entreranno a far parte della grande famiglia dei DKS.
Buon anniversario ragazzi.
DAJE TUTTA BELLI! <3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da WhitEBambA Ven Nov 10, 2017 4:01 pm

Grande Fabio! Il post è molto bello e utile a capire da dove tutto parte. Il progetto è bello e “ne siamo tutti noi” la dimostrazione. Auguri a NOI DKS!
WhitEBambA
WhitEBambA
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 38
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da u-cuzz Ven Nov 10, 2017 6:12 pm

Buon compleanno Darksiders

u-cuzz
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 08.11.17
Età : 35
Località : Adelfia provincia Bari

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da SnipersWolf Ven Nov 10, 2017 6:12 pm

Questi sono ricordi che rimangono impressi nel cuore e nella mente. Ricordare il giorno dove tutto è iniziato rafforza il legame con le persone che attualmente fanno parte del clan. Invoglia e sono d'ispirazione, rende felici chi ha iniziato questa avventura e allarga questa felicità a tutti i nuovi arrivati. Aver deciso di creare il forum serve anche a questo. Auguri al primo anno dei Darksiders e complimenti al fondatore per il lavoro che svolge insieme a tutto lo staff. Nelle belle e brutte situazioni in accordo o disaccordo, fate davvero un gran bel lavoro!
SnipersWolf

SnipersWolf

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da gattone5891 Ven Nov 10, 2017 8:37 pm

Frequento da tanti anni community di videogiochi ma è la mia prima esperienza con un clan così affiatato e ben organizzato come si è dimostrato il DKS in questi pochi mesi da quando ne faccio parte. Mi rendo conto che gestire un clan così numeroso e con un progetto così ambizioso non dev'essere per nulla facile. Proprio per quello tengo tantissimo a questo stupendo gruppo di amici che siamo diventati. Siamo quasi una famiglia. Perciò faccio i miei auguri allo ataff, ai membri veterani, ai membri giovani e alle reclute perché tutto questo senza il contributo di ognuno di noi/voi non sarebbe possibile. Spero in una lunga e serena amicizia con tutti voi. Auguri DKS!!
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Andretti_oiram Ven Nov 10, 2017 9:11 pm

Onore a voi che avete creato questo clan con cui io mi ci trovo benissimo,interessantissima la storia della nascita del dks,orgoglioso di farne parte, congratulazioni!
Andretti_oiram
Andretti_oiram
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 35
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da NunzioDemenzio97 Ven Nov 10, 2017 11:46 pm

Felicissimo di avervi incontrato.
Da quando sono con voi la mia vita da giocatore è cambiata. Sono più allegro, felice e me la spasso quando sono in Party. Inoltre tutti i giorni ho oltre 15 amici in linea. cosa che un tempo non era così. Non avevo un amico, nessuno con cui parlare o giocare. Mi hanno abbandonato quasi tutti i miei vecchi amici. Con tutto il clan ho riottenuto la felicità che avevo un tempo.
Ringrazio caldamente i padri fondatori, tutti i membri e tutte le nuove reclute che mi hanno accompagnato in questi primi mesi. Grazie a tutti sunny
Auguri DKS!
NunzioDemenzio97
NunzioDemenzio97
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 26
Località : Montignoso, Forte dei Marmi

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da LUKABUS86 Sab Nov 11, 2017 6:17 am

Faccio gli auguri al clan!
Da quando sono entrato come recluta gta on line sta diventando sempre più divertente! Fai nuove amicizie! Non si e mai solo in sessione ma la cosa fondamentale il divertirsi tutti assieme!
Ancora AUGURI e vai con le danzeeee

LUKABUS86

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 18.10.17
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da PoP_Wolf91 Sab Nov 11, 2017 9:53 am

TANTI AUGURI DKS!!
PoP_Wolf91
PoP_Wolf91
Membro VIP
Membro VIP

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 32
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da porkettaSEGA Dom Nov 12, 2017 12:41 pm

Auguri a tutti ma soprattutto complimenti per l'iniziativa e l'impegno, non è facile raggruppare e gestire tante persone al punto di rendere possibile il connettersi e trovare sempre qualcuno con cui giocare, e soprattutto su diversi titoli di gioco!!
porkettaSEGA
porkettaSEGA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.10.17
Età : 30
Località : Roccadaspide

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da axel-burton Mar Nov 14, 2017 12:10 am

Che dire... qualunque altra cosa spezzerebbe l'atmosfera perciò mi limiterò ad un semplice "vi voglio bene ragazzi"
axel-burton
axel-burton
SuperMod
SuperMod

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 16.09.17
Età : 34
Località : Cisterna di Latina

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da lionell955 Mar Dic 19, 2017 4:04 pm

Auguri

lionell955

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da DANIELEVAIO Gio Dic 21, 2017 1:32 am

TANTI AUGURI DKS

DANIELEVAIO
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 22.11.17
Età : 38
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da DiabloITA Gio Dic 21, 2017 7:29 pm

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii a tuttiii
DiabloITA
DiabloITA
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 11.12.17
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da DANIELEVAIO Dom Dic 24, 2017 11:05 am

Auguroniii...e complimenti ai creatori x aver forgiato questa bellissima oasi dv i player possono conoscersi e giocare insieme vi voglio bene

DANIELEVAIO
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 22.11.17
Età : 38
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Dylandreams Mar Dic 26, 2017 1:13 am

Ho appena letto tutta la storia e ti dico che al tempo avresti avuto anche il mio di appoggio, se ci fossi stato. Complimenti davvero! Appena entrato e fiero di esserci.
Dylandreams
Dylandreams
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 25.11.17
Età : 28
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da MANFRY81 Gio Dic 28, 2017 5:02 pm

Complimenti a tutto lo staff per l’ottima organizzazione e ai membri per l’armonia che ho potuto notare in queste prime settimane da recluta
Lunga vita a DKS!
MANFRY81
MANFRY81
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 42
Località : Palermo

https://www.instagram.com/imanfred/

Torna in alto Andare in basso

La nostra Community festeggia 1 anno Empty Re: La nostra Community festeggia 1 anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.