WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio allo Staff DKS

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Impacience Dom Nov 19, 2017 7:44 pm

Salve a tutti, utenti della Community.
Apro questo topic per chiedere allo staff di aprire una sezione nel forum dedicata agli utenti che vogliono dare consigli gestionali allo Staff, perchè ritengo che se c'è una sezione dove lo Staff si possa consultare ci dovrebbe essere anche una sezione dove sono invece gli utenti ad avere la possibilità di dare consigli allo staff sia relativi al forum che al resto, con conseguente risposta da parte dello Staff se la proposta in questione viene bocciata o promossa cheers

Adesso però, in attesa del riscontro alla mia proposta ne faccio appunto un'altra:
Perchè deve essere impedito il corsivo, il grassetto e gli altri caratteri che l'editor offre all'utente per poter creare ed abbellire il proprio topic? Lo vedo sensa senso dal momento in cui lo Staff di un forum ha altre tipologie di strumenti per poter evidenziare ulteriormente ciò che scrive... come i topic in rilievo ecc.
Magari se volessi creare un topic ben fatto e documentato con foto e caratteri speciali perchè non sono libero di farlo??? affraid
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Fabio Lun Nov 20, 2017 1:48 pm

Ok per la sezione che proponi, verrà aperta quanto prima, visto che era già in programma.
Per quanto riguarda l’utilizzo dei diversi colori: vi viene data la possibilità perché potreste usare il giallo qualora vorreste aprire una discussione guida, o un tutorial etc.
Gennaro immagina di accedere su un forum dove ognuno aprendo una discussione, posta un colore diverso. Il nostro forum è pubblico ed è aperto a tutti, utenti e non.
Non vogliamo essere visti in veste di Arlecchino o peggio ancora come un forum ove ci sono dei bimbi minchia.
Immagino tu capisca.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Impacience Mer Nov 22, 2017 6:16 pm

Fabio ha scritto:Ok per la sezione che proponi, verrà aperta quanto prima, visto che era già in programma.
Per quanto riguarda l’utilizzo dei diversi colori: vi viene data la possibilità perché potreste usare il giallo qualora vorreste aprire una discussione guida, o un tutorial etc.
Gennaro immagina di accedere su un forum dove ognuno aprendo una discussione, posta un colore diverso. Il nostro forum è pubblico ed è aperto a tutti, utenti e non.
Non vogliamo essere visti in veste di Arlecchino o peggio ancora come un forum ove ci sono dei bimbi minchia.
Immagino tu capisca.

Hai ragione, però attenzione, io non sto parlando dell'utilizzo improprio dell'editor, cioè non è che all'improvviso inizio a scrivere colorato per puro divertimento, no! Io sto parlando di tutt'altra cosa, cioè del libero utilizzo dell'editor per poter creare topic ben strutturati come ad esempio la pagina di un libro... poi è normale che se ognuno inizia ad utilizzare un colore diverso per puro divertimento diventa inaccettabile Surprised
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Fabio Mer Nov 22, 2017 6:20 pm

Anche l'utilizzo del semplice colore diverso da quello di default è orrendo a vedersi.
I topic devono essere tutti uguali, i colori devono essere diversi solo per indicare qualcosa, infatti se vedi il rosso è perché un Admin sta facendo un avviso generico, se vedi il giallo è perché stai leggendo un tutorial e così via. Quindi i colori devono essere utilizzati per la sola identificazione del tipo di post.

Mi spiace Gennarino, su questa cosa è un "Disapproved" Twisted Evil
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Gnuccaria Gio Feb 15, 2018 4:52 pm

Non è necessariamente vero. Ho visitato spesso i topic inerenti GTA, compresi i tutorial, e non viene minimamente utilizzato il giallo. Inoltre non ho mai visto un membro dello staff utilizzare il colore rosso, e ci sono molti strumenti per lo staff per scrivere un messaggio importante.
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Fabio Gio Feb 15, 2018 5:24 pm

Gnuccaria ha scritto:Non è necessariamente vero. Ho visitato spesso i topic inerenti GTA, compresi i tutorial, e non viene minimamente utilizzato il giallo. Inoltre non ho mai visto un membro dello staff utilizzare il colore rosso, e ci sono molti strumenti per lo staff per scrivere un messaggio importante.
Il giallo non lo vedi adesso per un problema che si è venuto a creare, presto verrà risolto.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Gnuccaria Dom Feb 18, 2018 2:34 pm

Ok, grazie della spiegazione Smile
Gnuccaria
Gnuccaria
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 26
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio allo Staff DKS Empty Re: Consiglio allo Staff DKS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.