WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo membro sul titolo!

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo membro sul titolo! Empty Nuovo membro sul titolo!

Messaggio Da Impacience Mer Nov 22, 2017 9:41 pm

Ciao a tutti fieri membri della community DKS!
Voglio comunicarvi che in questo titolo di gioco avete un altro membro molto forte negli FPS tattici, ovvero io cat
Secondo voi la buona esperienza e bravura derivanti da Call Of Duty mi aiuteranno in questo gioco?
Ho comprato oggi il gioco posticipando l'acquisto di Call Of Duty WWII a Natale. Ma ho solo un leggerissimo problema... di questo gioco non ci capisco na sega e mi dovrete spiegare tutto dalle basi, perchè dalla nomenclatura del gioco conosco solo la parola "Raid" (che manco so cos'è).
Cosa mi consigliate per iniziare? So di avere già Valentina come balia stasera, ma ogni consiglio da parte vostra non potrà far altro che aiutarmi bounce

PS: Verso che ora vi connettete stasera? io verso le 22:30 perchè mio padre sta vedendo un film confused
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro sul titolo! Empty Re: Nuovo membro sul titolo!

Messaggio Da Fabio Mer Nov 22, 2017 10:55 pm

Benvenuto su Destiny impacience. Io non ho il titolo, ma potrei pensare di prenderlo, giusto per il Clan.
Fammi sapere cosa ne pensi e come ti trovi.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro sul titolo! Empty Re: Nuovo membro sul titolo!

Messaggio Da trulli89123 Mer Nov 22, 2017 11:31 pm

Ciao Gennaro!!prima di tutto devi salire di potere, facendo le prime missioni ( anche in compagnia) e gli eventi pubblici in modalità eroica.per il raid ci sarà tempo, devi arrivare minimo a 270 per poterlo farlo bene! Ti aiuteremo.
Adesso facciamo un po’ di cosine assieme!
Per quando riguarda Cod, non ho idea, non l’ho come titolo.
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro sul titolo! Empty Re: Nuovo membro sul titolo!

Messaggio Da Impacience Gio Nov 23, 2017 3:20 am

Fabio ha scritto:Benvenuto su Destiny impacience. Io non ho il titolo, ma potrei pensare di prenderlo, giusto per il Clan.
Fammi sapere cosa ne pensi e come ti trovi.

Fabio, ho soltanto svolto appena un'oretta di gioco ma già avrei tanto da dirti... all'inizio pensavo che fosse un normale fps ma mi si è aperto un mondo davanti... io lo descriverei più come un "Role Play" mischiato ad un "First Person Shooter"... è un gioco davvero immenso e me ne sono innamorato sin da subito.
Mi ha dato solo un intoppo: ovvero il "cabbage" che ho risolto nel giro di 10 minuti perchè basta che apri delle porte e metti il NAT a 1.
Con Valentina non sono riuscito ancora a giocare perchè mentre lei era connesso io stavo risolvendo il cabbage, e quando ho risolto è andata a dormire, e son quindi rimasto a giocare con Marian (TheTrane2323) con cui ho fatto qualche missioncina e mi ha spiegato molte cose alien
Fabio, quindi io, in qualità di neo-giocatore di Destiny... te lo consiglio come il pane, è bellissimo!!! Domani spero di giocare anche con Vale bounce bounce bounce

trulli89123 ha scritto:Ciao Gennaro!!prima di tutto devi salire di potere, facendo le prime missioni ( anche in compagnia) e gli eventi pubblici in modalità eroica.per il raid ci sarà tempo, devi arrivare minimo a 270 per poterlo farlo bene! Ti aiuteremo.
Adesso facciamo un po’ di cosine assieme!
Per quando riguarda Cod, non ho idea, non l’ho come titolo.

Sisi non vedo l'ora, voglio diventare fortissimo cyclops
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Nuovo membro sul titolo! Empty Re: Nuovo membro sul titolo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.