WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cabbage? Sciocchezza!

3 partecipanti

Andare in basso

Cabbage? Sciocchezza!  Empty Cabbage? Sciocchezza!

Messaggio Da Impacience Gio Nov 23, 2017 3:36 am

Salve a tutti voi, giocatori di Destiny 2 e potenziali acquirenti del gioco!
Apro questo topic-guida per smentire la gravità di questo errore... in realtà è una cosa da quattro soldi che si risolve nel giro di 5 minuti e vi spiegherò come!
Sin da quando è uscito il gioco, questo errore è stato visto come una cosa immane, irrisolvibile e distruttiva, ma in realtà basta fare due click e si risolve tutto.

Oggi 23/11 ho acquistato finalmente una copia del gioco (dopo due mesi dalla sua uscita) poichè sono stato convinto dal fatto che molti membri del DKS lo elogiassero e lo consigliassero, quindi mi sono avvicinato al titolo per pura curiosità, ma appena ho iniziato a giocare me ne sono innamorato davvero da morire ma bando alle cianche, appena ho iniziato a giocare mi è apparso un errore di caricamento che mi scollegava e mi riportava in orbita, ovvero nel menù principale rendendomi impossibile giocare. Ma noi ci facciamo abbattere da un errore? ASSOLUTAMENTE NO!

La parola "errore" sta a significare intoppo, e qualsiasi intoppo deriva da un problema che va capito e risolto. In questo caso la risoluzione del cabbage (dall'inglese cavolo) è molto facile e vale per qualsiasi tipo di router.
Eccovi i passaggi:

- Aprire le seguenti porte al router -> Ogni router ha un menù diverso, quindi bisogna cercare online una guida valida per il proprio modem se non lo si sa fare.
   TCP: 1935, 3478, 3479, 3480
   UDP: 3074, 3478, 3479

- Impostare il NAT della PlayStation sul tipo 1 -> CLICCA QUI per vedere come.

Spero che i miei consigli siano utili a tutti i futuri utenti che avranno questo problema.
W Destiny <3
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cabbage? Sciocchezza!  Empty Re: Cabbage? Sciocchezza!

Messaggio Da trulli89123 Gio Nov 23, 2017 9:35 am

Grazie mille Gennà, sempre sul pezzo!!! Allora questo titolo ti piace?
trulli89123
trulli89123
Admin
Admin

Messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 30
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cabbage? Sciocchezza!  Empty Re: Cabbage? Sciocchezza!

Messaggio Da Impacience Gio Nov 23, 2017 12:53 pm

trulli89123 ha scritto:Grazie mille Gennà, sempre sul pezzo!!! Allora questo titolo ti piace?

Da morire!! cheers
PS: Questa guida se lo merita il rilievo? bounce
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cabbage? Sciocchezza!  Empty Re: Cabbage? Sciocchezza!

Messaggio Da gattone5891 Gio Nov 23, 2017 1:28 pm

Gennaro, che internet provider hai? Tim, Vodafone, Fastweb?
gattone5891
gattone5891
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.09.17

Torna in alto Andare in basso

Cabbage? Sciocchezza!  Empty Re: Cabbage? Sciocchezza!

Messaggio Da Impacience Ven Nov 24, 2017 3:11 am

gattone5891 ha scritto:Gennaro, che internet provider hai? Tim, Vodafone, Fastweb?

Il mio internet provider è Tim (Telecom) ed il mio modem è con fibra ma ritengo che la risoluzione al problema sia identica per qualsiasi router poichè le porte che il gioco utilizza per connettersi ai server son comunque quelle che ho scritto sopra... forse potrebbe verificarsi qualche complicanza con qualche modem della Fastweb perchè so che quell'azienda non da l'opportunità all'utente di scegliere le porte tcp e udp che più preferisci, ma i parametri son quelli e una volta che metti il NAT a 1 vai una bomba Razz
Impacience
Impacience
Membro DKS
Membro DKS

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 23.09.17
Età : 27
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cabbage? Sciocchezza!  Empty Re: Cabbage? Sciocchezza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.