WePlay - Giochi online
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

4 partecipanti

Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da simoQDR95 Dom Dic 31, 2017 1:42 am

Ciao a tutti
Ho un problema al pc portatile. Premetto che è un HP abbastanza buono, comprato 3 anni fa. In poche parole qualche giorno fa lo avevo lasciato acceso per qualche ora per finire di scaricare una serie di cose. Quando torno e muovo il mouse per far accendere il monitor, vedo che c'è una macchia nera nella parte destra dello schermo e penso siano dei pixel bruciati. Andando avanti coi giorni questa macchia si sta espandendo e quindi si stanno bruciando altri pixel.
Cosa dite di fare, dato che sono solo 3 anni che ce l'ho? Fare sostituire il monitor (che verrebbe a costare intorno ai 120€) oppure comprare direttamente un pc nuovo?
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da Romanaccio_kille Dom Dic 31, 2017 9:40 am

Ciao simo io ti consiglierei di prenderti un PC nuovo, non vale la pena spendere 120 euro per uno schermo di un pc di 3 anni fa, al euronics ho visto PC molto buoni con prezzi interessantissimi!!! Spero di esserti stato d'aiuto

Romanaccio_kille

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.10.17

Torna in alto Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da Crimson-X_95 Dom Dic 31, 2017 12:01 pm

Ciao, ti consiglierei di comprare un pc nuovo. Se vuoi consigli su un buon pc te li posso dare.
Crimson-X_95
Crimson-X_95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 12.12.17

Torna in alto Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da Fabio Dom Dic 31, 2017 12:14 pm

Anche io comprerei un pc nuovo. Poi in questo periodo ci sono delle belle offerte. Fatti un giro da mediaworld ed euronics.
Fabio
Fabio
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 14.09.17
Età : 34
Località : Bologna

https://www.clandarksiders.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da simoQDR95 Dom Dic 31, 2017 10:55 pm

Grazie a tutti ragazzi. Adesso cercherò qualcosa in giro e vedrò quanto devo spenderci

Inviato con Topic'it
simoQDR95
simoQDR95
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 15.12.17
Età : 28
Località : Roma, Cinecittà

Torna in alto Andare in basso

Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando Empty Re: Il mio Pc mi sta probabilmente abbandonando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.